+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: assicurazioni online abarth 500

  1. #1
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito assicurazioni online abarth 500

    Buona sera a tutti ragazzi, stavo pensando di cambiare assicurazione in quanto ho notato che mi stanno prendendo abbastanza x il cul@ in quanto in classe 1 all'anno spendo circa 1100€ e facendo così per provare 2/3 preventivi on line ho notato ce più o meno tutti mi davano come totale 700€
    Il mio dubbio riguado alle assicurazioni online è il rapporto con la persona, cioè normalemnte uno va in agenzia e parla con il tipo dell'assicurazione, in uesto caso come faccio?
    Altra cosa per pagare normalemtne vado con un assegno e mi danno il tagliando in questo caso presumo che dovrei fare un bonifico e poi mi mandano via posta il tagliando di rinnovo no?
    aiutatemi vi prego perchè non ci sto capendo una beata cippa

    grazie mille x le risposte già da adesso

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #2

    Con noi dal 05/04/2012
    Provincia: Udine
    Età : 39
    Messaggi: 24

    Italy
     utini non è in linea

    Predefinito

    ciao, guarda io mi sono fatto fare il preventivo oggi e mi è uscito 1100 circa però con furto incendio atti vandalici eventi atmosferici cristalli e kasco incidente. il tutto su valore a nuovo dell'auto e senza guida esperta!in prima classe di merito

    Edit:
    e poi non hai i 15 giorni di fine contratto

  3. #3

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    il numero verde lavora ad ogni ora....quando paghi con bonifico o cc ti mandano il tagliandino a casa.

    sono piu' veloci di un'agenzia normale, non avere paure.

  4. #4
    L'avatar di onix69

    Con noi dal 02/06/2009
    Residenza: Torino
    Messaggi: 26

    Italy
     onix69 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao,
    Io sono assicurato con quixa online dal 2009, da quando ho acquistato la mia 500, e pago 540€ annui con le seguenti garanzie RC/furto incendio/cristalli/atti vandalici/eventi atmosferici.
    Per quanto riguarda i pagamenti del premio faccio tutto online alla scadenza annuale, pagando con carta di credito ti arriva il tagliando provvisorio via mail subito dopo il pagamento e l'originare in una settimana per raccomandata.
    Per il rapporto diretto non e' un problema esiste un o verde per contattare il tuo consulente dedicato e devo dire che in questi anni non ho mai avuto alcun problema mi hanno sempre risposto in tempo reale.
    Ultima modifica di onix69; 08/05/2012 a 21:00:59

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onix69 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io sono assicurato con quixa online dal 2009, da quando ho acquistato la mia 500, e pago 540€ annui con le seguenti garanzie RC/furto incendio/cristalli/atti vandalici/eventi atmosferici.
    Per quanto riguarda i pagamenti del premio faccio tutto online alla scadenza annuale, pagando con carta di credito ti arriva il tagliando provvisorio via mail subito dopo il pagamento e l'originare in una settimana per raccomandata.
    Per il rapporto diretto non e' un problema esiste un o verde per contattare il tuo consulente dedicato e devo dire che in questi anni non ho mai avuto alcun problema mi hanno sempre risposto in tempo reale.
    Franchigie??? Dite a quanto ammontano perchè il prezzo dell' assicurazione cambia totalmente.. Avere una franchigia di 500€ e non averla fa la differenza tra poter usufruire dell' assicurazione alla necessità o dover sempre sborsare soldi di tasca propria..

  6. #6
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    540 EURO ALL ANNO???????cioe paghi 270 euro ogni 6 mesi con tuttA quella roba???cavolo mai sentito un preventivo simile......ottimo davvero!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da onix69 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io sono assicurato con quixa online dal 2009, da quando ho acquistato la mia 500, e pago 540€ annui con le seguenti garanzie RC/furto incendio/cristalli/atti vandalici/eventi atmosferici.
    Per quanto riguarda i pagamenti del premio faccio tutto online alla scadenza annuale, pagando con carta di credito ti arriva il tagliando provvisorio via mail subito dopo il pagamento e l'originare in una settimana per raccomandata.
    Per il rapporto diretto non e' un problema esiste un o verde per contattare il tuo consulente dedicato e devo dire che in questi anni non ho mai avuto alcun problema mi hanno sempre risposto in tempo reale.

  7. #7

    Con noi dal 27/07/2011
    Residenza: Settimo Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 165

    Italy
     Fill non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io piu vedo i vostri prezzoi e piu sono senza parole..
    ma come fate???????????

    il minimo che mi han fatto è 1500 euro..........rc furto incendio collisione eventi naturali e vandalici cristalli

  8. #8
    L'avatar di RuXt

    Con noi dal 10/01/2008
    Residenza: Forlimpopoli
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 40
    Messaggi: 2,271

    Italy
     RuXt non è in linea

    Predefinito

    cavolo io adesso ho una giulietta 2.0 170cv, con furto incendio spendo 1100 euro l'anno!! ho l'unipol con unibox
    Auto: Fiat 500F 1970

  9. #9
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io a torino furto incendio atti vandalici cristalli assicurata x 19000 euro pago 1600 anno sono di prima.....

  10. #10
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho la RAS e pago 800€all' anno ma non ho un cavolo, assicurazione base con tutela legale e stop... non so voi ma io mi sono rotto di dare soldi alle assicurazioni!

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Online i listini delle nuove Abarth
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/05/2010, 14:58:15
  2. assicurazioni e prestiti
    Da 500 LA BETTY nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/02/2010, 18:41:47
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/01/2009, 19:39:17
  4. assicurazioni
    Da tello nel forum Mondo motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/09/2007, 20:25:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi