+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: La riprendereste SS?

  1. #1
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito La riprendereste SS?

    Ho visto che qualcuno di voi, dopo aver preso la 500 SS, ha comunque apportato modifiche a freni, assetto e centralina.

    Ora, sempre nell'ottica "meglio una ss o una stock+kit aftermarket", riprendereste la SS oppure no?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  2. #2

    Con noi dal 13/03/2010
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 109

    Italy
     AF80 non è in linea

    Predefinito

    ...questo confronto interessa pure me...

  3. #3
    L'avatar di =VAVA=

    Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 151

    Italy
     =VAVA= non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Sì...facendo molti Km (32000 in un anno e 2 mesi) devo poter andare in giro con l'anima in pace...
    Marco

  4. #4
    L'avatar di Scorpion.Speed.Freak

    Con noi dal 15/12/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 71

    Italy
     Scorpion.Speed.Freak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Credo che sia meglio una esseesse perchè almeno tutto è in garanzia e fidati che già con 160cv va forte. Poi certo, se te ne freghi allora puoi anche andare da ferraris a milano con una 500 A. Stock e ti fai montare il kit "estremo" da 260cv. Dipende dai cosa vuoi e da quanto puoi spendere. Io sono per la esseesse, già portare quella al limite è più che divertente, poi qualcosina la puoi sempre comprare come cambio bonalume, freni Brembo maggiorati, tubi in treccia, sedili sabelt, scarico record monza ecc... Insomma, dipende da cosa cerchi.
    "Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"


  5. #5
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    si la riprenderei tale e quale
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  6. #6

    Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 21

    Italy
     pumpkinhead non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =VAVA= Visualizza il messaggio
    Sì...facendo molti Km (32000 in un anno e 2 mesi) devo poter andare in giro con l'anima in pace...
    Non solo, significa non aver problemi assicurativi in caso d'incidente con e (purtroppo) anche senza colpa. Le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare. Il problema nasce in caso d'incidente grave... c'è da perderci la casa. Meglio evitare tutto ciò che non è omologato.
    Ultima modifica di pumpkinhead; 20/04/2010 a 20:31:13

  7. #7
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Forse non avete capito la domanda di kine (forse non l'ho capita manco io, ma non penso)...

    Chi ha comprato il kit esseesse, per poi rielaborarla ulteriormente (e non si parla di sedili tubi treccia o scarico monza, ma di freni centralina, sospensioni e cerchi, pezzi presenti nel kit, insomma) lo comprerebbe ancora il kit essesse?

    Insomma, alla fine se uno poi cambia i freni, l'assetto, le sospensioni e rimappa la centralina per cosa l'ha fatto a fare l'esseesse? Per una targhetta? Per i cerchi?

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  8. #8
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grande Matteo hai capito
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  9. #9

    Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 21

    Italy
     pumpkinhead non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio

    Insomma, alla fine se uno poi cambia i freni, l'assetto, le sospensioni e rimappa la centralina per cosa l'ha fatto a fare l'esseesse? Per una targhetta? Per i cerchi?
    Per non avere alcun problema legale. Lo sappiamo tutti che qualsiasi componente di un'auto ufficiale è omologato. Al contrario non lo sono i kit aftermarket... perlomeno nella maggioranza dei casi.

  10. #10
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sì ma la mia domanda è per quelli che hanno preso la SS e poi ci hanno fatto comunque modifiche "non omologate"
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi