+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Acquisto Abarth 595 competizione vs turismo.

  1. #1

    Con noi dal 06/01/2013
    Residenza: Bruino
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 8

    Italy
     Giokawa non è in linea

    Predefinito Acquisto Abarth 595 competizione vs turismo.

    Salve a tutti, sono nuovo del club!

    Quest'anno dovrei prendere un'auto nuova (formula leasing) e per convenienza, svalutazione ecc... ho deciso di optare per un'Abarth 595 cabrio (160 cv, cambio manuale 5 rapporti).


    Ora i miei dubbi restano due:


    1) Che differenze ci sono esattamente tra competizione e turismo? Ho cercato un pò su internet ma si capisce poco (oltre a scarichi e sedili). Quale consigliereste a parità di prezzo?


    2) Su quali colori puntereste? Capisco che sia una decisione prettamente soggettiva, ma preferivo farmi un'idea, non avendone viste tantissime.

    3) Impianto audio hi fi Interscope: qualcuno di voi l'ha mai sentito? Perchè passo tantissimo tempo in auto e mi piace parecchio ascoltar musica, avevo il Bose sulla vecchia 147 ed era una favola, anche se non valeva esattamente il prezzo. Pareri?

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    grigio campovolo sicuramente....

  3. #3
    fede155

    Predefinito

    1) Che differenze ci sono esattamente tra competizione e turismo? Ho cercato un pò su internet ma si capisce poco (oltre a scarichi e sedili). Quale consigliereste a parità di prezzo?
    Differenze: cerchi di serie (sempre 17 ma cambia il disegno), scarico, sedili, sticker (si possono avere grigi nella competizione), pack (una ha il pack turismo e l'altra il pack competizione(battitacco, pedali, pomello cambio)). Sicuramente mi sfugge qualcosa però
    Scelta a parità di prezzo: punterei sull'esclusività della competizione, però......nella realtà il prezzo per me è troppo elevato.

    2) Su quali colori puntereste? Capisco che sia una decisione prettamente soggettiva, ma preferivo farmi un'idea, non avendone viste tantissime.
    Grigio campovolo: risparmi qualcosina, è un gran bel colore
    Grigio Record: esclusivo per 595, elegante...per me il top, però il colore è soggettivo

    3) Impianto audio hi fi Interscope: qualcuno di voi l'ha mai sentito? Perchè passo tantissimo tempo in auto e mi piace parecchio ascoltar musica, avevo il Bose sulla vecchia 147 ed era una favola, anche se non valeva esattamente il prezzo. Pareri?
    Presente l'impianto bose? Ecco dimenticalo, ci sono tanti thread a riguardo in questo forum, chi ce l'ha non si lamenta, chi non ce l'ha neanche. Ci sono impianti aftermarket molto meglio. Ovvio che come impianto originale non è male.

  4. #4

    Con noi dal 06/01/2013
    Residenza: Bruino
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 8

    Italy
     Giokawa non è in linea

    Predefinito

    Tenete presente che i colori posso prenderli tutti e non li pago, avendo un valore di ripresa praticamente uguale al prezzo, quindi ho carta libera (pure la cappotte grigia o nera, a scelta).


    Ma la Competizione include i Sabelt di serie?


    E per l'impianto purtroppo non posso prendere niente aftermarket nè bucare per mettere casse e ampli, perchè la macchina la prenderei in leasing.

  5. #5
    fede155

    Predefinito

    Tenete presente che i colori posso prenderli tutti e non li pago, avendo un valore di ripresa praticamente uguale al prezzo, quindi ho carta libera (pure la cappotte grigia o nera, a scelta).
    Deve piacere a te, è troppo soggettivo..

    Ma la Competizione include i Sabelt di serie?
    Certo...

  6. #6
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Sposto nella sezione corretta
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  7. #7
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    io sono di parte ma ti consiglio la turismo bicolore rosso officina e grigio pista :-)

  8. #8
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giokawa Visualizza il messaggio
    Tenete presente che i colori posso prenderli tutti e non li pago, avendo un valore di ripresa praticamente uguale al prezzo, quindi ho carta libera (pure la cappotte grigia o nera, a scelta).


    Ma la Competizione include i Sabelt di serie?


    E per l'impianto purtroppo non posso prendere niente aftermarket nè bucare per mettere casse e ampli, perchè la macchina la prenderei in leasing.
    Si la competizione ha i sabelt in tessuto di serie, poi puoi prenderli in pelle color cuoio che sono fantastici. Il fatto che l'auto sia in leasing (se l'azienda è tua come lo è per me ) nessuno ti impedisce di mettergli un impianto afferma market tanto hai il riscatto obbligatorio ed al termine la macchina è tua

  9. #9

    Con noi dal 06/01/2013
    Residenza: Bruino
    Provincia: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 8

    Italy
     Giokawa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Si la competizione ha i sabelt in tessuto di serie, poi puoi prenderli in pelle color cuoio che sono fantastici. Il fatto che l'auto sia in leasing (se l'azienda è tua come lo è per me ) nessuno ti impedisce di mettergli un impianto afferma market tanto hai il riscatto obbligatorio ed al termine la macchina è tua
    L'azienda non è mia e quindi devo ridarla dopo un anno, pago la svalutazione.

    Comunque siamo vicini di casa xD

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Competizione grigio canpovolo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. abarth 595 turismo o competizione???
    Da Magicopierlu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 14/06/2013, 15:38:43
  2. Da 500 Abarth a 595 Competizione
    Da Mastersushi nel forum Discussioni generali
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 05/01/2013, 20:13:13
  3. Da 500 Abarth a 595 Competizione
    Da Mastersushi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/01/2013, 16:43:02
  4. abarth 595 competizione
    Da Polz88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/06/2012, 10:47:15
  5. Abarth 695 competizione
    Da redscorpion nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/09/2011, 21:27:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi