+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: 2 buoni antifurti Block Shaft e 1 sonoro?Voi cosa avete installato sulla vostra auto?

  1. #1
    L'avatar di *Honey*

    Con noi dal 17/02/2012
    Residenza: Milano
    Età : 31
    Messaggi: 21

    Italy
     *Honey* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito 2 buoni antifurti Block Shaft e 1 sonoro?Voi cosa avete installato sulla vostra auto?

    Buonasera, come avevo detto nell'altro post la mia macchina è stata ritrovata per fortuna.
    Ora vorrei evitare altri episodi spiacevoli quindi vorrei far montare un antifurto efficace, o comunque qualcosa che scoraggia i ladri.
    Devo lasciare tutte le notti la macchina per strada e anche se non abito in un quartiere malfamato è comunque pericoloso, sopratutto dopo che me l'hanno già rubata una volta.
    Io credo di avere l' immobilizer anche se non mi sembra sia servito tanto, vorrei un qualcosa che blocchi la macchina e mi sono informata su Block Shaft sembra funzionare dalle opinioni, poi vorrei comunque avere anche un antifurto sonoro o comunque uno con spia lampeggiante di modo che i ladri vedono che c'è installato un antifurto, solo che non so dove cercarlo e quanto può costare.
    Mi potreste aiutare?
    Voi cosa avete montato sulla vostra 500??
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Io sn andato a montare l'allarme sonoro il giorno dopo che l'ho comprata x sperare d avere probkemi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    ma guarda lo puoi trovare in un comunissimo negozio di autoradio/antifurti,oppure direttamente in fiat mi pare che loro hanno metasystem..
    per velocizzare vai dal tuo elettrauto di fiducia
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  4. #4
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    lascia perdere gli antifurti meccanici, sonori e via dicendo. scoraggiano solo i ladri occasionali, che rubano le macchine vecchie, ma i professionisti trattano solo macchine nuove e ti neutralizzano questi sistemi di sicurezza in 20 minuti al massimo. Prendi un antifurto satellitare, possibilmente che funzioni su onde radio e non col GPS, che può essere anch'esso neutralizzato. Mi pare che li forniscano anche in fiat.
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

  5. #5
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leonardi Visualizza il messaggio
    lascia perdere gli antifurti meccanici, sonori e via dicendo. scoraggiano solo i ladri occasionali, che rubano le macchine vecchie, ma i professionisti trattano solo macchine nuove e ti neutralizzano questi sistemi di sicurezza in 20 minuti al massimo. Prendi un antifurto satellitare, possibilmente che funzioni su onde radio e non col GPS, che può essere anch'esso neutralizzato. Mi pare che li forniscano anche in fiat.
    Gli antifurto meccanici invece sono i più efficaci, specialmente se si tratta di bloccasterzo corazzati. La loro inattaccabilità è comprovata, non a caso sono i più gettonati nelle zone calde d'Italia (Campania e Puglia), li ideano e producono lì.

  6. #6

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Honey* Visualizza il messaggio
    Buonasera, come avevo detto nell'altro post la mia macchina è stata ritrovata per fortuna.
    Ora vorrei evitare altri episodi spiacevoli quindi vorrei far montare un antifurto efficace, o comunque qualcosa che scoraggia i ladri.
    Devo lasciare tutte le notti la macchina per strada e anche se non abito in un quartiere malfamato è comunque pericoloso, sopratutto dopo che me l'hanno già rubata una volta.
    Io credo di avere l' immobilizer anche se non mi sembra sia servito tanto, vorrei un qualcosa che blocchi la macchina e mi sono informata su Block Shaft sembra funzionare dalle opinioni, poi vorrei comunque avere anche un antifurto sonoro o comunque uno con spia lampeggiante di modo che i ladri vedono che c'è installato un antifurto, solo che non so dove cercarlo e quanto può costare.
    Mi potreste aiutare?
    Voi cosa avete montato sulla vostra 500??
    Grazie!
    Vai di antifurto meccanico e di antifurto sonoro..
    per motivi di studio e di passione ti dico che saprei, anzi so, rendere inoffensivo il satellitare senza nemmeno toccare l' auto (nel vero senso della parola) solo avvicinandomi..
    Se non vuoi spendere troppi soldi e andare sul sicuro usa quelli meccanici.. un buon elettrauto come chi ruba le auto ci mette poco a rendere inoffensivo uno sonoro ma fa un po' da deterrente e se sei fortunata fa un po' di rumore..

  7. #7

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Come sonoro prendi il metasystem easycan con modulo anti sollevamento. Lo paghi sulle 220 euro + montaggio.
    Blockshaft e euroblock sono ottimi.

  8. #8

    Con noi dal 29/03/2012
    Residenza: Springfield
    Messaggi: 59

    Italy
     Homer_Simpson non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Ciao a tutti, Leonardi cortesemente mi dici come funziona questo gps? Per caso sfrutta la rete GSM?

  9. #9

    Con noi dal 29/03/2012
    Residenza: Springfield
    Messaggi: 59

    Italy
     Homer_Simpson non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Qualcuno di voi conosce il BlockBox? É Italiano, prodotto in puglia, serve a proteggere la centralina, ma funziona?

  10. #10

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Matasystem completo è quello che montano alla Fiat ottimo, ma perdi qualche punto perchè se un rapinatore te la vuole prendere e vede che è fiat il metasystem lo conosce come le sue tasche e non ha troppi problemi.. è buono ma è troppo diffuso su auto Fiat Group..

    Poi guarda se te la vogliono portare via fanno come a un mio amico che arrivano con muletto e la caricano sul camioncino di peso, altro che antifurto.. 1,5 minuti e la portano via..

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Installazione Block Shaft
    Da Chicca46 nel forum Campania
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 05/10/2015, 16:35:29
  2. Attenzione agli antifurti tipo block shaft
    Da EUG nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/06/2010, 12:45:22
  3. Block Shaft o Block System?
    Da Tinto Brass nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/03/2009, 00:58:52
  4. Block shaft si o no?
    Da misshel500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/08/2008, 11:17:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi