+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: oggi ritiro la mia Turismo!!

  1. #1
    L'avatar di steluda

    Con noi dal 03/08/2012
    Residenza: Roma
    Messaggi: 302

    Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito oggi ritiro la mia Turismo!!

    Oggi pomeriggio al MV di Roma finalmente avro' il piacere di guidare la mia 595 Turismo Mta bicolore bianco nera.
    Ho accettato di farla immatricolare a fine dicembre in cambio di uno sconto di 500 euro.
    Ieri sono andata a vederla e non aveva il pack turismo perche' hanno mandato la pedaliera per il cambio manuale invece che per l'Mta.......e senza l'aggiornamento a 160 cv.Il tutto sara' fatto tra circa un mese.Intanto la ritiro cosi.
    Una sorpresa e' stato trovare i sedili posteriori in pelle rossa,come i sedili anteriori mentre su una Turismo che avevo visto in concessionaria a ottobre aveva i sedili post. neri.Comuque sono contento perche' mi piacciono di piu'.Poi il volante con gli inserti in pelle rossa e' stupendo.
    Devo lasciare in permuta la mia Abarth C pero' nell'ultimo mese mi hanno fatti due graffi (non ammaccature)in cui si vede il fondo nero(la mia e' bianca)e non ho il tappo del lavafari sx.Avevo pensato di fare un ritocco ma certamente si sarebbe notato.Spero che il conce non mi addebiti qualcosa.
    Comunque sono veramente contento,la macchina e' bellissima.

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Complimenti, posta foto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Complimenti ti sono vicino :-) comunque penso che se i sedili sono in pelle davanti si d'obbligo che lo siano anche dietro, nella mia è così ed anche nelle tre che ho visto finora lo era, anche per la mia mancano ancora il tappo dell'olio motore e della benzina in alluminio, i pedali ed il battitacco sportivi, e sono come te in attesa del nulla osta Abarth per portarla a 160 cv e come te mi hanno detto un mesetto, una curiosità anche nella tua non hanno messo la chiave per mollare i dadi ruota visto che ha il kit gonfiaggio ruota? Lo specchio interno come ce l'hai ?

  4. #4
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Complimenti

  5. #5
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,048

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio al MV di Roma finalmente avro' il piacere di guidare la mia 595 Turismo Mta bicolore bianco nera.
    Ho accettato di farla immatricolare a fine dicembre in cambio di uno sconto di 500 euro.
    Ieri sono andata a vederla e non aveva il pack turismo perche' hanno mandato la pedaliera per il cambio manuale invece che per l'Mta.......e senza l'aggiornamento a 160 cv.Il tutto sara' fatto tra circa un mese.Intanto la ritiro cosi.
    Una sorpresa e' stato trovare i sedili posteriori in pelle rossa,come i sedili anteriori mentre su una Turismo che avevo visto in concessionaria a ottobre aveva i sedili post. neri.Comuque sono contento perche' mi piacciono di piu'.Poi il volante con gli inserti in pelle rossa e' stupendo.
    Devo lasciare in permuta la mia Abarth C pero' nell'ultimo mese mi hanno fatti due graffi (non ammaccature)in cui si vede il fondo nero(la mia e' bianca)e non ho il tappo del lavafari sx.Avevo pensato di fare un ritocco ma certamente si sarebbe notato.Spero che il conce non mi addebiti qualcosa.
    Comunque sono veramente contento,la macchina e' bellissima.
    Facci sapere cosa ti ha detto per le righe, normalmente se possono addebitarti delle cose te le addebitano pur di guadagnare di più , alla peggio se hai gli atti vandalici vai da un buon carrozziere e ti sistema tutto, del resto come avevo fatto io quando avevo dato indietro la panda per la giulietta, l'ho portata dal mio carrozziere di fiducia e praticamente la rivincita tutta, spesa 0 €, chi se l'è comprata poi aveva un auto come uscita dal conce

  6. #6
    L'avatar di steluda

    Con noi dal 03/08/2012
    Residenza: Roma
    Messaggi: 302

    Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Ieri pomeriggio finalmente ho ritirato la mia nuova 595
    E' stupenda;mi piace molto l'abbinamento dei colori bianco,nero e rosso sia all'interno che all'esterno.
    Peccato che il volante non abbia le cuciture rosse
    Mi hanno chiesto 200 euro per le rigature sull'auto lasciata in permuta ma alla fine ci siamo accordati per 100 euro;direi che e' andata bene.
    Lo specchietto e' antiabbagliamento mentre non ho avuto il tempo di controllare la chiave per i dadi ruota.
    Finora riguardo i sedili in pelle rossa quelli posteriori erano neri mentre sull'Abarth C erano gia' tutti rossi;mentre riguardo gli altri colori della pelle(neri,grigi e cuoio)sono uguali sia davanti che dietro.
    Ho aggiunto le foto sull'album del mio profilo
    Ultima modifica di steluda; 09/01/2013 a 11:09:55

  7. #7
    L'avatar di biancoperla

    Con noi dal 03/11/2011
    Residenza: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 589

    Italy
     biancoperla non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Steluda auguri.. Complimenti..
    Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    complimenti

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    L'avatar di steluda

    Con noi dal 03/08/2012
    Residenza: Roma
    Messaggi: 302

    Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Complimenti ti sono vicino :-) comunque penso che se i sedili sono in pelle davanti si d'obbligo che lo siano anche dietro, nella mia è così ed anche nelle tre che ho visto finora lo era, anche per la mia mancano ancora il tappo dell'olio motore e della benzina in alluminio, i pedali ed il battitacco sportivi, e sono come te in attesa del nulla osta Abarth per portarla a 160 cv e come te mi hanno detto un mesetto, una curiosità anche nella tua non hanno messo la chiave per mollare i dadi ruota visto che ha il kit gonfiaggio ruota? Lo specchio interno come ce l'hai ?
    Tu hai inserito le foto della tua?
    Di che colore hai i sedili?

  10. #10
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 1,515

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steluda Visualizza il messaggio
    Tu hai inserito le foto della tua?
    Di che colore hai i sedili?
    uguali precisi ai tuoi, anche i sedili posteriori però :-)
    Ultima modifica di Yamabarth; 09/01/2013 a 18:00:01

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. abarth 595 turismo o competizione???
    Da Magicopierlu nel forum Discussioni generali
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 14/06/2013, 15:38:43
  2. Bmw Serie 5 Gran Turismo - PAS
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 05/06/2009, 15:37:32
  3. Finalmente oggi la ritiro.......
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/04/2009, 11:16:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi