+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Antifurto satellitare 500 abarth

  1. #1
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Antifurto satellitare 500 abarth

    Ho provato a cercare nelle varie discussioni, ma non sono riuscito a trovare nessuno che ha installato un antifurto di tipo satellitare sulla nostra abarthina. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  2. #2
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare nelle varie discussioni, ma non sono riuscito a trovare nessuno che ha installato un antifurto di tipo satellitare sulla nostra abarthina. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    viasat con accoppiatori gms o radio, e basta...attivi e non passivi , quelli passivi "box" li sganciano anche i bambini...e li montano tutti dietro l'autoradio, ci manca ancora che mettano l'adesivo per semplificare la rimozione..., poi se hanno tempo scassinano tutto lo stesso, ma rendigli la vita un poco più complicata.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  3. #3
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Catrox posso dirti che secondo me non ne vale la pena montare un satellitare,ed ora ti dico perche' secondo me,il satellitare costa come tu ben sai un po di soldini ,ma questo dovrebbe poterti garantire piu' sicurezza in caso di tentato furto OK? Ora pero' ammettiamo che riescano a rubartela comunque,il risultato sara' che oltre ad averti rubato la vettura avrai speso tra istallazione e canone qualche decina di centinaia di euro.Per me la soluzione migliore in questi casi e' di avere una buona polizza assicurativa che in caso di furto ti ripaghi senza franchigia e con la valutazione di quattroruote ,valutazione impossibile da ottenere in caso di vendita ,quindi un "affare" nel caso in cui si verifichi l'evento.Oltretutto in termini numerici non ci sarebbe nemmeno un buon rapporto qualita' prezzo, infatti se sommi il costo dell'apparecchio, a quello dell'istallazione , del canone annuo ,e dell'assicurazione avrai un importo troppo elevato per garantire di contro un bene abbastanza modesto, come ben puoi capire ,diverso sarebbe se dovessimo fare la stessa analisi per vetture comePorsche ,ferrari ,lamborghini ecc.ecc. del valore di oltre 150.000 euroConsidera che in questi casi ,una buona polizza,rispetto ad una polizza come tante ,puo' liquidarti una somma superiore anche nell'ordine di 4/5 mila euro, su valori di circa 20.000 euro ,con differenze di costo da considerarsi irrisorie rispetto ad un satellitare.Nel sostenere a spada tratta che in questo casochi piu' spende meno spende,aggiugo che in caso di furto nessun antifurto ti ripaghera' ,mentre una buona polizza si
    Ultima modifica di guglio; 16/10/2011 a 23:32:29

  4. #4
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    viasat con accoppiatori gms o radio, e basta...attivi e non passivi , quelli passivi "box" li sganciano anche i bambini...e li montano tutti dietro l'autoradio, ci manca ancora che mettano l'adesivo per semplificare la rimozione..., poi se hanno tempo scassinano tutto lo stesso, ma rendigli la vita un poco più complicata.
    Io siceramente penso che se ti vogliono fregare l'abarthina, di certo non si mettano a cercare un antifurto satellitare per disattivarlo e farti sparire l'auto, anche perchè non stiamo parlando di un'auto da 100 mila euro che penso in moltissime abbiano questo antifurto, dunque nessuno va a pensare che possa essere installato su una "semplice" 500.
    Cercando un po online, ho visto che ci sono dei prodotti che appena l'auto esce da un certo range, ti viene inviato un sms e tu puoi instantaneamente sapere dove si trova e volendo bloccare la pompa benzina, io penso che se uno ti ha rubato l'auto e si trova a piedi, di certo non vada in cerca di un satellitare per disattivarlo e ripartire, poi tutto può succedere.

    @ guglio: ho pensato anch'io un assicurazione, ma sinceramente mi costerebbe come minimo 6/700 euro in più all'anno e di certo in caso di furto, non ti pagarenno le migliaia di euro che hai speso per pezzi installati dopo l'acquisto ed elaborazioni varie.
    Con la cifra (o poco più) che spenderei di assicurazione all'anno, piuttosto installo un buon antifurto sat e passa la paura.
    Ultima modifica di catrox; 17/10/2011 a 07:59:56

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. antifurto per 500 abarth...quanti di voi lo hanno messo?
    Da tamango nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 21/06/2017, 18:11:03
  2. Antifurto satellitare
    Da aleblackjack nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/04/2011, 19:12:53
  3. Antifurto satellitare
    Da nik5 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02/05/2010, 12:39:18
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/01/2008, 20:00:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi