+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifiche In Officina Fiat E Eventuale Perdita Garanzia

  1. #1
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito Modifiche In Officina Fiat E Eventuale Perdita Garanzia

    ciao ragazzi...
    mi è venuto un dubbio: nel caso su un auto non uscita di fabbrica si mettano i fendinebbia , il tutto in officina FIAT, non si corre il rischio di perdere la garanzia per modifica al mezzo?

    stesso dubbio sulla predisposizione del Blue & me Map ... se dovessi far fare i cablaggi in officina dopo, non rischio lo stesso?

    Sottolineo che intendo interventi fatti in officina FIAT!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Direi che la garanzia non dovrebbe decadere.
    Oltretutto sono interventi non al motore per esempio, per cercare di ricavare prestazioni migliori ma ad accessori che monterebbero anche in fabbrica.
    Per sicurezza prova a chiedere ad un'officina autorizzata e vedi cosa ti dicono.
    Magari anche a due o tre, qualcuno potrebbe fare il furbo nell'eventualità la macchina avesse problemi ti tira fuori la scusa delle cose montate dopo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Direi che la garanzia non dovrebbe decadere.
    Oltretutto sono interventi non al motore per esempio, per cercare di ricavare prestazioni migliori ma ad accessori che monterebbero anche in fabbrica.
    Per sicurezza prova a chiedere ad un'officina autorizzata e vedi cosa ti dicono.
    Magari anche a due o tre, qualcuno potrebbe fare il furbo nell'eventualità la macchina avesse problemi ti tira fuori la scusa delle cose montate dopo.
    e' stata la tipa del call center a farmi venire il dubbio.... mi ha detto che ogni modifica comportava la perdita garanzia...
    Ho chiamato l'officina del Mirafiori Motor Village un tipo davvero molto gentile mi ha spiegato che se fa le modifiche un officina FIAT non si perde...

    Devo dire che all'officina sono molto disponibili, il tipo gentile e preparato nonostante non penso proprio che sia loro compito dare queste infomazioni.

    visto che al call center sanno dare info solo su pizzi merletti e centrini vi consiglio di rivolgervi a lorose avete bisogno di informazioni almeno non vi sentirete ripetere ' VI RICHIAMERA' L'ASSISTENZA TECNICA'
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  4. #4
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,768

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se lal fai in officina autorizzata fiat credo no nci siano problemi..

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. GARANZIA FIAT 500
    Da mr500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 27/02/2014, 12:17:26
  2. Avviso Garanzia E Gas O Modifiche Auto!
    Da Bl4sco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/03/2008, 10:10:53
  3. Garanzia 5 stelle fiat
    Da Stellla nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/01/2008, 18:02:49
  4. modifiche..
    Da piecio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/12/2007, 12:42:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi