+ Rispondi
Pagina 26 di 27
primaprima ... 16 24 25 26 27 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 261
Like Tree29Mi piace

Discussione: ricomprereste la 500??

Cinquecentista in erba

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Io ho la Lounge nuovo nuovo il profilo cromato C'è solo sul paraurti posteriore davanti niente lateralmente non me lo ricordo perché ho la mente un po' cotta ultimamente sedile regolabile niente tasca posteriore niente cassetto sotto Sedile passeggero optional cruise control di serie fendinebbia niente sensori parcheggio posteriori niente vetro fisso di serie specchietto e luce sul parasole passeggero di serie luce bagagliaio di serie ma totalmente inutile una lucciola sarebbe più luce comandi al volante di serie autoradio navigatore e altre diavolerie scordarsi le praticamente ti devi pagare tutto una pessima cosa e la luce di retromarcia come sulla Punto che ho ti illumina solo a destra mentre la sinistra non si vede una mazza però ti danno i cerchi in lega che io non volevo non sono nemmeno catenabili €500 buttati nel cesso gli avessero Messi nella regolazione sedili tasche fendinebbia e la luce nel cassetto che non c'è comunque ho preso la prima che c'era perché avevo fretta che mi arrivasse va bene così No veramente non va bene un Cazz@ acquisti la Lounge perché rispetto alla pop è accessoriata in realtà deve aggiungersi tutto la vera differenza e che nella pop puoi aggiungere solo due accessori mentre nella Lounge paghi di più il fatto che puoi aggiungerli tutti Marchionne Prenditi una corda
    questa non è un auto, è uno stile di vita

Abarthista
    L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Anche sul configuratore Panda la Lounge è senza poggiatesta posteriori.
    Quando volete per davvero configurarvi la macchina andate sul sito fcapress e vi scaricate i listini in pdf
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '18 Fiat Panda Lounge easypower - '80 Alfasud 1.2 -- '17 Vespa GTS Super 300

Cinquecentista neofita

Con noi dal 20/06/2017
    Provincia: Firenze

Italy
     rally5486 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

io penso sia un errore visto del configuratore che la Lounge ha di serie il tetto in vetro...

Abarthista
    L'avatar di fabs

Con noi dal 20/02/2015

Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Se intendi la 500 lounge si, il tetto in vetro è di serie
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

Cinquecentista neofita

Con noi dal 20/06/2017
    Provincia: Firenze

Italy
     rally5486 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

infatti è strano che configurando una lounge sul sito fiat non ci sia nell'immagine il tetto in vetro e la marmitta larga

Foglio rosa

Con noi dal 08/01/2017
    Provincia: Macerata

Italy
     Gipzyno non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Purtroppo mi tocca darti ragione..aggiungendo che la differenza si sente anche con auto francesi.
    Mi spiego:utilizziamo auto per servizio,le teniamo in funzione 12 ore al giorno ,le accendiamo e spegniamo innumerevoli volte ogni giorno,le nostre auto cambiano più conducenti più volte al giorno,guidiamo su sconnesso sterrato etc......ebbene ,le auto che ci danno più problemi sono le fiat.
    Da quando ci hanno dotato di auto renault mi sono dovuto ricredere:un confort di marcia superiore,consumi minori della fiat,e sopratutto maggiore affidabilità..
    La mia prossima auto sarà francese
    Siamo indietro su tutto...e lo dico con enorme dispiacere.
    A Topo Gigio piace questo elemento.

Cinquecentista in erba

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

A due anni e tre mesi dallo acquisto e 27.000 km., ricomprerei la mia 500 L. Prendo comunque in considerazione un regalo ( ovviamente a costo zero) di altra e qualificata macchina.....
    A ilmat e Omerissimo piace questo elemento.

Foglio rosa
    L'avatar di ettore66

Con noi dal 13/07/2013

Italy
     ettore66 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Buongiorno, la mia 500 Lounge io l' ho acquistata nel 2013 aziendale fiat aveva 1 anno , la sua linea gli interni la rendono secondo mè MOLTO BELLA concordo con voi che le problematiche FIAT a distanza di anni pur se in modo minore ci sono ancora , nel mio caso dopo averla usata per 2 anni io 2 anni mia moglie ed 1 anno mio figlio , ho deciso di portarla dal meccanico per tagliando poi dal carrozziere per dei ritocchi e l' ho messa in garage coperta con un telo . Faccio quando mi occorre un' assicurazione a tempo e me la godo facendo delle gite e non penso di venderla mai. Un saluto
    A Omerissimo piace questo elemento.

Cinquecentista in erba

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Per Ettore 66
    Ti auguro di tenerla altri 50 anni ma non credere che mantenere la macchina in garage coperta da un telo la salvi dalla vecchiaia. Le auto si deperiscono naturalmente e spesso hanno una durata identica a quelle che circolano.

Foglio rosa
    L'avatar di ettore66

Con noi dal 13/07/2013

Italy
     ettore66 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Buongiorno, sicuramente hai ragione tu però preferisco così. Un saluto

+ Rispondi
Pagina 26 di 27
primaprima ... 16 24 25 26 27 ultimoultimo