+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131

Discussione: la mia recensione sul 1.2 Lounge..

  1. #1
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito la mia recensione sul 1.2 Lounge..

    Allora cari ragazzi non l'ho scritta prima perchè mi sembrava troppo presto, ma ora credo di poter dire la mia..
    Allora inizierei subito parlando del motore, beh naturalmente è ancora presto per dire quali sono le "reali" prestazioni e consumi, ma attualmente i dati sono questi, il motore nonostante nuovo risulta molto fluido e regolare, ai bassi regimi non ha "punti di vuoto", anche se in ripresa risulta un pò "dormiglione" il motore, per il resto è silenziosissimo a volte dimentico che è in moto e provo a girare la chiave, in autostrada a circa 90-100 km/h col tettuccio aperto non ci sono vibrazioni ne turbolenze (questo lo dico per quelli che dicono che il tetto apribile è una sola), per quanto riguarda l'ESP ancora non l'ho "testato" ma mi dà un senso di sicurezza solo a pensare di avercelo, mentre l'Hill Holder è fantastico!! non lo avevo mai provato prima è strepitoso, fai delle partenze in salita come se stessi in pianura, lo stereo beh che ci crediate o no ancora devo ascoltare una volta la radio, fino ad ora sono andato avanti con la chiavetta USB e l'audio per essere una radio di serie mi sembra ottimo, per quanto riguarda riguarda l'abitabilità ci siamo stati in 4, io e un mio amico davanti e le 2 ragazze dietro ed hanno detto che stare dietro nella 500 è come stare dietro in una panda, non è vero che sono posti sacrificati, le due ragazze sono più o meno 1,70... il cambio è preciso è come tagliare il burro, i freni forse potevano essere migliorati, non perchè freni male, ma i primi giorni sono andato un pò lungo sulle frenate, ora rispondono meglio anche se cmq non sono eccezzionali, in una scala da 1 a 10 gli darei un 6/7, per quanto riguarda il Blue&me, fino ad ora sto usando solo la funzione per le chiamate e per selezionare le cartelle dalla penna USB e mi trovo benissimo, io sento bene e loro mi sentono bene, solo una volta è capitato che in una chiamata l'altra persona mi dicesse "ma stai col vivavoce vero?" perchè si sentiva un pò di "rimbombo" per il resto tutto okkei... quindi volendo tirare le somme posso dire che: il 1.2 sicuramente è un motore adatto a chi ci gira più in città che in autostrada, anche se cmq in autostrada non è male, come punta massima ho raggiunto i 140 e poi ho alzato il piede un pò per gli autovelox un pò perchè non voglio ancora sforzarla al massimo, in autostrada a velocità elevate non ci sono nè vibrazioni, nè fruscii, ho notato però che diventa un pò rumoroso, ma niente di preoccupante, resta cmq piacevole da guidare, le prestazioni non saranno sicuramente il suo punto forte, anche se cmq ancora devo raggiungere il suo punto massimo, ma sono esattamente quello che mi aspettavo da un 1.2 da 69 cavalli, quindi chi lo ha scelto non ne resterà deluso, per quanto riguarda i consumi beh ci ho fatto circa 1500 km quindi sono ancora un pò elevati, variano dai 13 km/l ai 15km/l credo che però diminuiscano (o almeno spero).
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  2. #2

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Monte Porzio
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 39
    Messaggi: 395
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Come funziona questo Hill Holter? Come si attiva?

  3. #3

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    rilascia i freni solo quando si rilascia la frizione anche dopo aver lasciato il freno in partenze in pendenza...

    in pratica la macchina non va avanti / indietro se si parte in salita finche non si parte volontariamente

    dura circa 2 secondi dopodiche rilascia gradualmente il freno in automatico

  4. #4
    L'avatar di kikachan

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Rieti/Perugia
    Provincia: Rieti
    Età : 36
    Messaggi: 1,312

    Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Bella recensione Big!!^__-

    Facci sapere presto i consumi e complimenti per la scelta del 1.2 lounge con tettino, la scelta migliore!!!...(sarà perchè è come la miaaaaa!!??)
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it




  5. #5
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    E bravo Big.... se ne va a zonzo col cinquino e vedi se me lo fa vedere.. NIENTE!! vabbè vabbè vabbè... io segno!!! segno tutto!!!
    ihihihihihihi

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  6. #6
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    E bravo Big.... se ne va a zonzo col cinquino e vedi se me lo fa vedere.. NIENTE!! vabbè vabbè vabbè... io segno!!! segno tutto!!!
    ihihihihihihi
    quando vuoi, sabato o domenica vado a Pompei, la faccio benedire
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  7. #7
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    ammettilo che ieri sera (mercoledì) eri te sul viadotto.. ammettilo!! ti vedo ovunque.. (e invece solo soltanto figurelle di M****)

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  8. #8
    L'avatar di BigBosS

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Salerno
    Età : 34
    Messaggi: 770
     BigBosS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    ammettilo che ieri sera (mercoledì) eri te sul viadotto.. ammettilo!! ti vedo ovunque.. (e invece solo soltanto figurelle di M****)
    boh probabile, se avevo il tettuccio aperto ero sicuro io, appena salgo in macchina lo apro, perchè così non apri i finestrini e non ti arriva aria addosso, e anche la sera si sta bene col tettino aperto, è nu babbà
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

  9. #9
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Livello di invidia 99/100.......

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  10. #10
    L'avatar di Cippulu

    Con noi dal 30/10/2007
    Residenza: Milazzo-Catania
    Messaggi: 120
     Cippulu non è in linea

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    rilascia i freni solo quando si rilascia la frizione anche dopo aver lasciato il freno in partenze in pendenza...

    in pratica la macchina non va avanti / indietro se si parte in salita finche non si parte volontariamente

    dura circa 2 secondi dopodiche rilascia gradualmente il freno in automatico
    Funziona anche in retromarcia in pendenza ovviamente!

+ Rispondi
Pagina 1 di 14
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La mia piccola recensione sulla mia 500
    Da lorenzo88torino nel forum 1.2 8v
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 09/04/2011, 13:52:43
  2. Recensione 1.4 100 HP
    Da Mirco nel forum 1.4 16v
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 23:14:11
  3. Video Recensione Fiat 500 GIAPPONESE
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/09/2008, 09:31:02
  4. La mia recensione sulla 500 1.3 mjet lounge
    Da Domix nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/08/2008, 08:54:03
  5. 1.3 Mj Luonge - personalissima recensione
    Da Vegeta330 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/04/2008, 12:22:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi