+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pressione turbo anomala??

  1. #1

    Con noi dal 18/04/2011
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 34
    Messaggi: 166

    Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

    Predefinito pressione turbo anomala??

    Raga è da un po di giorni che sto notando che la mia stock NON EsseEsse in modalità SPORT in terza o quarta marcia spesso e volentieri mi picca a 1,3/1,4 bar...mentre il picco massimo che registro il più delle volte è superiore seppur di poco a 1,2...pareri??

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a me da stok in port arrivava a 1,2 non di più

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    L'unico parere che ti posso dare è non fidarti del manometro di serie...non è assolutamente preciso...è più un'indicazione che una rivelazione vera e propia
    Ti stupiresti se vedessi funzionare quel manometro assieme a uno serio.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #4
    L'avatar di ElLudo

    Con noi dal 29/06/2011
    Residenza: Bordighera
    Provincia: Imperia
    Età : 31
    Messaggi: 197

    Italy
     ElLudo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    L'unico parere che ti posso dare è non fidarti del manometro di serie...non è assolutamente preciso...è più un'indicazione che una rivelazione vera e propia
    Ti stupiresti se vedessi funzionare quel manometro assieme a uno serio.
    Verissimo concordo in pieno

  5. #5
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    L'unico parere che ti posso dare è non fidarti del manometro di serie...non è assolutamente preciso...è più un'indicazione che una rivelazione vera e propia
    Ti stupiresti se vedessi funzionare quel manometro assieme a uno serio.
    Sante Parole

  6. #6

    Con noi dal 29/06/2010
    Residenza: Pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 51

    Italy
     gabrixx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io invece ho il problema opposto, cioé da quando ho finito il rodaggio dei 1000 km da qualche giorno non picca più a 1.2 come prima(tirando massimo a 3/3500 giri) ma si ferma a 1/1.1. Devo preoccuparmi visto che la macchina ha 1800 km?

  7. #7
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    gabrix dipende da come hai fatto il rodaggio e ora si sta assestando e poi c'e di mezzo anche il caldo e quindi visto che la macchina a autoadattativa regola le pressioni etc in base di umidita temperature e cose varie...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  8. #8
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    Raga è da un po di giorni che sto notando che la mia stock NON EsseEsse in modalità SPORT in terza o quarta marcia spesso e volentieri mi picca a 1,3/1,4 bar...mentre il picco massimo che registro il più delle volte è superiore seppur di poco a 1,2...pareri??
    secondo me potrebbe anche essere il fatto che se vai piano e metti la quarta e accelleri a fondo mi sembra che sia una delle marce dove tira di piu quindi per forza di cosa 1 non fa bene al turbo e 2 ti picca all'inverosimile...se provi a tirare le marce nel modo corretto forse non ti fa lo stesso scherzetto.... poi magari ho detto una boiata quindi correggetimi se sbaglio !!!!
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  9. #9

    Con noi dal 29/06/2010
    Residenza: Pianezza
    Provincia: Torino
    Messaggi: 51

    Italy
     gabrixx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    gabrix dipende da come hai fatto il rodaggio e ora si sta assestando e poi c'e di mezzo anche il caldo e quindi visto che la macchina a autoadattativa regola le pressioni etc in base di umidita temperature e cose varie...
    Beh il rodaggio mi sembra di averlo fatto bene, non ho tirato oltre i 3000 e raramente 3500 e mai a freddo. Anche perché in normal arriva comunque a 0.8 come prima. Speriamo perché sono preoccupato per la mia bambina.

  10. #10
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabrixx Visualizza il messaggio
    Beh il rodaggio mi sembra di averlo fatto bene, non ho tirato oltre i 3000 e raramente 3500 e mai a freddo. Anche perché in normal arriva comunque a 0.8 come prima. Speriamo perché sono preoccupato per la mia bambina.
    A prescindere che su i motori di nuova generazione non c'è più da fare il rodaggio....il tuo problem potrebbe avere 1000 motivi....il principale è sicuramente l'imprecisione del nostro strumento e poi interagiscono altri problemi ambientali,meccanici ecc. ecc.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. poca pressione del turbo
    Da pieracc nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/05/2011, 12:20:56
  2. Pressione turbo stock
    Da anto.barre nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/04/2011, 01:29:44
  3. rigenerazione anomala
    Da ricciox nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/04/2009, 18:06:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi