+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Trattamento in officina abarth

  1. #1
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito Trattamento in officina abarth

    Ieri mio padre ha ritirato il mio cinquino abarth dall'officina perchè mi hanno sostituito lo sticker laterale perchè mi si era staccato un pezzetto, arrivato a casa mi ha detto che quando è salito e acceso la macchina ha trovato l'aria condizionata al massimo e la radio altissima... Io appena arrivata a casa la accendo e noto con stupore che anche lo sport era inserito, per curiosità guardo i consumi medi e dai 13 con cui l'avevo lasciata me la sono ritrovata a 10.5... per non parlare della benzina che ovviamente era calata e non di poco... secondo voi come mi devo comportare? io avevo una mezza idea di chiamare e cominciare a insultare il responsabile... \
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

  2. #2
    L'avatar di x-unite

    Con noi dal 12/09/2009
    Residenza: Monte Urano
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 44
    Messaggi: 462

    Italy
     x-unite non è in linea

    Predefinito

    che stro....i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  3. #3
    L'avatar di Ronni

    Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 465

    Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio-BG Visualizza il messaggio
    Ieri mio padre ha ritirato il mio cinquino abarth dall'officina perchè mi hanno sostituito lo sticker laterale perchè mi si era staccato un pezzetto, arrivato a casa mi ha detto che quando è salito e acceso la macchina ha trovato l'aria condizionata al massimo e la radio altissima... Io appena arrivata a casa la accendo e noto con stupore che anche lo sport era inserito, per curiosità guardo i consumi medi e dai 13 con cui l'avevo lasciata me la sono ritrovata a 10.5... per non parlare della benzina che ovviamente era calata e non di poco... secondo voi come mi devo comportare? io avevo una mezza idea di chiamare e cominciare a insultare il responsabile... \
    Anche a me danno fastidio queste cose, ma devi pensare che quando dai la tua macchina in mano ad altri ci fanno quello che vogliono, proprio perchè nn è la sua..
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

  4. #4
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Lo so xo un attimo di serietà mi pare il minimo... poi fossero furbi, si sono voluti divertire ma almeno rimettete tutto come era quando ve l ho portata... bah senza parole
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

  5. #5
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 36
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    già.. mi viene un nervoso.. infatti se proprio posso cerco di portarla e lasciarla da chi mi conosce bene e mi fido.. sicuramente appena riesco evito di lasciarla in conce!!
    comunque io chiamerei e mi incazzerei..che poi di sicuro scannano e tirano come gli animali a motore freddo
    Ex Abarthista

  6. #6
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Anche io preferirei portarla da uno di fiducia, ma speravo ci fosse + serietà li invece che da uno qualsiasi...
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

  7. #7
    L'avatar di Lancia

    Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 678

    Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il nel momento in cui me la avessero consegnata sarei tornato subito ....avrei chiamato la fiat e segnalato il problema
    .....ricordo che i concessionari per guadagnare il marchio abarth devono essere votati come i migliori della provincia se perdono punti perdono il diritto di vendere il marchio abarth..... a me fortunatamente mi hanno qusi sempre leccato il c.... per via di questo motivo.....
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

  8. #8
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Chiamare per insultarli non servirebbe a niente, passeresti tu dalla parte del torto.
    Se hai le prove che hanno usato (pure male) la tua 500 per farsi i cavoli loro, chiedi di parlare con un responsabile e pretendi delle spiegazioni. Se non sono soddisfacenti segnala il tutto ad Abarth, se l'officina è di quelle ufficiali.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  9. #9
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Bhe io solitamente quando devo portare la macchina in posti che non conosco ho preso l'abitudine di fare una foto al contachilometri che poi verifico quando vado a ritirarla se c'è qlc che nn va allora puoi fare valere tt le tue ragioni..sicuramente anche nel tuo caso anche se non hai una prova evidente ti consiglio di andare dal responsabile e di parlargliene....la scortesia ela mancanza di professionalità vedo che abbondano nelle officine abarth almeno parlo per esperienza personale e dei miei amici in quella di brescia ma da quello che sento in giro sono tt più o meno sullo stesso livello...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #10
    L'avatar di Fabio-BG

    Con noi dal 22/04/2010
    Residenza: Castel Rozzone
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 575

    Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Chiamare per insultarli non servirebbe a niente, passeresti tu dalla parte del torto.
    Se hai le prove che hanno usato (pure male) la tua 500 per farsi i cavoli loro, chiedi di parlare con un responsabile e pretendi delle spiegazioni. Se non sono soddisfacenti segnala il tutto ad Abarth, se l'officina è di quelle ufficiali.
    L'officina è autorizzata, ma non posso provare che loro l'hanno usata... Lo so io perchè so il consumo medio di prima e dopo che me l'hanno riconsegnata ma loro mi direbbero che era già a 10... Una volta segnalato all'abarth cosa succederebbe?
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 500 Rosso Officina + cerchi bianchi NO adesivi
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/07/2010, 11:20:51
  2. Consiglio su officina autorizzata Abarth
    Da ombragrassa nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/12/2009, 23:54:52
  3. Romeo Ferraris officina autorizzata Abarth Racing
    Da Caco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/08/2009, 15:55:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi