Ciao a tutti
qualcuno sa tutte le magagne di firmare un contratto senza data di consegna?
sono io totalmente il responsabile se vanno storte delle cose o posso far valere qualcosa?
Vi spiego in breve la mia situazione.
Ordinato a luglio la macchina,ho chiesto io quando arrivasse dopo un paio di mesi e doveva essere prodotta a novembre.Pochi giorni fa per puro caso senza essere stato avvisato la macchina è stata spostata a marzo.Posso far valere il fatto che se venivo avvisato nel momento in cui la macchina è stata spostata risparmiavo tempo prezioso per me in quanto ci stavo smenando soldi per trasporti alternativi per lavoro?Loro hanno preso una macchina già in ordinazione e hanno fatto un sollecito alla fiat per modificare e aggiungere gli opt al numero nuovo di ordinazione per consegnarmela un altra i primi di gennaio e in più ho chiesto la macchina di cortesia.
Oggi devo andare dal conce e nel caso in cui nn mi dasse la macchina di cortesia ho intenzione di farmi ridare la caparra indietro.
Quello che mi fa rabbia è che tutti i soldi che ci ho smenato e che potevo ancora smenarci se nn andavo per caso a sentire e anche il fatto che a quest'ora potevo già avere la macchina se mi avvisavano a tempo debito,nn posso chiedere dei danni?nn ne ho diritto?
Cioè io devo riprendermi la mia caparra dopo 5 mesi per una casualità altrimenti a gennaio ero ancora qui che aspettavo invano e loro se ne lavano così facilemente le mani?
io devo perdere minimo altri 4 mesi di ordinazione da un altra parte e avere ulteriori disagi per colpa loro?
ho diritto oltre a riavere la caparra di farmi risarcire dei danni dal momento in cui la macchina è stata spostata fino a oggi senza essere stato avvisato?
Spero di essermi spiegato
se qualcuno mi da un aiuto su cosa fare lo ringrazio molto.
Ciao