+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Urban Challenges

  1. #1
    L'avatar di demon1979

    Con noi dal 02/09/2012
    Residenza: VERONA
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 690

    Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Urban Challenges

    x 2 gg di fila gente x strada che quando mi vede cominciano a tirare come disperati, fare slalon e sorpassarmi... ma sono tutti sclerati??
    2 gg va esco x comprare l anguria... dietro mi ritrovo un tamarro con una vecchia Punto sporting abbastanza tappata... no che sto qui addirittura mi fa i fari??? ma che è? fast and furious?

    ovviamente la strada non era libera e io a breve dovevo girare. no che sto qui appena si libera la strada accellera come un matto .... ma io avevo gia messo la freccia...

    stessa cosa altre 2 volte ma meno esasperate. 3 gg fa uno su una volvo v50 d2 se non erro... era una SW... mi vede e come un pazzo accellera....

    un altro tamarro con musica hardcore a palla su una honda Jazz credo... che faceva sorpassi da panico a zig zag...



    gente esaurita!!!!
    Abarthista dal 29/04/2013

  2. #2
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    noto anche io con particolare stupore e perplessita che la gente, ultimamente, è fuori di testa...

    e cmq spesso chi segue un abarthista, quando ne ha uno spirito analogo, tende ad infastidirci tipo incollandosi alla tua auto perchè vuole che tu gli "doni" una progressione...

    o capire se la tua auto spingerebbe più della sua...

    io ne ho accontentati parecchi quando ho potuto, altrettanti ne ho snobbati...

    una volta feci così con una punto vecchia serie...ma era così elaborata che mi "stracciò" letteralmente gli sportelli... (avrà avuto 230 cv a occhio)...

    secondo me la sta ancora frenando

    cmq io cerco sempre di guardare in faccia dallo specchietto chi è il mio "provocatore"...

    spesso ci sono persone per cui non ne vale assolutamente la pena...anche se la strada lo permette...

    che poi non sono uno scavezzacollo, al massimo tiro una seconda, o una terza, poi fine dei giochi..

    siamo cmq per strada e la patente mi è tanto cara

    senza mi toccherebbe andare a lavoro con un monopattino e partire 5 giorni prima
    Ultima modifica di think_different; 08/08/2013 a 16:00:37

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    sta mattina un tizio con una kia ceed da 125cv super tamarra voleva fare lo splendido....ci ho aperto un attimo in normal e non l'ho più visto
    e io non sono uno che tira per strada

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4

    Con noi dal 29/06/2013
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 259

    Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Alla fine il cinquino abarth attira gli sguardi, come dice think, penso che spesso la gente ci s'incolli, sperando di vedere un'accellerata o per vedere se la loro macchina va' di più della nostra.
    Alla fine e' una cosa abbastanza comune quando si guida una sportivetta...

  5. #5
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    sta mattina un tizio con una kia ceed da 125cv super tamarra voleva fare lo splendido....ci ho aperto un attimo in normal e non l'ho più visto
    e io non sono uno che tira per strada
    Ahah!!! Fantastico!

  6. #6
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Guardando fuori dal finestrino dell'aereo...ma quanto mi piacerebbe avere la pista dell'aeroporto a disposizione!!!!

  7. #7
    nicolavicenza

    Predefinito

    è il caldo

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ignoro quasi sempre, piuttosto faccio l'attaccabrighe con chi ha auto tamarre..
    Non do quasi mai corda invece a chi mi si attacca dietro, al massimo butto giù una marcia, gli faccio sentire lo scarico e si spaventano.. Qualche settimana fa ho trovato uno con una 500 esseesse che non mi mollava in tangenziale, io son partito in ripresa in quinta a 80-90 affondando tutto e stranamente teneva il passo, ma forse era in quarta..io certamente avevo il pieno sino all'orlo e l'aria condizionata a palla.. Ha voluto passarmi a tutti i costi, poi quando si è spostato per prendere l'uscita gli son passato a fianco e credo gli sia tremato pure il volante..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di demon1979

    Con noi dal 02/09/2012
    Residenza: VERONA
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 690

    Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    magari era mappata anche la sua.... chissà...
    Abarthista dal 29/04/2013

  10. #10
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Questo e' lo scotto che dobbiamo pagare noi possessori di supercar, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Pagani, Abarth...

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Riversimple Urban Car
    Da BuSiS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/06/2009, 18:58:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi