+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Like Tree19Mi piace

Discussione: Pirelli pzero nero Vs Michelin pilot sport3 nelle misure abarth

Abarthista ecologista!
    L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si, con le Michelin ci fai molti più chilometri, senza dubbio.
    Solo che in curva reggono troppo poco rispetto alle PZero e su una macchina così forse sono meglio le prime...
    Io non ho provato le Pirelli ma per arrivare a far fischiare le Michelin sei con la ruota dietro interna praticamente sollevata da terra. Su strada non serve di più secondo me. Quindi sono migliori le Michelin (opinione personale)
    A Max_L piace questo elemento.
    Dani

Abarthista ecologista!

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Le PZero sono completamente diverse dalle P6000 della 1.2 (l'ho avuta anch'io).
    Sono gomme tenerissime, occhio che ti si usureranno in lampo (max 10-12000km!!!), anche ad andature tranquille. Belle, reggono davvero tanto in curva, ma sono troppo tenere e le spallette delle gomme anteriori se ne vanno in men che non si dica. Pensa che dopo 7-8000km cominci già a vedere bene i segni dell'usura.

Tra l'altro d'inverno sono ottime perchè avendo una mescola tenerissima non patiscono troppo il freddo.
    Anche le Michelin non soffrono più di tanto il freddo. Le ho usate tutto inverno anche con strada umida e temperature sotto zero...
    Dani

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Io non ho provato le Pirelli ma per arrivare a far fischiare le Michelin sei con la ruota dietro interna praticamente sollevata da terra. Su strada non serve di più secondo me. Quindi sono migliori le Michelin (opinione personale)
    Da test effettuati in pista le PZero si sono rivelate migliori delle Michelin, se cerchi su Youtube troverai delle video prove. Le Pirelli hanno un ottima tenuta (da nuove) ma con un enorme difetto: durano pochissimo.
    Mescola morbida = usura precoce ... purtroppo!

Le Michelin sono un compromesso, provate sull'Abarth ma non hanno lo stesso grip delle PZero da nuove. Buone si, ma per macinare migliaia di chilometri, buona tenuta, ottime sul bagnato. Ma la mescola non è proprio delle migliori.

Comunque le Bridgestone sono ancora meglio, ma ho paura dell'usura, non credo durino chissà quanto

shake1986

Predefinito

Tra un mese proverò queste Pirelli, la macchina le aveva su al momento dell'acquisto ma le ho subito smontate a favore dellle termiche. A proposito, in Piemonte l'obbligo scade il 15/4, giusto? Viste le temperature che sta facendo sono tentato di toglierle e tenere delle catene in macchina..so che non sono catenabili, ma a libretto ho visto che non è scritto e con sto caldo le termiche si stanno usurando che è un piacere

Abarthista

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Certamente non si può avere botte piena e moglie ubriaca!
    O prediligiamo L'aderenza e accettiamo l'usura o gomme durature
    Personalmente le mie pzero hanno un discreto "scivolamento" anche se lusura é più che accettabile

Desidererei qualcosa di più "colloso" al'asfalto accettando anche un usura superiore, visto che non faccio chilometraggi consistenti e la gomma nel tempo invecchia

Abarthista ecologista!

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Da test effettuati in pista le PZero si sono rivelate migliori delle Michelin, se cerchi su Youtube troverai delle video prove. Le Pirelli hanno un ottima tenuta (da nuove) ma con un enorme difetto: durano pochissimo.
    Mescola morbida = usura precoce ... purtroppo!

Le Michelin sono un compromesso, provate sull'Abarth ma non hanno lo stesso grip delle PZero da nuove. Buone si, ma per macinare migliaia di chilometri, buona tenuta, ottime sul bagnato. Ma la mescola non è proprio delle migliori.

Comunque le Bridgestone sono ancora meglio, ma ho paura dell'usura, non credo durino chissà quanto
    Comunque in generale le Pirelli (ho avuto P7 e P2500 EURO su altre auto) non sono mai durate molto, mi hanno sempre deluso e ho giurato di non comprarle più. Le ho smesse anche sulla moto ma per motivi di tenuta (ma non erano il modello più adatto alla mia).

Per non parlare delle invernali Pirelli...le peggiori mai avute. Tenevano la metà di marchi molto meno blasonati.

Le Bridgestone le ho avute una sola volta sempre su altra auto ed erano durate più delle Pirelli ma non ricordo quanto.
    Dani

Abarthista ecologista!

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Tra un mese proverò queste Pirelli, la macchina le aveva su al momento dell'acquisto ma le ho subito smontate a favore dellle termiche. A proposito, in Piemonte l'obbligo scade il 15/4, giusto? Viste le temperature che sta facendo sono tentato di toglierle e tenere delle catene in macchina..so che non sono catenabili, ma a libretto ho visto che non è scritto e con sto caldo le termiche si stanno usurando che è un piacere
    Qui da me questo inverno non sono servite a niente. Appena riesco le vado a fare togliere dal Pandino di famiglia per le emergenze neve (mai verificatesi)

Anche Emilia Romagna sempre dal 15 Novembre al 15 Aprile
    A shake1986 piace questo elemento.
    Dani

Moderatore
    L'avatar di marcello4895

Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Michelin!!
    A Paoloabarth74 e DanieleLaureti piace questo elemento.

Abarthista Scapottato
    L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Le PZero sono passabili fino al 50% di usura...dopodiché meglio passare ad altro se non si guida seguendo rigorosamente il codice Tra l'altro l'argomento è trito&ritrito...4R può testarle anche nel corridoio della casa di Nik...ma rimangono inferiori alle Pilot Sport!
    A DanieleLaureti piace questo elemento.

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10