+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Gita Organizzata Per Tichy : - D

  1. #1
    rapper29

    Talking Gita Organizzata Per Tichy : - D

    ciao raga. oggi ci pensavo seriamente.... se noi del forum ad esempio vorremmo organizzare un viaggetto per andare a vedere lo stabilimento dove sono state fabbricate le nostre piccoline (almeno scopro che fina ha fatto la mia che ancora non arriva : - D) la fiat ci permetterebbe di vedere lo stabilimento? a voi piacerebbe come cosa? è un idea un po assurda però pensandoci un pò sopra sarebbe bello no? ps: qualkuno di voi ha le foto dell interno e dell esterno dello stabilimento? chi di voi vorrebbe andarci?

  2. #2
    L'avatar di Luisa

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brescia
    Messaggi: 4,267

    Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

    Smile

    E' una bella idea, ma trovo che per adesso sia un po' lontanuccio...
    Forse sarebbe meglio conoscerci qui e fare degli incontri più "nostrani" per il momento, magari in futuro si vedrà!!
    Sarebbe interessante.

  3. #3
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Umh... sicuramente ottima come idea, come fattibilità un po' meno... Non so in quanti sarebbero interessati, o meglio, disposti a farsi tutti quei km! Interessati lo saremmo tutti
    Non so se Fiat lascia entrare gente nei propri stabilimenti... sinceramente dubito, ma posso informarmi senza problemi.
    Quando ho visitato lo stabilimento della Ferrari a Maranello con l'uni prima di entrare ci hanno fatto depositare tutto ciò che avevamo di elettronico (telefono, macchina fotografica, penna usb, ecc...) ed eravamo controllati a uomo, ed eravamo in 20.
    Ok che era la Ferrari, ma dubito aprano uno stabilimento ad un gruppo di clienti. So che lo fa Porsche; se vuoi puoi andare a ritirare l'auto in fabbrica e ti fanno visitare lo stabilimento (circa 500 euro questa operazione).

  4. #4
    rapper29

    Predefinito

    ok luca, vedi di informarti. a me piacerebbe davvero tanto e poi non credo che x fare un viaggio li bisogna sborsare una cifra spropositata. fammi sapere magari anche con un pm grazie

  5. #5
    L'avatar di cattelan77

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 46
    Messaggi: 157

    Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    da quello che so io, fanno entrare i famigliari dei propri dipendenti al FAMILY DAY che si svolge a dicembre per consegnare i regali ai figli. Altre occasioni in cui hanno aperto le fabbriche è per qualche anniversario particolare.
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

  6. #6
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Talking io so come fare!!!

    Ciao ragazzi, volete visitare gli stabilimenti della FIAT di Mirafiori? beh io l'ho fatto ...
    l'agenzia di promozione turistica di Torino (per cui lavoro) organizza delle visite chiamate di turismo industriale tra cui la FIAT .. che va a ruba.. però se si vuole organizzare un gruppo ... possimo contattare la xsona che si occupa di questo progetto che ... venendo dal forum di fiat 500 ... non credo proprio possa negarci questa possibilità...
    per piu' info... Torino in & around sezione visite guidate / turismo industriale...

    ahhhh tanto per lanciare un'idea a fine febbraio a Torino c'è Cioccola-to... potremmo proporre di fare un mega 500 di cioccolato???

    ciao ale

  7. #7
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito ahhh in polonia???

    ahhh ... scusate non avevo capito che si parlava di andare fino in Polonia???

  8. #8
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Io vengo ... prenotate pure l'aereo ma vi avverto che una volta che sono dentro o mi producono sul momento il mio 5 ino o gli sfascio tutto! anzi vediamo di andarci al piu' presto! :-)
    prenotatemi solo l'andata che ritorno in auto
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  9. #9

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Io vengo ... prenotate pure l'aereo ma vi avverto che una volta che sono dentro o mi producono sul momento il mio 5 ino o gli sfascio tutto! anzi vediamo di andarci al piu' presto! :-)
    prenotatemi solo l'andata che ritorno in auto
    andata in aereo e ritorno con la 500ina!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  10. #10

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleandro21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volete visitare gli stabilimenti della FIAT di Mirafiori? beh io l'ho fatto ...
    l'agenzia di promozione turistica di Torino (per cui lavoro) organizza delle visite chiamate di turismo industriale tra cui la FIAT .. che va a ruba.. però se si vuole organizzare un gruppo ... possimo contattare la xsona che si occupa di questo progetto che ... venendo dal forum di fiat 500 ... non credo proprio possa negarci questa possibilità...
    per piu' info... Torino in & around sezione visite guidate / turismo industriale...

    ahhhh tanto per lanciare un'idea a fine febbraio a Torino c'è Cioccola-to... potremmo proporre di fare un mega 500 di cioccolato???

    ciao ale
    potresti aprire un topic specifico per questo, perchè è un'idea favolosa!!!
    Avrestii di sicuro il mio appoggio!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. foto dello stabilimento di Tichy
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 09:15:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi