+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Coupé Bianco Iridato o 500C Bi Color Grigio Record Grigio Campovolo??

  1. #1

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: N/A
    Età : 47
    Messaggi: 107

    Belgium
     Erosapollo non è in linea

    Predefinito Coupé Bianco Iridato o 500C Bi Color Grigio Record Grigio Campovolo??

    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Rosario e sono italiano. Inanzitutto vorrei dirvi che sono Nato in Belgio e che a casa parliamo il dialetto siciliano. L'italiano l'ho imparato da solo guardando la tivù (Rai Uno) e leggendo il suo televideo. I miei sono arrivati in Belgio nel 72. Sono nato nel 76.
    Allora vi spiego il mio dilemma... Mi devo comprare una macchina nuova. Mia sorellina adorata mi ha offerta quella sua 1 anno fà (una Saxo 1.5D del 2001 che lei ha comprato nuova) e adesso vorrei cambiare.
    Allora per un italiano vivendo all' estero, cosa di meglio che una macchina italiana per affermare le sue origine? Naturalmente il mio cuore ha girato (si dice cosí in francese ma non in italiano, questo lo so ma traduce lo che risento) verso una macchina di marchio italiano. Mio padrino ha una 500 del 72 e io mi sono innamorato da tampo della Abarth!!!! Adesso che è risorta, nessun dubbio rimane!!!!!! ME NE DEVO COMPRARE UNA!!!!!!
    Il problema è che non so cosa scegliere!!!!!! Spiego a tutti voi!Se è possibile trovare una soluzione, l'unico posto per trovarla è questo qui perchè ci sono tanti appassionnati e innamorati!!!
    Il colore che preferisco a mille per cento è il bianco irridato ( col kit estettico rosso) peró mi piacerebbe al mille per cento, guidare una cabriolet o scoprabbile (chiamatela come volete).
    Se prendo la coupé la prendo con aria condizionate ellettronica, kit estettico rosso, skydome, sedili di pelle rossa e kit esseesse per un prezzo qua in Belgio di 26459€.
    Se prendo l'Abarth 500C, la prendo bicolor grigio Record grigio Campovolo con sedili in pelle grigi, Wind Stop, specchio elettrocromico (coupé pure),interscope (coupé pure) per un prezzo si 24500€.
    Sapendo che in Belgio non fa mai buono (1mese e mezzo di sole massimo) e che non devo allenarmi in circuito e quindi unarigidità minore non importa ( la differenza non sarà così grande, vero?) cosa dovrei comprarmi sapendo finalmente che sono innamorato del cambio automatico???????????????????
    Vorrei alcuni consigli o almeni alcuni avvisi. Grazie di tutto.
    PS: Non potete sapere che gioia abbiamo avuto quando l'Italia ha vinto i mondiali nel 2006 essendo sempre criticati esvalutati qui in Belgio!!! Fight!!!!!!
    Se ho fatto degli errori dovete scusarmi perche purtroppo parlo ogni giorno francese e qundi, e mi brucia dirlo, l'italiano non è la mia lingua materna!!!
    Ultima modifica di Erosapollo; 14/08/2010 a 01:48:49

  2. #2
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto carissimo ..........io prenderei senza ombra di dubbio la 500c bicolore....è stupendissima.................................appe na la prendi mi raccomaqndo vogliamo 500 foto

  3. #3
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erosapollo Visualizza il messaggio
    Sapendo che in Belgio non fa mai buono (1mese e mezzo di sole massimo) e che non devo allenarmi in circuito e quindi unarigidità minore non importa ( la differenza non sarà così grande, vero?) cosa dovrei comprarmi sapendo finalmente che sono innamorato del cambio automatico???????????????????
    Vorrei alcuni consigli o almeni alcuni avvisi. Grazie di tutto.
    Anche perchè al momento con il cambio automatico sequenziale cè solo l' Abarth 500 Cabrio ( A Settembre il cambio Abarth Competizione dovrebbe essere disponibile anche sulla versione chiusa ) , a meno che non ti compri la 695 tributo ferrari .

    Quindi Abarth 500 C , oppure aspetti Settembre e vedi cosa succede , W L' Italia!!! .

  4. #4
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io fossi in te opterei per la chiusa dato che dici di avere solo un emse e mezzo di sole all'anno..se davvero non puoi satre senza cambio automatico aspetterei anche io settembre e vedere cosa esce..in caso sei sempre a tempo a prendere la abarth 500c..la mia ragazza ha fatto la stessa cosa,poi alla fine ha comprato la versione chiusa con cambio manuale!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #5
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    o aspetti che esce l'automatico sulla chiusa o 500c!!!
    un consiglio....no ss!!! te la personalizzi tu e va molto meglio! piccola rimappa centralina filtro bmc e cat 200celle!!! e va come un siluro!!! e con quello che risparmi se vuoi le molle e i cerchi te li prendi tu!
    p.s. osservazione personale bianca chiusa o grigia e piu corsaiola! perlata senza kit estetico rosso!
    per la cabrio solo per l'automatico!


    benvenutooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  6. #6

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: N/A
    Età : 47
    Messaggi: 107

    Belgium
     Erosapollo non è in linea

    Predefinito

    Grazie a tutti. Non esitate a dire la vostra... Grazie per l'accoglienza...

  7. #7
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    ciao, io ho appena preso la cabrio ed è stupenda!, da parte mia visto che ti interessa il cambio automatico e non ti importa di correre, io prenderei la cabrio.... e se non sbaglio è prevista anche bianca...

  8. #8

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: N/A
    Età : 47
    Messaggi: 107

    Belgium
     Erosapollo non è in linea

    Predefinito

    ma non perlato.... Non capisco questa scelta... Ne nero, ne bianco perlato per la 500c Abarth... Stranissimo!!!!

  9. #9
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 750

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    la distinguono dalla normale... e magari la fanno a gennaio....

  10. #10
    L'avatar di Vizza02

    Con noi dal 18/04/2010
    Residenza: Arvier
    Provincia: Aosta
    Età : 35
    Messaggi: 280

    Italy
     Vizza02 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    aspetta fino a settembre e vedi cosa succede.... io sono della valle d'asota (montagna!), di tempo bello caldo 2 mesi l'anno, freddo in generale, ma vorrei cambiare la mia per prendere la cabrio... principalmente per il cambio... però aspetto settembre e vedo cosa succede, poi ordinerò... tanto ormai siamo agli sgoccioli di agosto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Codice colore GRIGIO CAMPOVOLO
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Esterni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03/02/2015, 20:33:44
  2. Abarth 500 Grigio Campovolo + cerchi bianchi NO adesivi
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/07/2010, 09:21:24
  3. Grigio campovolo e cerchi neri
    Da Lancia nel forum Esterni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/04/2010, 20:17:29
  4. Grigio campovolo + kit ss titanio....foto??
    Da darioco nel forum Esterni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/02/2010, 18:26:23
  5. sto per acquistare una 500 color grigio galante
    Da paperone nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 10:21:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi