+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Furto calotte, necessaria sostituzione specchietto?

  1. #1
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Furto calotte, necessaria sostituzione specchietto?

    Ebbene si, mi sembrava troppo bello per essere vero che le mie calotte cromate erano durate 7 mesi di fila! Ieri ritornando dal mare, arrivo alla macchina e... le calotte sono sparite inutile dire quanto ci sia rimasto male oltre al nervoso quasi da fare un omicidio, più che altro mi meraviglio che c'è ancora gente così schifosa che fà queste cose per la ridicola cifra di 70€.. Ma andiamo avanti, le ricomprerò.. ritornando a casa mi sono accorto però che nel modo di staccare le calotte, questo simpatico/i tizio ha spezzato un'ingresso dove uno dei gancetti della calotta si aggancia adesso ho paura che la calotta non riesca più a tenere, secondo voi dovrò sostituire pure la base dello specchietto?
    ecco qualche foto:
    Foto15602..jpg

    Foto15622..jpg


    In strada dal 24/12/2009

  2. #2
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Caspita ma che morti di fame!per 70 euro!ma é piú la fatica per rubarle che per guadagnarli a lavorare!auguro tutti i mali possibile a sti ladri!per quanto riguarda il gancio mmmm credo non regga, o meglio non rischierei!hai un assicurazione atti vandalici/furto?
    Piena solidarietà, facci sapere come va a finire!

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma certo che regga... tanto si sganciano con molta facilità! quel gancetto la sotto è come se non ci fosse... vai tranquillo
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    un po di mastice e via .... tutto a posto..
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  5. #5
    Chomoloco

    Predefinito

    Dalla foto non sembra rotto ma solo deformato.
    Mi dispiace tanto...

  6. #6
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    Caspita ma che morti di fame!per 70 euro!ma é piú la fatica per rubarle che per guadagnarli a lavorare!auguro tutti i mali possibile a sti ladri!per quanto riguarda il gancio mmmm credo non regga, o meglio non rischierei!hai un assicurazione atti vandalici/furto?
    Piena solidarietà, facci sapere come va a finire!
    Sì, l'assicurazione l'ho per furto e credo anche per gli atti vandalici, ma non credo che copra anche una cosa diciamo "piccola" come le calotte.. dovrei informarmi!
    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    ma certo che regga... tanto si sganciano con molta facilità! quel gancetto la sotto è come se non ci fosse... vai tranquillo
    La mia paura è che essendo così facili da rubare queste calotte, con quel pezzo rotto sia ancora più facile portarsele via se dovesse succedere un'altra volta (spero sia l'ultima)
    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Dalla foto non sembra rotto ma solo deformato.
    Mi dispiace tanto...
    Magari non si nota dalla foto, ma si è un pò rotto, cioè non è più un tutt'uno ma adesso una parte è staccata dall'altra.


    In strada dal 24/12/2009

  7. #7

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    1)l'assicurazione se sei coperto da atti vandalici ti DEVE coprire anche un atto vandalico da 10 euro, non c'è santi che tengano
    2) non cambiare specchietti, le calotte nuove le incolli e vedrai che ci restano a vita

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    che barboni x 70€, speriamo bene xk anche io ho su le calotte cromo....e ho il timore che prima o poi me le facciano saltare....

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    L'avatar di Speed500

    Con noi dal 11/08/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 33
    Messaggi: 379

    Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Allora proverò ad andare in assicurazione.. Per la seconda ipotesi non credo convenga incollarle, perchè se capito qualche altro simpatico tizio e non se le riesce a portare, potrebbe portarsi direttamente lo specchietto o fare qualche altro danno.. meglio non rischiare!


    In strada dal 24/12/2009

  10. #10
    L'avatar di JohnnyXD

    Con noi dal 23/01/2010
    Residenza: Lugano->Sorrento->Tuoro sul Trasimeno
    Provincia: Perugia
    Età : 32
    Messaggi: 1,561

    Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Rubano le antenne da 8/10€ e secondo voi non rubano delle calotte cromate da 70/80?!? :-S

    Mi 'spiace ma io stesso mi meraviglio del fatto che nonostante la mia macchina abbia un anno di vita e venga spesso lasciata in posti "isolati" o comunque adatti per il ladro di turno non mi sia stato ancora rubato niente (scongiuri dovuti).

    Incollarla non credo sia una buona idea anche perchè è più probabile che la spacchino piuttosto che demordere vedendo che non si smonta.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. tristezza....per furto calotte
    Da gianlu05 nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/12/2010, 22:14:43
  2. Tentato furto
    Da cia500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 22/10/2009, 19:49:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi