+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: 500 & SNOW

  1. #1
    .:Alexander:.

    Predefinito 500 & SNOW

    Sono un amante della montagna della neve e dello sci, passione che spero di continuare a coltivare anche con la mia nuova 500!

    Il mio dubbio:

    - Portascì: ho sempre usato portascì magnetici, sono comodi, velocissimi da installare su qualsiasi vettura, esteticamente non sono catafalchi e mi hanno sempre dato una buona dose di sicurezza anche in autostrada.
    Ma adesso che ho preso la 500 col tetto in vetro fisso, posso ancora montarli?? C'è una foto chiara del tetto per capire se posso "attaccare" i magneti su pezzi di lamiera disponibili o è tutto occupato dal vetro?
    Onestamente i portascì originali fiat, unica alternativa, sono veramente osceni, laboriosi da montare e, ho paura, anche molto costosi..

  2. #2
    L'avatar di Gargamella

    Con noi dal 19/08/2007
    Residenza: Varedo (MB)
    Età : 38
    Messaggi: 205
     Gargamella non è in linea

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Anche io ho lo stesso problema. Il tetto è completamente occupato dal vetro... io ho il tettuccio apribile ma x quello in vetro fisso le cose dovrebbero essere uguali, inoltre non c'e neanche la gomma ai lati sulla quali si potrebbero appoggiare le barre portatutto.

    Io poi ho lo spoiler quindi niente portasci posteriore... non so che fare??? L'unica speranza sn degli alloggiamenti per delle viti che si trovano nascoste dalla portiera e sn citate sul manuale delle istruzioni x montare il portasci, ma nn ho ben capito a cosa servono e come funzionano.

    Boh aspetto consigli... al limite lo snowboard penso di riuscire a metterlo in auto, però solo 1 (2 nn credo c stiano) x gli sci invece è un bel problema.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

  3. #3
    rossella

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    non sono per nulla osceni quelli originali fiat :shock: io li trovo carinissimi! in ogni modo forse è meglio andare a sciare con un altra macchina :mrgreen:

  4. #4
    .:Alexander:.

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Quindi confermi che nn c'è nessun sprazzo di lamiera su cui far presa con le calamite?? :roll:
    Cavolo sarà dura andare a sciare in più di 2 allora....

    O vado con un'altra auto, o mi faccio i BigFoot

  5. #5
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Quote Originariamente inviata da .:Alexander:.
    Quindi confermi che nn c'è nessun sprazzo di lamiera su cui far presa con le calamite?? :roll:
    Cavolo sarà dura andare a sciare in più di 2 allora....

    O vado con un'altra auto, o mi faccio i BigFoot
    certo che sei!!!!!!! potevi pensarci prima!!!!!!!!!!!!!!!!! ma con il tetto panoramico e porta snow sopra (fiat) puoi sempre controllare che non sono volati via.. Scommetto è per questo che hai detto sì al tetto panoram.! :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  6. #6
    .:Alexander:.

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Ma scusa che scemo... ho tutto quel popò di vetro così lucido e liscio, non c'è niente di meglio che 4 belle ventose.. E poi basta dare un'occhiata su per vedere se è tutto ok (sennò occhio al retrovisore......) :o

  7. #7
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Quote Originariamente inviata da .:Alexander:.
    Ma scusa che scemo... ho tutto quel popò di vetro così lucido e liscio, non c'è niente di meglio che 4 belle ventose.. E poi basta dare un'occhiata su per vedere se è tutto ok (sennò occhio al retrovisore......) :o
    a volte abbiamo le soluzioni sotto al naso...o nel tuo caso....................sopra alla testa! :mrgreen:
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  8. #8
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Quote Originariamente inviata da .:Alexander:.
    Sono un amante della montagna della neve e dello sci, passione che spero di continuare a coltivare anche con la mia nuova 500!

    Il mio dubbio:

    - Portascì: ho sempre usato portascì magnetici, sono comodi, velocissimi da installare su qualsiasi vettura, esteticamente non sono catafalchi e mi hanno sempre dato una buona dose di sicurezza anche in autostrada.
    Ma adesso che ho preso la 500 col tetto in vetro fisso, posso ancora montarli?? C'è una foto chiara del tetto per capire se posso "attaccare" i magneti su pezzi di lamiera disponibili o è tutto occupato dal vetro?
    Onestamente i portascì originali fiat, unica alternativa, sono veramente osceni, laboriosi da montare e, ho paura, anche molto costosi..
    Anche io sono appassionato e pure quest'anno salirò sulle alpi x la settimana bianca.. però nn mi porto la 500... c'è il problema delle catene.. tu ti fidi??

  9. #9
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Ragazzi, si potrebbe organizzare una giornata sulla neve! Non necessariamente con il 5ino, giusto per stare tra noi
    Cosa ne dite??? Un posto magari comodo e raggiungibile per tutti...

  10. #10
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: 500 & SNOW

    Quote Originariamente inviata da luca1983
    Ragazzi, si potrebbe organizzare una giornata sulla neve! Non necessariamente con il 5ino, giusto per stare tra noi
    Cosa ne dite??? Un posto magari comodo e raggiungibile per tutti...
    Se si fa dal 29/12 al 5 a Canazei io ci sono! In altre date (per ovvi motivi) non potrò esserci...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Barre Portatutto - Porta Snow - Portasci
    Da WOLFORD nel forum 1.4 16v
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 24/01/2017, 17:34:26
  2. Barre Portatutto - Porta Snow - Portasci
    Da Viper nel forum Esterni
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 22/02/2009, 20:49:57
  3. New Fiat 500 & Snow
    Da .:Alexander:. nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/01/2008, 13:32:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi