Ecco la L in versione US, con i fari "a norma" (ps: non sono xeno!) e i fascioni -rivisti per ospitare le loro targhe- in tinta:
Da http://bernalwood.wordpress.com/
Ecco la L in versione US, con i fari "a norma" (ps: non sono xeno!) e i fascioni -rivisti per ospitare le loro targhe- in tinta:
Da http://bernalwood.wordpress.com/
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
molto meglio i fascioni in tinta anziche' in versione plasticosa panda style
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Le gemme laterali??
Ma perché da noi hanno riscoperto la plastica a vista e a loro la verniciano???senza parlare dei fari molto belli! Il davanti peró non mi piace molto troppo "vuoto" il contrasto colore nostro effettivamente da piú senso di riempimento
Se guardi bene, sono riusciti ad integrarle sui bordi dei fanali, sia davanti sia dietro; per l'omologazione basta che si vedano di lato, e in questo caso si vedono.
Anche da questi particolari si capisce come la 500L sia nata pensando anche agli USA
Comunque sì, i fascioni in tinta sono più eleganti ma danno anche un'idea di vuoto da riempire... così così insomma.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Molto ma molto più bella questa versione USA! Quel plasticone della versione italiana proprio non mi piace...poi è molto più carina anche la piccola griglia frontale!
Perchè a loro sempre le cose più belle?
strano che le versioni per gli USA delle 500 siano tutte più belle
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ovvio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi