+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: 2 furti...in 3 mesi...!!

  1. #1
    L'avatar di maxsmart

    Con noi dal 11/09/2010
    Residenza: modena
    Provincia: Modena
    Età : 43
    Messaggi: 67

    Italy
     maxsmart non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Angry 2 furti...in 3 mesi...!!

    Ciao ragazzi ho acquistato una fiat 500 presso una concessionaria di Modena, e fin qui tutto bene. il giorno dopo l’acquisto mi accorgo che la chiave di scorta (quindi quella meccanica e non quella col telecomando)era sbagliata. Mi reco in concessionaria per spiegazioni. La stessa concessionaria si giustificava dicendo che probabilmente FIAT AUTO si era sbagliata ad inviare le chiavi e che me ne avrebbero fatta arrivare una nel giro di una settimana.Pretendo comunque un foglio scritto in cui si diceva che la mia auto il giorno prima era stata consegnata con una chiave errata, subito si sono rifiutati ma poi arrabbiandomi un po’ hanno desistito e rilasciato un foglio dove pero' attribuivano la colpa a Fiat auto. Premetto che per avere un finanziamento “agevolato” il venditore della concessionaria mi propose un pacchetto di furto ed incendio (sava Assimoco)del valore di circa €2000 dilazionato nelle stesse rate,e visto che la vettura era nuova ho deciso di accettare. Il giorno 2 agosto 2010 mi hanno rubato l’auto faccio denuncia presso le autorità ed informo l’assicurazione Assimoco e la stessa concessionaria.Il 28 agosto ero all'isola d'elba spaparanzato in spiaggia quando mi squilla il cell...erano i carabinieri che mi informavano che la mia auto era stata coinvolta in una rapina.L’auto viene ritrovata il 29 agosto in un paesino vicino Modena (chiusa!!) senza segni di infrazioni apparenti...apro la macchina (davanti alla polizia) scoprendo poi all’interno molteplici danni e la mancanza di alcuni accessori dell’auto,tipo ruota di scorta,2 poggiatesta un sedile rotto ecc,ecc..per un valore di circa 3/4 mila €.Prendo la macchina e la porto subito presso la piu' vicina concessionaria di Modena per un check up completo scoprendo dal test della centralina l’errore “fiat code” quindi che era stata usata presumibilmente una chiave non riconosciuta, tante’ che il cilindretto dell’accensione era integro. Dopo una settimana Assimoco mi informa che non potrà liquidarmi perché al ritrovamento l’auto come dal rapporto della polizia veniva ritrovata chiusa quindi senza alcuna infrazione.ok ci sta' le assicurazioni pur di non pagare farebbero di tutto ma lo stesso capo officina mi ha detto che aprire una cinquecento ci riuscirebbe anche mia sorella che ha 8 anni. Chiamo la concessionaria dove avevo acquistato l'auto pretendendo che tutte le serrature mi venissero cambiate ma la stessa mi risponde che il problema non riguarda loro, e che avessi voluto farlo lo avrei dovuto fare a mie spese,piu' di 1500 eurini !! E cosi mi sono rivolto ad un legale. Tempo un mese ed il giorno 16 ottobre mi ritrovo nuovamente nella caserma dei carabinieri di Modena per una nuova denuncia di furto. Sono disperato alcuni giorni fa' mi e’ arrivata una raccomandata da Assimoco dicendomi che nemmeno questa volta sarà preso in carico la mia richiesta giustificandosi che nel lasso di tempo avrei dovuto provvedere a cambiare le serrature (a mie spese)e quindi non abbia saputo tutelare la sicurezza della mia auto.Ho avvisato anche fiat italia il quale ha aperto un fascicolo promettendo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.Ho scritto ad "al Volante" e devo dire che è servito,stamattina mi contatta una responsabile fiat italia gentilissima dicendomi che mi aiuteranno confidandomi che anche hanno chiuso tutti i contratti con Sava Assimoco perche' recidiva a trattare i clienti come se fossero dei poveri stronzi. Povera italia costretti per avere i nostri diritti a rivolgerci ad un giornale o ad un legale,ma dico ho speso bel 2000 eurini x dormire la notte tranquillo ed invece oltre al nervoso ne sto spendendo altrettanti x telefonate documenti ecc ecc averlo saputo avrei installato un allarme satellitare e visto che non e' una camaro probabilmente sarebbe stato quantomeno un deterrente...ora non mi rimane che qualche foto della mia piccolina

  2. #2
    L'avatar di Salvatore88

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Bronte
    Provincia: Catania
    Età : 35
    Messaggi: 769

    Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    mi dispiace davvero tanto, però che st***zi questi della conce... cmq hai fatto bene a rivolgerti a un legale e scrivere ad al volante, spero possano risolvere il problemone in fretta, magari dandoti una nuova auto e senza tutti questi maledetti problemi.
    Anche se la cosa che ritrovi l'auto senza forzature mi sa di molto strano, insomma, quella chiave mancante non mi convince affatto. spero risolverai presto. facci sapere!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

  3. #3
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    che storia che dire bo! che avventura aiuto!

  4. #4
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche io ho fatto il finanziamento con la sava un mese fa includendo furto e incendio (obbligatorio) cmq anche io potrei avere gli stessi problemi o la sava adesso si appoggia ad un'altra assicurazione?

  5. #5
    L'avatar di maxsmart

    Con noi dal 11/09/2010
    Residenza: modena
    Provincia: Modena
    Età : 43
    Messaggi: 67

    Italy
     maxsmart non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    no tu hai fatto un finaziamento con sava il quale si appoggia ad "sava assimoco" x quanto riguarda l'assicurazione che comprende furto e incendio atti vandalici ecc ecc mi spiace ma chi ha stipulato un contratto con quell'assicurazione e' destinato a tenersela...

  6. #6
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxsmart Visualizza il messaggio
    no tu hai fatto un finaziamento con sava il quale si appoggia ad "sava assimoco" x quanto riguarda l'assicurazione che comprende furto e incendio atti vandalici ecc ecc mi spiace ma chi ha stipulato un contratto con quell'assicurazione e' destinato a tenersela...
    Quindi in caso di furto mi troverei nella stessa barca di maxsmart? Mah non mi hanno mai parlato di assimoco, neanche nelle documentazioni in mio possesso si parla di assimoco

  7. #7
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Robe da matti!!!!!Mi spiace!

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  8. #8
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario_c85 Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto il finanziamento con la sava un mese fa includendo furto e incendio (obbligatorio) cmq anche io potrei avere gli stessi problemi o la sava adesso si appoggia ad un'altra assicurazione?
    Furto e incendio obbligatorio? A me l'hanno proposta, ma sapendo che il problema delle assicurazioni è proprio quello che al dunque non pagano quasi mai preferisco spendere qualcosina in più ed averla con la mia assicurazione che almeno paga sempre senza rompere le scatole.
    Anniversario A3 3.12.2011

  9. #9
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Furto e incendio obbligatorio? A me l'hanno proposta, ma sapendo che il problema delle assicurazioni è proprio quello che al dunque non pagano quasi mai preferisco spendere qualcosina in più ed averla con la mia assicurazione che almeno paga sempre senza rompere le scatole.
    La nuova trovata di Fiat è questa: Il finanziamento è a tasso zero ma sei obbligato ad acquistare polizza furto e incendio, prestito protetto e marchiatura DNA
    Ultima modifica di Mario_c85; 16/11/2011 a 20:34:00

  10. #10
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,157

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    2 furti! invredibile! mi spiace che brutta storia!
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 18 mesi di ritardo
    Da lollito nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/09/2009, 08:03:17
  2. furti auto - guardate questo video
    Da fabarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 21:13:57
  3. Indagine su Atti vandalici e furti vari
    Da Magouw nel forum Problemi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 06/04/2009, 13:47:33
  4. Furti Fiat 500: come stiamo messi
    Da BrumBrum nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/01/2009, 21:16:28
  5. ..Dopo mesi e mesi che vi spio..Eccome qua..
    Da azzurro cuor forever nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 14:06:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi