+ Rispondi
Pagina 1 di 36
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 352

Discussione: Bracciolo

  1. #1
    WOLFORD

    Predefinito Bracciolo

    Essendo molto alto ne ho bisogno, qualcuno sa se c'è qualche casa che lo fa?
    Avrei intenzione di farlo fare su misura rivestito con la stessa pelle del volante avorio altrimenti

  2. #2
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Bracciolo

    ma come bracciolo intendi l'appoggia braccio tra i 2 sedili?????????????????? .. no perchè nel mio cervellino da mangusta tibetana viene a formarsi l'immagine del bracciolo tipico per nn annegare nell'acqua profonda.. :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  3. #3
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 18/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: Bracciolo

    Quote Originariamente inviata da superouge
    ma come bracciolo intendi l'appoggia braccio tra i 2 sedili?????????????????? .. no perchè nel mio cervellino da mangusta tibetana viene a formarsi l'immagine del bracciolo tipico per nn annegare nell'acqua profonda.. :mrgreen:

    Si si super, sicuramente!!...sicuramente intendeva il bracciolo per nuotare in acqua, ovviamente rivestito in pelle avorio, così tanto per non farci mancare nulla e restare in pandance con la 500!!! :? :? :? :? :?

    Sei sempre il solitooo!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  4. #4
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: Bracciolo

    Ahahahha, grande Super.
    La casa non lo fa, devi fartelo montare e rivestire da un tappezziere... anche se... data la posizione del cambio lo trovo poco utile, a meno che tu non vada solo in autostrada

  5. #5
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: Bracciolo

    io lo uso anche in città, è troppo comodo... bisogna vedere però il fissaggio al sedile....
    ps kika tu fallo in peluche, il colore nn c'è bisogno ceh lo scrivo
    learning in silence

  6. #6
    WOLFORD

    Predefinito Re: Bracciolo

    bah non credo intralci per niente il cambio, lo farò fare so già da chi tra l'altro, l'unica soluzione per chi ha i sedili in tessuto è farlo in pelle o nera o avorio per me

  7. #7
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: Bracciolo

    Quote Originariamente inviata da WOLFORD
    bah non credo intralci per niente il cambio, lo farò fare so già da chi tra l'altro, l'unica soluzione per chi ha i sedili in tessuto è farlo in pelle o nera o avorio per me
    ma infatti luca non ha detto ke intralcia il cambio, ha detto ke data la posizione del cambio è inutile.. hai mai visto il cambio di un 320? è piccolino e siccome l'abitacolo della makkina è molto basso il cambio sta quasi all'altezza della mano quindi con il bracciolo tengo il braccio appoggiato mentre guido, sulla 500 è inutile perkè quando tieni la mano sul cambio non puoi stare appoggiato poichè il cambio è sulla plancia.. la stessa cosa nell'opel corsa, il bracciolo è inutile data la posizione del cambio, se noti bene il bracciolo sta in tutte quelle macchine che hanno il cambio posizionato sul tunnel centrale che divide i due sediolini anteriori tipo audi, mercedes, bmw ecc ecc
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  8. #8
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito Re: Bracciolo

    infine è una ulteriore personalizzazione...




  9. #9
    WOLFORD

    Predefinito Re: Bracciolo

    appunto e non c'entra niente il cambio col bracciolo, io lo uso per appoggiarmi in autostrada, mica per cambiare

  10. #10
    L'avatar di Red500Sport

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Lido Di Ostia
    Età : 37
    Messaggi: 76
     Red500Sport non è in linea

    Predefinito Re: Bracciolo

    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    Quote Originariamente inviata da WOLFORD
    bah non credo intralci per niente il cambio, lo farò fare so già da chi tra l'altro, l'unica soluzione per chi ha i sedili in tessuto è farlo in pelle o nera o avorio per me
    ma infatti luca non ha detto ke intralcia il cambio, ha detto ke data la posizione del cambio è inutile.. hai mai visto il cambio di un 320? è piccolino e siccome l'abitacolo della makkina è molto basso il cambio sta quasi all'altezza della mano quindi con il bracciolo tengo il braccio appoggiato mentre guido, sulla 500 è inutile perkè quando tieni la mano sul cambio non puoi stare appoggiato poichè il cambio è sulla plancia.. la stessa cosa nell'opel corsa, il bracciolo è inutile data la posizione del cambio, se noti bene il bracciolo sta in tutte quelle macchine che hanno il cambio posizionato sul tunnel centrale che divide i due sediolini anteriori tipo audi, mercedes, bmw ecc ecc
    mmm io avrei dei dubbi,io per mia esperienza personale ke lavorando 8 ore al giorno su un doblo',che ha lo stesso cambio della 500,il bracciolo mi e' molto utile,e se ci fosse stato per la 500 lo avrei sicuramente preso.
    1,3 Mj
    Rosso sfrontato





    Fendinebbia+ Kit Cromo.

    Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07

+ Rispondi
Pagina 1 di 36
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio bracciolo
    Da Jhonnydc nel forum Interni
    Risposte: 313
    Ultimo messaggio: 07/12/2020, 15:20:17
  2. bracciolo..?!
    Da pollicina nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 15:53:00
  3. <bracciolo stupendo
    Da FabryGold nel forum Interni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 19:00:26
  4. Bracciolo?
    Da pittiplatsch nel forum Interni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 18:41:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi