+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94

Discussione: Nuova 500 abarth 2012

  1. #1
    L'avatar di koala98

    Con noi dal 14/05/2011
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 36

    Italy
     koala98 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Nuova 500 abarth 2012

    Qualcuno ha notizie più precise?
    sembra si tratti di un restyling molto veritiero sui disegni che stanno girando, la macchina è molto bella, la motorizzazione pari a quella per la nuova versione Usa da 175cv che adotterà un turbo un pò più generoso ed un intercooler leggermente più grande in posizione frontale, poi altro non so; internamente rivedranno gli interni più race e l'auto dovrebbe adottare freni Brembo, mi è stato detto che stanno molto attenti a non far trapelare nulla per ora per non vanificare le vendite attuali, chi ne sa qualcosa in più????in fondo il 2012 è vicino....
    300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun! ...e tante palette per strada!

  2. #2
    L'avatar di Conego

    Con noi dal 01/05/2011
    Residenza: Monteviale
    Provincia: Vicenza
    Età : 44
    Messaggi: 147

    Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ma si tanto con tutti i disastri che hanno previsto per il 2012, il restyling delle nostre abarth sarà l ultimo problema!!!!

  3. #3
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    per il momento non si parla di nessun restyling x la 500 abarth... e se fanno una 500 abarth con 175 cv le tributo ferrari(giallia -grigio-blu) uscite da poco ki se le compra????oppure la cabrio uscita appena da un anno?????e poi con il kit arriverà a 200 cv!!!piu cavalli della evo????mi sembra un po strano....

  4. #4
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Al salone di Francoforte a fine estate avremo info molto importanti, forse è proprio la che avrà il suo debutto.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  5. #5
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 51
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Al salone di Francoforte a fine estate avremo info molto importanti, forse è proprio la che avrà il suo debutto.
    Grande Bronzo, mi dispiace che non ci vediamo a Varano, io vado domenica tu invece hi visto ci sarai il sabato.....

    Per quanto riguarda la nuova 500 abarth restyling...mi sembra molto prematuro Francoforte...secondo me se ci sara' qualcosa, lo vedremo a Ginevra marzo 2012....

    EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

  6. #6
    L'avatar di koala98

    Con noi dal 14/05/2011
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 36

    Italy
     koala98 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Probabile, la cabrio uscirà ben più tardi, penso comunque che le tributo restino sempre delle fuoriserie per esclusività, allestimento e brand, non sono solo i cavalli a rendere una'auto interessante per la nicchia; comunque ad una special edition ne seguiranno altre... vi ricordate la mitica integrale? non si contavano più!
    in definitiva credo che non si possa fermare l'evoluzione di un'auto comunque di serie per il "rispetto" delle limited edition, si deve comunque sempre migliorare e permettere di crescere ad un prodotto perchè continui ad avere successo.
    Questi conflitti mi ricordano un po il problema che si sollevò in Ferrari quando uscì il progetto della Maserati Gran Turismo che si pensava (a ragione) potesse dar noia alle loro blasonate, oppure l'imbarazzo in Porsche quando la Cayman S sul misto polverizzò la 997 di allora, obbligandoli ad una frettolosa cura vitaminica...
    Ultima modifica di koala98; 10/06/2011 a 22:51:14
    300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun! ...e tante palette per strada!

  7. #7
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    si ma se gli metti un multiair da 175 cv in piu i freni brembo.....mi dici ki è ke andrà a spendere 50000 mila euro x la tributo visto ke puo avere di meglio con nemmeno la metà?poi ricorda ke è una macchina ke si vende e finchè non vedranno rallentare le vendite in modo vistoso non faranno uscire questo retyling se mai ci fosse!!!!

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    si ma se gli metti un multiair da 175 cv in piu i freni brembo.....mi dici ki è ke andrà a spendere 50000 mila euro x la tributo visto ke puo avere di meglio con nemmeno la metà?poi ricorda ke è una macchina ke si vende e finchè non vedranno rallentare le vendite in modo vistoso non faranno uscire questo retyling se mai ci fosse!!!!
    Bhe però la TF è in edizione limitata quindi un giorno prenderà valore...mentre una normale diventerà una delle tante usate...credo sia questo il discorso che fa uno che compra una macchina come la TF...questo oppure che è pieno di soldi e ha voglia di buttarne un po' in una 500
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io la voglio con il Multiair, altrimenti aspetto e prendo la Aventador SV tra qualche anno.

  10. #10
    L'avatar di koala98

    Con noi dal 14/05/2011
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 36

    Italy
     koala98 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    .....io la vedo dura che, spesi 50.000,00 per comprare la TF, un giorno si riesca a guadagnarci su, e poi mica è detto che non esca mai una TF con 200cv? il mercato in fondo ha una sola regola, ed anche in passato è accaduto che mitiche versioni limitate, siano state soppiantate da limited edition successive ancora più performanti e interessanti... (Renalult maxi turbo 1 e poi 2, la prima che mi viene in mente) poi certo, si tratta di voci e si sa, voci e date sono sempre destinate a posticiparsi per tanti, tanti motivi!
    300 Zx Biturbo, 2 turbine HKS, collettori, centrale scatalizzato, scarico artigianale Imasaf, pop-off, Wast Gate regolabili, assetto Bilstein, Impianto frenante Brembo, Intercooler maggiorati, frizione rinforzata, strumentazione VDO ecc = 440cv al banco Sun! ...e tante palette per strada!

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2012 fiat 500 restyling??
    Da V@nny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/04/2011, 16:20:36
  2. 21/12/2012!?!?
    Da ely90 nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/11/2009, 11:39:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi