+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ma il radiatore del clima si vede o no?

  1. #1

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito Ma il radiatore del clima si vede o no?

    Ciao a tutti! Ho una domanda da farvi..Ma nella vostra 500 il radiatore del clima si vede oppure no? Perchè nella mia dietro la griglia frontale, si vede il radiatore principale e nella parte sinistra c'è un fondo nero in plastica! Che in alcune 500 vedo esserci mentre in altre c'è il piccolo radiatore dell'aria condizionata (compresa la 500 che ho guidato a noleggio qualche mese fa)..
    a me è così:


    in alcune quel pezzo nero di plastica non c'è..non è che deve essere tolto??

  2. #2
    L'avatar di Zambo

    Con noi dal 03/08/2008
    Residenza: Bergamo
    Età : 35
    Messaggi: 107

    Italy
     Zambo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    ciao Smeagol anche io ci ho fatto caso ad alcune si vede ad altre no non so dirti altro nella mia credo sia chiuso da una paratia

  3. #3
    Chomoloco

    Predefinito

    Credo che dipenda dalle motorizzazioni, la mia è 1.3 75cv e guardando la griglia in lontananza si nota.

  4. #4
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Il mio è a vista ed ho una Twinair:



    Molto probabilmente nelle versioni aspirate (1.2 e 1.4) vi è quella paratia di plastica dietro al paraurti,mentre nelle versioni turbo (1.3mjet, 0.9TA e Abarth) è scoperto per permettere all'aria di arrivare all Intercooler che è montato proprio su quel lato
    Auto venduta

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se non erro il piccolo radiatore che si vede è quello dell'intercooler del 1.3... il radiatore o è avanti o dietro al radiatore del motore...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6
    L'avatar di daiquiri

    Con noi dal 27/11/2011
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 134

    Italy
     daiquiri non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    anche nel mio 95 si vede,e si nota anche troppo..

  7. #7
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    Allora guardando da davanti la vettura hai a sx in posizione verticale il radiatore IC(per le versioni che lo montano),frontalmente più spostati a dx il radiatore AC (con i due tubicini di alluminio che si vedono nella mia foto) e il radiatore motore (subito dietro a quello dell'AC)

    La parte in plastica "in più" del paraurti lo hanno le versioni senza intercooler che avrebbero un buco dietro la griglia del paraurti
    Auto venduta

  8. #8
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Esattamente come pensavo
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #9

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Avevo pensato anche io che dipendesse dalla motorizzazione (ho fatto un giro tra i garage utenti!). Mi era venuto il dubbio se quel pezzo di plastica andasse tolto o meno, in quanto sarebbe stato l'ennesimo errore del concessionario..! Ora sto tranquillo, anzi sono contento di averlo!

  10. #10
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Allora guardando da davanti la vettura hai a sx in posizione verticale il radiatore IC(per le versioni che lo montano),frontalmente più spostati a dx il radiatore AC (con i due tubicini di alluminio che si vedono nella mia foto) e il radiatore motore (subito dietro a quello dell'AC)

    La parte in plastica "in più" del paraurti lo hanno le versioni senza intercooler che avrebbero un buco dietro la griglia del paraurti
    Mi hai tolto le parola dalla tastiera


+ Rispondi

Discussioni simili

  1. chiavetta usb : non la vede piu?
    Da delice nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/05/2015, 15:17:43
  2. Anche se è amore non si vede
    Da The.fly nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/12/2011, 08:52:23
  3. Montaggio centralina clima automatico su clima manuale
    Da INOX nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 04:02:04
  4. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/09/2009, 10:59:36
  5. silysole... c'è.. e si vede!!
    Da silysole nel forum Presentazioni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 14:08:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi