Ciao a tutti, una volta quando montavi il kit SS cambiavano la centralina, ora con le macchine nuove usano un programma per ripogrammare la centralina esistente.
CI SONO DIFFERENZE? è UN BENE o un MALE?
grazie
Ciao a tutti, una volta quando montavi il kit SS cambiavano la centralina, ora con le macchine nuove usano un programma per ripogrammare la centralina esistente.
CI SONO DIFFERENZE? è UN BENE o un MALE?
grazie
a livello prestazionale non credo ci siano differenze sostanziali, il danno, semmai, è a livello patrimoniale ritrovandosi in casa una centralina di meno
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Purtroppo ci ritroveremo (te come me una centralina di meno.. ovvero quella originale che non cambiano più).
C'era già un topic aperto su questo argomento comunque
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
ma quindi a livello prestazioni e funzionalità sono identiche?...
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
peccato in effetti, ma l'importante è che non ci siano cali di prestazioni o robe strane
Si ma cavoli con quello che fanno pagare il kit SS mi sembra davvero una cagata non cambiare manco più la centralina...è vero che se uno vuol essere tutto in regola deve comprarsi il kit però almeno prima si avevano 2 centraline e la stock la si poteva mappare..... bah
I miracoli di Abarth
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Le ca..te di Abarth .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.