+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Abarth Cabrio in arrivo - Consigli

  1. #1
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Question Abarth Cabrio in arrivo - Consigli

    Ciao a tutti ragazzi...è da pochissimo che sono iscritto e "sfrutto" subito la vostra competenza e pazienza per chiedervi qualche consiglio su come configurare il piccolo mostro

    Le mie idee... (ho fatto diverse configurazioni sul sito Abarth.it):
    - 500 Abarth Cabrio colore bianco gara
    - Pinze rosse e sticker sempre di colore rosso
    - Sedili in pelle
    - Clima automatico

    Ecco le mie domande:
    - Cosa mi consigliate per il colore dei sedili? Sono molto indeciso fra il color cuoio (sarà troppo delicato e si sporcherà facilmente?) e il nero..
    - Spoiler che riprende il colore della carrozzerie (quindi bianco) oppure grigio?
    - Sono deciso fin da subito a montare il kit esseesse: a questo punto mi pare inutile montare i cerchi da 17 pollici visto che li prevede il kit.. o mi sbaglio?
    - Wind stop: secondo voi è utile?Vale la pena acquistarlo?
    - Nel configuratore non c'è la voce riguardante la predisposizione per il navigatore satellitare..

    Scusate se vi ho massacrato di domante ma voi siete senza dubbio esperti e sono certo che mi saprete consigliare nel migliore dei modi

    Grazie in anticipo!

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  2. #2
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Alloooraaa ...

    I sedili neri , spoiler bianco , i cerchi da 17 sono compresi nel kit SS , WIND STOP NO , e la predisposizione navigatore e' di serie , secondo me .

  3. #3
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora prima di tutto benvenuto e complimenti per il futuro acquisto...
    io mi sentirei di consigliarti il B-colore...ma vabbè...allora se la prendi bianca io metterei i sedili cuoio sono bellissimi e sul bianco sono molto eleganti
    lo spoiler mettilo grigio così non si nota lo stacco di colore che non mi fa impazzire...
    per quanto rigurada i cerchi da 17 pollici nel kit essesse sono già inclusi
    il wind stop non ho capito cosa sia perchiò non ti so consigliare....

  4. #4
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...è da pochissimo che sono iscritto e "sfrutto" subito la vostra competenza e pazienza per chiedervi qualche consiglio su come configurare il piccolo mostro

    Le mie idee... (ho fatto diverse configurazioni sul sito Abarth.it):
    - 500 Abarth Cabrio colore bianco gara
    - Pinze rosse e sticker sempre di colore rosso
    - Sedili in pelle
    - Clima automatico

    Ecco le mie domande:
    - Cosa mi consigliate per il colore dei sedili? Sono molto indeciso fra il color cuoio (sarà troppo delicato e si sporcherà facilmente?) e il nero..
    - Spoiler che riprende il colore della carrozzerie (quindi bianco) oppure grigio?
    - Sono deciso fin da subito a montare il kit esseesse: a questo punto mi pare inutile montare i cerchi da 17 pollici visto che li prevede il kit.. o mi sbaglio?
    - Wind stop: secondo voi è utile?Vale la pena acquistarlo?
    - Nel configuratore non c'è la voce riguardante la predisposizione per il navigatore satellitare..

    Scusate se vi ho massacrato di domante ma voi siete senza dubbio esperti e sono certo che mi saprete consigliare nel migliore dei modi

    Grazie in anticipo!
    Ciao e Benvenuto tra Noi
    Sul bianco assolutamente sedili in cuoio che sono davvero eleganti.
    Lo spoiler Io lo lascerei bianco.

    Per i cerchi ti hanno già risposto.
    Il wind stop no...
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #5

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,198

    Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...è da pochissimo che sono iscritto e "sfrutto" subito la vostra competenza e pazienza per chiedervi qualche consiglio su come configurare il piccolo mostro

    Le mie idee... (ho fatto diverse configurazioni sul sito Abarth.it):
    - 500 Abarth Cabrio colore bianco gara
    - Pinze rosse e sticker sempre di colore rosso
    - Sedili in pelle
    - Clima automatico

    Ecco le mie domande:
    - Cosa mi consigliate per il colore dei sedili? Sono molto indeciso fra il color cuoio (sarà troppo delicato e si sporcherà facilmente?) e il nero..
    - Spoiler che riprende il colore della carrozzerie (quindi bianco) oppure grigio?
    - Sono deciso fin da subito a montare il kit esseesse: a questo punto mi pare inutile montare i cerchi da 17 pollici visto che li prevede il kit.. o mi sbaglio?
    - Wind stop: secondo voi è utile?Vale la pena acquistarlo?
    - Nel configuratore non c'è la voce riguardante la predisposizione per il navigatore satellitare..

    Scusate se vi ho massacrato di domante ma voi siete senza dubbio esperti e sono certo che mi saprete consigliare nel migliore dei modi

    Grazie in anticipo!
    prendila coma la mia...il TOP

    bianco gara sedili in tessuto nero, risparmi 1000 € e sappi che quelli in pelle sono di scarsissima qualità, cmq se proprio li vuoi di pelle, neri, quelli cuoio fanno ca...gare i cani
    spoiler in tinta capote, sennò spezza la linea del tetto...
    cerchi da 17", ma se sono inclusi nel kit no e wind stop si, serve ad evitare vortici all'interno dell'abitacolo se giri scabriolato...sennò fogli carte ecc ti vanno dappertutto...

  6. #6
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Grazie mille già per queste risposte... restando in attesa di altri consigli mi pare di capire che sia perfettamente inutile prendere i cerchi da 17 essendo già compresi nel kit.
    Per quanto riguarda i sedili in pelle ognuno giustamente la vede in un modo differente concordo pienamente sul fatto che il color cuoio li rende eleganti e stanno molto bene a mio avviso con il colore bianco: non capisco come mai Clubalfa dici che sono di scarssisima qualità (a questo punto mi viene qualche dubbio..boh). Sul colore..invece dei sedili stessi mi viene in mente una cosa:
    macchina bianca..capote grigia..sticker rossi.. non vorrei che con i sedili color cuoio diventasse un pò troppo colorata...troppo stile arlecchino ehhehe

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  7. #7

    Con noi dal 10/02/2009
    Residenza: ROMA CAPUT MUNDI
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,198

    Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Grazie mille già per queste risposte... restando in attesa di altri consigli mi pare di capire che sia perfettamente inutile prendere i cerchi da 17 essendo già compresi nel kit.
    Per quanto riguarda i sedili in pelle ognuno giustamente la vede in un modo differente concordo pienamente sul fatto che il color cuoio li rende eleganti e stanno molto bene a mio avviso con il colore bianco: non capisco come mai Clubalfa dici che sono di scarssisima qualità (a questo punto mi viene qualche dubbio..boh). Sul colore..invece dei sedili stessi mi viene in mente una cosa:
    macchina bianca..capote grigia..sticker rossi.. non vorrei che con i sedili color cuoio diventasse un pò troppo colorata...troppo stile arlecchino ehhehe

    la qualità della pelle è scritto un po' ovunque qui di clienti insoddisfatti, per il colore lascia perdere per carità il cuoio è orribile! col bianco esterno i sedili devo essere neri che centra il cuoio!? nulla

  8. #8
    L'avatar di ferves

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 97

    Italy
     ferves non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    A parer mio
    Il frangi vento nn è indispensabile, risparmi 150€
    Invece la scelta dei sedili io andrei su quelli color biscotto
    Colore carrozzeria rimango sul grigio record
    O per poco più il bicolore due tonalità di grigi
    Il bicolor costa qualcosina di più , obbligo dei sedili in pelle
    Costa di più anche x quello. Nn disponibile senza pelle
    Se ti piace il bianco metti lo spoiler in tinta carrozzeria
    L'unico colore che sta bene( gusto personale)

  9. #9
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    mettici i sedili salbelt...e kit esseessse bianco e stiker rossi .....e uno spettacolo

  10. #10
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    mettici i sedili salbelt...e kit esseessse bianco e stiker rossi .....e uno spettacolo
    Mi hai anticipato... anche io stavo pensando a questa soluzione!
    D'altra parte ho letto veramente tanti commenti di utenti insoddisfatti per la bassa qualità della pelle e per l'usura dei sedili anche dopo pochi chilometri di utilizzo.
    Certo per i sedili Sabelt andrebbe fatto un ulteriore sforzo economico (mi pare di averli visti in tessuto F1
    sui 1.900 euro ) però penso che ne valga assolutamente la pena.

    Oggi molto probabilmente andrò in concessionario per richiedere un primo preventivo e vedere un pò che tempi di consegna ci sono.

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quale colore per la 500 Abarth Cabrio?
    Da stivnico nel forum Esterni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/06/2012, 15:05:42
  2. Abarth Cabrio o Polo GTI?!????
    Da stivnico nel forum Cestino
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 22:11:46
  3. Fiat 500 abarth ..... Cabrio
    Da Art nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/04/2010, 09:58:39
  4. a chi piace la nuova 500 abarth cabrio..?
    Da roki90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/03/2010, 10:44:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi