Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: tempi di consegna

  1. #1
    L'avatar di irene

    Con noi dal 04/09/2007
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Messaggi: 249

    Italy
     irene non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito tempi di consegna

    salve a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi. vorrei sapere da qualcuno di voi, se sa con certezza quali sono i tempi di attesa per il modello pop. mi spiego. siccome era mia intenzione ordinarla a dicembre, volevo saperlo x vedere se rientro nei tempi x gli incentivi gov. grazie mille

  2. #2
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: tempi di consegna

    potevi fare sta domanda in qualche altro topic........... senza aprirne uno nuovo.........! :evil:

    e qui chiudo! :evil:

    :cry: è vero io sono solo un povero essere senza poteri in capitolo ....... :cry: :cry: :cry:
    ps: se la ordini a dicembre penzo che per prima di maggio dovresti averla...un consiglio??? prendila pronta consegna poi la personalizzi !
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  3. #3
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: tempi di consegna

    ciao e benvenuta... lascia stare rouge che è il nostro cinghiale da guardia aahhhahha...

    skerzi a parte ti invito a girare x le concessionarie e trovare quella in pronta consegna che ti piace di +. DI pop ne sono state viste a roma e a siracusa se nn erro... appena so qualcosa ti informo


    ciao e benvenuta ancora!

    emme
    learning in silence

  4. #4

    Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 250
     tello non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: tempi di consegna

    [

    quote="irene"]salve a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi. vorrei sapere da qualcuno di voi, se sa con certezza quali sono i tempi di attesa per il modello pop. mi spiego. siccome era mia intenzione ordinarla a dicembre, volevo saperlo x vedere se rientro nei tempi x gli incentivi gov. grazie mille [/quote]

    Welcome
    Puoi andare da un concessionario, ordinarla adesso e chiedere che ti venga consegnata a marzo (se non ricordo male ultimo mese x effettuare la rottamazione salvo proroga)

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito Re: tempi di consegna

    nono super ha ragione, questo è il 3 topic "tempi di consegna" ke viene aperto consiglio ad irene di scrivere in quello principale altrimenti si viene a creare solo confusione... infine ti dico la mia come già hanno detto i ragazzi NON ORDINARE NULLA!!! vai in un concessionario e scegliti una pronta consegna ke ti piace e magari dopo te la personalizzi con qualke stiker o roba varia, se la ordini aspetti parekki mesi
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  6. #6
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: tempi di consegna

    Quote Originariamente inviata da BigBosS
    nono super ha ragione, questo è il 3 topic "tempi di consegna" ke viene aperto consiglio ad irene di scrivere in quello principale altrimenti si viene a creare solo confusione... infine ti dico la mia come già hanno detto i ragazzi NON ORDINARE NULLA!!! vai in un concessionario e scegliti una pronta consegna ke ti piace e magari dopo te la personalizzi con qualke stiker o roba varia, se la ordini aspetti parekki mesi
    Non volevo offendere nessuno..capito Irene? ....anzi benvenuta! Big Boss emme :evil:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  7. #7
    L'avatar di hammond

    Con noi dal 10/09/2007
    Età : 40
    Messaggi: 764
     hammond non è in linea

    Predefinito Re: tempi di consegna

    rouge senza che ci atteggiamo a moderatori perchè tanto siamo solo dei piccoli sudditi di questo regno... ahahhahaha

    soffriamo in silenzio!

    ps ti rendi conto di che gente matta che c'è qui? ARIRIBENVENUTA
    learning in silence

  8. #8
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: tempi di consegna

    Ciao Irene!
    Benvenuta! Il nostro superouge è un po' "imbestialito" (dato che è il nostro cinghi) per i tempi di consegna della sua macchina!
    Se vuoi altre info ti invito a scrivere (e leggere) [url=http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/f8-prezzi-e-tempi-di-consegna-della-nuova-fiat-500/t8-tempi-di-consegna-410.html:4bc41]qui[/url:4bc41].
    Intanto ti consiglio, se non hai grosse pretese di personalizzazione, di cercarne una in pronta consegna che possa andarti bene...

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. 500 Abarth - tempi di consegna
    Da Manoz nel forum Cestino
    Risposte: 390
    Ultimo messaggio: 13/04/2014, 14:32:22
  2. Tempi di consegna... rispettati?
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 639
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 21:53:53
  3. Tempi di consegna v.2
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 980
    Ultimo messaggio: 21/02/2008, 11:58:27
  4. Tempi di consegna
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1267
    Ultimo messaggio: 01/01/2008, 10:49:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi