+ Rispondi
Pagina 2 di 27
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 262
Like Tree29Mi piace

Discussione: ricomprereste la 500??

Abarthista
    L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Comprata a ottobre 2008....percorsi circa 13000 km in due anni e qualche mese! Nessun problema di rilievo.
    Pienamente soddisfatto (sopratutto dopo aver installato il kit ss a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto della macchina)!
    Se dovessi cambiarla, lo farei solo per un'altra 500 Abarth! (Se avessi i dindi, magari una 695)!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

Cinquecentista in erba

Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mai più una Fiat
    A Tony_Dome piace questo elemento.

Cinquecentista salsera
    L'avatar di -Circe-

Con noi dal 07/03/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     -Circe- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io la ricomprerei subito...unico problema che mi ha dato è stata l'avaria Hill Holder e gli stop sempre accesi, dopo una settimana dalla consegna...per il resto tutto ok...finora!!
    http://img829.imageshack.us/img829/3197/circe3.jpg
    -Bianchina è su strada dal 13/03/2010-

Cinquecentista antipatica
    L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

mi piace da morire la ricomprerei sempre se le mie esigenze non cambiassero però

Cinquecentista
    L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

1 anno e otto mesi...17000km

1)sedile che cigola raramente
    2)freni che da freddi fischiano
    3)bochetta dell'aria che si era staccata...ma reincollata da solo
    4)sedile che si era slentato ma ho risistemato il tutto da solo e in 5 secondi
    5)piccoli rumori sinistri proveniente dalle plastiche
    6) unico problema grave frizione non perfettamente agganciata...che però fortunatamente non ha generato problemi gravi
    verdetto finale...

La ricomprerei immediatamente magari di un'altro colore

Cinquecentista ribaltata!
    L'avatar di Chicca46

Con noi dal 06/09/2009
    Provincia: Avellino

Italy
     Chicca46 non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mi rendo conto che ci sono macchine che nascono male, ma non è un discorso che vale per la totalità della produzione, per fortuna.
    La mia ha presentato qualche problemino per me del tutto trascurabile, come lo Start&Stop in avaria durante i primi mesi oppure l'orologio che, nel lungo periodo, perde minuti, ma per il resto non posso lamentarmi affatto. Dopo un anno e 3 mesi, 26000 km e un ribaltamento del quale mi assumo la totale responsabilità, la mia macchina continua ad essere estremamente silenziosa e affidabile. E poi mi ha salvato la vita, quindi cosa potrei volere di più?

Abarthista

Con noi dal 07/06/2010
    Provincia: Padova

Italy
     GIANLUCA500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

la comprerei ancora a occhi chiusi... ma punterei sulla tributo ferrari...

Abarthista
    L'avatar di Fabio-BG

Con noi dal 22/04/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     Fabio-BG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Qualche problemino risolto velocemente e in garanzia, ma la ricomprerei al volo
    Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco

Neopatentato

Con noi dal 26/09/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     mixsmart non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la ricomprerei sicuramente!!!

Cinquecentista rompiscatole
    L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Al prezzo a cui è arrivata adesso,no...non me la ricomprerei. Sull'Abarth ci si può fare un pensierino ma visto che per me l'auto è essenzialmente un mezzo di trasporto punterei su un mezzo diverso e forse anche di marchio diverso.
    Non è per i difetti che comunque ogni Fiat si porta nel DNA visto che un modello la cui produzione deve essere velocissima purtroppo sacrifica una parte della bontà del progetto e nonostante tutto si paga e manco poco...
    In definitiva una Panda ha la stessa qualità(a volte superiore)e si paga di meno;basta pensare alla 500 col piccolo twin air il cui costo è a dir poco eccessivo visto che in definitiva motore a parte è identica alle altre consorelle.
    Ma tant'è,se c'è qualcuno disposto a spendere quei soldi(per vantare cosa poi...);e il multijet? Il cui tanto vituperato FAP ha contribuito sicuramente a far spostare parte degli acquirenti su altri marchi o modelli e uccidendo di fatto con un clamoroso autogol, il mercato della 500 diesel usata...non giochiamo a fare i partigiani di questo o quel modello che sulle riviste di settore quando fanno la panoramica dei modelli usati da comprare e ci mettono pregi e difetti state tranquilli che bene non ne parlano.
    Mò che a me o te possa funzionare più o meno bene ci può non importare eccessivamente ma c'è a chi invece importa eccome!
    Francamente siccome a me ha dato pochi problemi ma più che altro peccati veniali tipici di Fiat Auto tengo a precisare che se c'è da mettere sotto accusa qualcuno è la rete di assistenza e vendita,in molti casi c'è una impreparazione del punto vendita(voluta o meno che sia...)e l'assistenza è spesso carente quando non sa proprio che pesci pigliare;il cliente si sente truffato nel primo caso e abbandonato nel secondo che è quello preposto a sopperire alle mancanze della produzione e che invece avvilisce ancor di più l'utente facendogli pesare ingiustamente la mancanza di una professionalità che è solo vantata ma non dimostrata.
    E così un prodotto che pare buono si rivela discreto e diventa insufficiente...ma allora perchè se ne vendono tante?
    In primis se vendono tante all'estero dove le concessionarie assistenza compresa sono tuttaltra cosa e dove la considerazione della casa madre "sembra" maggiore forse perchè c'è più professionalità all'estero che in Italia(non ci giurerei ma scommetto che è così),poi perchè è un auto stilosa e il design fa il suo effetto e qua ci si vien da chiedere cosa potrebbe essere qui da noi se le cose dovessere andare come dovrebbero.
    La considerazione finale è: me la ricomprerei se fosse costruita meglio e con materiali di qualità meno scarsa,se costasse un pò meno di una Skoda Yeti e se i centri assistenza fossero veramente ben preparati(per fortuna non è così dapperttutto...).

a
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (trasformata a gpl con impianto Romano) venduta con 95.000 km. e 7 anni.
    Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco gelato (trasformata a gpl con impianto Landi Omega/EVO).

+ Rispondi
Pagina 2 di 27
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio