+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Ci piace ricordarla così...

  1. #1
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Ci piace ricordarla così...

    Come alcuni di voi sanno, la SuperCinquina è andata distrutta.
    Ho avuto un brutto incidente, la macchina è irrecuperabile e io sono salva per miracolo. O perché Fiat si sarà fatta una ladrata sotto certi punti di vista, ma... Macchina sfasciata, ma cellula intatta, Intatta, indeformata davanti o dietro; non si parla di un tamponamento in città... Ma di un giro da palla da biliardo con capottamento in galleria in autostrada. Non scendo in dettagli, perchè è doloroso, per molti versi, per molte cose. Ma ne sono uscita illesa... E cito alcune persone: dall'ambulanza hanno riferito che "Quando siamo arrivati e abbiamo visto la macchina, abbiamo subito pensato al morto", oppure in ACI "Ma è caduta da un burrone?" e in ultimo il meccanico "Se eri anche solo su una Punto, ti ci ammazzavi".
    Foto di come è ridotta... Beh, non se ne parla. Ne ho, ma non è come è adesso che la voglio ricordare.
    La voglio ricordare per quello che per me, dal 31 Aprile 2010 al 5 Gennaio 2012 (eh sì, pure in garanzia!) ha rappresentato per me: aria di libertà. Di verità. Di maturità. Di novità. Di tante cose.
    La mia SuperCinquina mi ha accompagnata a Firenze sotto la pioggia battente per vedere la persona che amavo e che amo ancora, nonostante tutto, nonostante abbia capito che non c'è speranza ormai per nessun verso, anche se sempre la SuperCinquina mi ha portata anche a Roma per lo stesso motivo, e non vedevo l'ora, nonostante tutto, che mi ci potesse portare di nuovo. Mi ha portata a Piazza della Vittoria, un Gennaio 2011 in una semplice pizzata, in cui non mi ricordo tutti quelli che c'erano... Mi ha portata a Luglio al raduno del Garda, dove ho conosciuto un mondo di gente. Alcuni dei quali li reputo veri amici. Mi ha portata a Torino, mi ha portata a Parma (nella nebbia nonostante tutto). Mi ha portata al matrimonio dei miei amici in provincia di Milano nonostante il mio stato di salute semplicemente a pezzi, e anche al loro addio al celibato e nubilato, con lo sposo che ha dato l'anima sulla mia fiancata, e io e la sposa il giorno dopo a lavarla... Mi ha portata a Montecarlo e quel giorno ho pure vinto al Casinò. Mi ha portata a Venezia dalla mia migliore amica, proprio in occasione del raduno di Luglio, in effetti, con un giro con altri amici di lì, che non erano mai stati su una 500 (!!) e che si erano pure fatti le foto con la mia... Perché era bella rossa, e la tenevo da Dio e "Questo scudettino Ferrari sul parabrezza è troppo simpatico".
    Sto cercando di trattenermi dal piangere, onestamente.
    Ma ho bisogno di scrivere, perché io sono così: mi sfogo scrivendo. E allora... Il luogo migliore che ho per farlo, è qui.
    Perdonatemi se mi dilungo e se questo, malauguratamente, potesse anche non essere il posto giusto.

    La mia SuperCinquina, io me la voglio ricordare così.





    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  2. #2
    L'avatar di Paolus

    Con noi dal 25/06/2010
    Età : 31
    Messaggi: 390

    Italy
     Paolus non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Solidarietà, la cosa più importante è che tu ne sia uscita illesa. Mi dispiace.

  3. #3
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,159

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao super cinquina,grazie per aver protetto kristal, ti ricorderemo sempre così e anche tanto sporca sotto la pioggia e la nebbia di Parma!
    PR EMILIA

  4. #4
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    uscirne vivi, con le proprie gambe o con l'aiuto dei soccorritori, è sempre l'unica cosa che conta.

    Solidarietà per quanto successo, spero che un giorno un'altra 500 possa accompagnarti ancora per tanti km e km.
    Ultima modifica di biondo17; 10/01/2012 a 00:17:07

  5. #5
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Alessia mi dispiace un sacco....
    come han detto gli altri la cosa che conta è che tu adesso sia qua con noi a scrivere e a ricordare la tua 500...
    mi spiace tanto e spero che un'altra 500, possa darti altrettante emozioni, e non dico però rimpiazzarla..
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #6
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Questo e' un forum... siamo tutti dietro a uno schermo...
    Poi arrivano i raduni... ci si conosce, si stringe amicizia...
    e magari, propio perche' ti capita un imprevisto durante un raduno, vedi la volonta' di una persona che magari conosci dalla sera prima ad aiutarti a toglierti dall'imbarazzo della situazione, e a regalarti un sorriso sul momento, a consolarti...
    Ecco Alessia... ti dico che ora vorrei essere li con te... Perche' so' quanto ci tenevi, il mese scorso a Parma mi parlavi di lei...
    Capisco il dolore, come credo qualcun altro qua dentro possa capirlo... visto che per fortuna o purtroppo per molti di noi questa non e' solo una macchina...
    Poi ci mettiamo i sacrifici e la fatica per averla...
    Ma l'importante e' che tu stia bene... la sua scorza dura ti ha protetto... e ora sei qui a raccontarlo...
    con il tempo tutto si sistema...
    Un forte Abbraccio!!!!!!!!

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...mi sono commosso...hai tutta la mia solidarietà...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Vedrai che a breve resterà soltanto il dolce ricordo della tua cinquina, mi unisco virtualmente al tuo saluto.
    Anniversario A3 3.12.2011

  9. #9

    Con noi dal 02/07/2011
    Residenza: Valle di Maddaloni
    Provincia: Caserta
    Età : 31
    Messaggi: 71

    Italy
     Flamian non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    l'importante, come hanno detto gli altri, è che tu stia bene...cmq questo sarà un ricordo indelebile con i suoi pro e i suoi contro...

  10. #10
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 2,626

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Mi spiace molto...


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. vi piace la mia mini-500?
    Da joex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/06/2010, 15:37:23
  2. a me me piace:P
    Da Klaus500 nel forum Esterni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/02/2009, 15:19:08
  3. Se la 500 fa così....
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 17:00:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi