+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: possessori abarth 170 cv in su

  1. #1
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Talking possessori abarth 170 cv in su

    salve a tutti apro questo topic per sapere alcune cose da chi come me e verso i 180 cv..
    - come frizione avete tenuto la stessa o avete messo una rinforzata?
    - come freni cosa consigliate?
    - come assetto cosa usate? per uso stradale cosa consigliate?

    io per ora ho il filtro bmc ,una mappatura e lo scarico completo..ora montero l'intercooler frontale della protoxide e sto provvedendo a modificare il filtro originale per farlo ad aspirazione diretta...
    e la mia prima macchina che sto mettendo a posto in senso di piccole elaborazioni... solo che vorrei sapere marche prezzi pareri... magari quanti km avete fatto senza avere problemi...

    ATTENDO CON ANSIE MOLTE RISPOSTE visto che devo farmi un assetto e freni a breve ^^

    GRAZIE IN ANTICIPO ciao a tuttiiiiii

  2. #2
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Superare i 170 cv con la turbina originale la vedo durissima, cmq la frizione tieni l'originale, freni: olio motul 660 RBF, pasticche Ferodo DS2500.
    Come assetto dipende da cosa vuoi, e cosa vuoi spendere, per un uso stradale basta un V-MAXX che con qualche uscitina in pista fa il suo sporco lavoro, se invece vuoi qualcosa di più eccitante, BILSTEIN B14.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  3. #3
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Va detto che i VMaxx ci sono anche regolabili, sicuramente indicatissimi per l'uso in pista....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  4. #4
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Va detto che i VMaxx ci sono anche regolabili, sicuramente indicatissimi per l'uso in pista....
    I V-MAXX per 500/Abarth sono solo regolabili, e per uso continuo in pista non sono per niente adatti.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  5. #5
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    allora come assetto volevo stare sotto ai 1000 euro e per i freni non sapevo proprio cosa mettere.. cmq con una buona aspirazione e un buon intercooler la macchina dovrebbe arrivare sui 175 cv max... e diciamo che a me va bene cosi...secondo voi il v-maxx va bene ? ho provato a cercare su internet ma e un macello... voi li avete gia provati sulla 500 ? e un assetto tanto rigido? i suoi soldi li vale ?

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    allora come assetto volevo stare sotto ai 1000 euro e per i freni non sapevo proprio cosa mettere.. cmq con una buona aspirazione e un buon intercooler la macchina dovrebbe arrivare sui 175 cv max... e diciamo che a me va bene cosi...secondo voi il v-maxx va bene ? ho provato a cercare su internet ma e un macello... voi li avete gia provati sulla 500 ? e un assetto tanto rigido? i suoi soldi li vale ?
    Rigido è rigido...ma nn vale i soldi che costa...se chiedi a qualsiasi persona che si intendi di assetti ti dirà di prendere il blistein....a mio avviso il VMAX è più da tuning che race...ma è un parere personale...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Scusate se "irrompo" in questa discussione
    Una domanda velocissima da profano di elaborazioni come sono io:
    Queste modifiche di cui state parlando non possono essere omologate a libretto vero?
    Se mi ferma la municipale per un controllo rischio qualcosa?

    GRAZIE

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Scusate se "irrompo" in questa discussione
    Una domanda velocissima da profano di elaborazioni come sono io:
    Queste modifiche di cui state parlando non possono essere omologate a libretto vero?
    Se mi ferma la municipale per un controllo rischio qualcosa?

    GRAZIE
    Teoricamente parlando si potrebbero essere omologate a libretto (ovviamente pagando un sacco di soldi e avendo conoscenze in motorizzazione) ma nella maggior parte dei casi nessuna omologazione qnd se t fermano e fanno dei controlli puoi dire addio al libretto della macchina...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9

    Con noi dal 12/02/2009
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     AleEry non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    piccolo OT. credo che chi modifichi l'auto per avere più di 170 ecc cavalli lo faccia per uso su pista (almeno non ne vedo l'utilità altrimenti) non vi converrebbe prendere un cinquino radiato e lavorarci seriamente al posto di rischiare con assicurazione e fdo? sempre IMHO!!!

    Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500

  10. #10
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleEry Visualizza il messaggio
    piccolo OT. credo che chi modifichi l'auto per avere più di 170 ecc cavalli lo faccia per uso su pista (almeno non ne vedo l'utilità altrimenti) non vi converrebbe prendere un cinquino radiato e lavorarci seriamente al posto di rischiare con assicurazione e fdo? sempre IMHO!!!
    Sono pienamente d'accordo con te...la mia ne ha 135 e cosi rimarrà...poi però ogniuno è libero di fare qll che vuole
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Possessori di Interscope!
    Da Betha23 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 20/04/2016, 10:02:34
  2. sondaggio altezza possessori 500 abarth
    Da damn84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/05/2010, 11:16:40
  3. Per i possessori della 1.2
    Da Giusqua nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/03/2009, 17:29:23
  4. Registro POSSESSORI
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 209
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 09:27:08
  5. Elenco possessori
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 02/11/2007, 10:39:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi