+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Acquisto Abarth 595 competizione vs turismo.

  1. #1

    Con noi dal 06/01/2013
    Residenza: Bruino
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 8

    Italy
     Giokawa non è in linea

    Predefinito Acquisto Abarth 595 competizione vs turismo.

    Salve a tutti, sono nuovo del club!

    Quest'anno dovrei prendere un'auto nuova (formula leasing) e per convenienza, svalutazione ecc... ho deciso di optare per un'Abarth 595 cabrio (160 cv, cambio manuale 5 rapporti).


    Ora i miei dubbi restano due:


    1) Che differenze ci sono esattamente tra competizione e turismo? Ho cercato un pò su internet ma si capisce poco (oltre a scarichi e sedili). Quale consigliereste a parità di prezzo?


    2) Su quali colori puntereste? Capisco che sia una decisione prettamente soggettiva, ma preferivo farmi un'idea, non avendone viste tantissime.

    3) Impianto audio hi fi Interscope: qualcuno di voi l'ha mai sentito? Perchè passo tantissimo tempo in auto e mi piace parecchio ascoltar musica, avevo il Bose sulla vecchia 147 ed era una favola, anche se non valeva esattamente il prezzo. Pareri?

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    grigio campovolo sicuramente....

  3. #3
    fede155

    Predefinito

    1) Che differenze ci sono esattamente tra competizione e turismo? Ho cercato un pò su internet ma si capisce poco (oltre a scarichi e sedili). Quale consigliereste a parità di prezzo?