+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: me l'hanno ammaccata..

  1. #1

    Con noi dal 26/08/2007
    Residenza: Boh
    Età : 39
    Messaggi: 41
     matthew_ non è in linea

    Unhappy me l'hanno ammaccata..

    ragazzi sono veramente triste.. tutti mi dicono che tanto si sistema, si mette apposto non è nulla ecc ecc ma non mi importa, è stata una giornataccia..

    ero parcheggiato fermo aspettando l'apertura dell'officina per far sostituire i tubi dei freni, e leggevo in macchina il giornale, ripeto macchina parcheggiata, ferma.

    Vedo uno davanti che prova a fare un parcheggio e inserisce la retro, a quel punto seguo con la coda dell'occhio i movimenti..me lo sentivo che non era molto in grado di fare quella manovra.

    Fa per andare indietro, io suono quando vedo che si avvicina troppo, non basta..lui da quel colpetto in più che fa in modo che l'angolo posteriore della sua macchina tocchi il parafango anteriore sinistro della mia cinquina..

    Scendo temendo il peggio, fortunatamente non è gravissimo, ovvio che si nota ma per lo meno non ha preso la portiera. La sua ovviamente non si è fatta nulla.

    Cosa mi dice quando vede il danno? "scusa, non mi hanno suonato i sensori"

    Sono stato calmo, lui è stato gentile e disponibile (come minimo) però..
    ...dico ma una retromarcia la si fa solo sentendo i sensori? esistono anche gli specchietti o il gesto di girarsi e vedere chi hai dietro e quanta distanza hai. Ho pure suonato per avvertirti che ti avvicinavi troppo..non ho parole.

    per concludere, 500 euro minimo di danni, macchina che porto domani dal carrozziere per far sostituire proprio il pezzo.. e un bel regalo di natale

    ps. tubi dei freni sostituiti in un'ora.

  2. #2
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    la cosa dei sensori mi ha lasciato senza parole!! sappi solo che hai tutta la mia comprensione...anche io ci sarei rimasto malissimo...è vero che son cose che si sistemano...però!!!!




  3. #3
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    eh ma ke palle!io non credo ke avrei mantenuto la calma...anzi sarei uscita io dal parcheggio finkè nn aveva finito la manovra!!!!!!!!!!!!!! :@
    In racing we trust!!

  4. #4

    Con noi dal 11/11/2007
    Messaggi: 71
     Sonia* non è in linea

    Cool MI dispiaceee!!

    mi dispiace...oltre il danno anke la beffa...di vedertelo fare il danno!!mi dispiace davvero...il fatto dei sensori...quais quasi a quello lo capisco...ank io sono una frana in retromarcia...ma se uno mi suona penso proprio ke mi fermerei!cmq tranquillo...tanto ormai è successo!scherzo ovviamente!!ciao ciao

  5. #5
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    eh ma ke palle!io non credo ke avrei mantenuto la calma...anzi sarei uscita io dal parcheggio finkè nn aveva finito la manovra!!!!!!!!!!!!!! :@
    poi con un bianco gioioso...!!




  6. #6
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Guarda, posso consolarti: oggi ad un mio amico è andato nel c*l* uno... e lui è finito a sua volta contro il camion che aveva davanti.
    Dopo una breve discussione con chi lo ha tamponato decidono di spostarsi... questo è salito in macchina ed è scappato.
    Il mio amico tra davanti e dietro ha qualcosa come 4/5 mila euro di danni (Thesis)... l'altro era con una bmw, quindi non pensi al momento sia il pirla che prende e scappa...
    Non si ricorda le ultime due lettere della targa; denuncia fatta.

  7. #7

    Con noi dal 26/08/2007
    Residenza: Boh
    Età : 39
    Messaggi: 41
     matthew_ non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Guarda, posso consolarti: oggi ad un mio amico è andato nel c*l* uno... e lui è finito a sua volta contro il camion che aveva davanti.
    Dopo una breve discussione con chi lo ha tamponato decidono di spostarsi... questo è salito in macchina ed è scappato.
    Il mio amico tra davanti e dietro ha qualcosa come 4/5 mila euro di danni (Thesis)... l'altro era con una bmw, quindi non pensi al momento sia il pirla che prende e scappa...
    Non si ricorda le ultime due lettere della targa; denuncia fatta.

    nooo ma questo non mi fa star meglio mi fa inc****re ancora di piùùùù

    perchè anche lui aveva un bmw

    comunque che tristezza ste cose..l'incidente ci può stare, alla fine se non mi sono arrabbiato è stato perchè era visibilmente dispiaciuto e ha subito detto che pensava a tutto lui, e poi perchè sono cose che sicuramente possono capitare..

    però quando uno prende e scappa è veramente ridicolo!

  8. #8
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matthew_ Visualizza il messaggio
    perchè sono cose che sicuramente possono capitare..
    non DEVONO capitare se stai parcheggiando nei pressi di una 500!!!!!!!!!!!!! tra sensori e 3 specchietti non ce la fai a parcheggiare???vai in pullman!!!!!
    In racing we trust!!

  9. #9

    Con noi dal 26/08/2007
    Residenza: Boh
    Età : 39
    Messaggi: 41
     matthew_ non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    non DEVONO capitare se stai parcheggiando nei pressi di una 500!!!!!!!!!!!!! tra sensori e 3 specchietti non ce la fai a parcheggiare???vai in pullman!!!!!

    lo so e infatti questo gliel'ho detto..la prima cosa è stata "scusa ma non mi hai visto?!" e considera che per fare il parcheggio mi è anche passato a fianco, quindi per forza doveva vedermi.

    Ma avessi trovato di fronte lo sbruffoncello di turno mi sarei pesantemente inc****to.

    ma se vedi uno dispiaciuto (per altro anche attempatello), che subito si prende la responsabilità e dice che pensa a tutto lui ecc ecc..alla fine prendertela con lui serve a poco.

    è più il dispiacere nel vedere quel parafango ammaccato, che l'arrabbiatura per quello..

  10. #10

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    E' questo il motivo per cui non avrò mai un'auto coi sensori di parcheggio...
    Nemmeno se comprassi una limousine!!
    Ma che caxxo non possiamo più nemmeno faticare per parcheggiare??
    I sensori mica si mettono per far parcheggiare da sola l'auto??
    Cmq dispiace quando ti toccano l'auto nuova, anche se poca cosa, io non lo sopporto !!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. NOOOOO.....me l'hanno ferita!!!!
    Da irene nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 13:23:46
  2. me l'hanno combinata grossa!
    Da MOLLY nel forum Discussioni generali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 09/03/2008, 14:24:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi