+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Shell V-Power Nitro+

  1. #1
    Nik079

    Predefinito Shell V-Power Nitro+

    Ragazzi, questi se ne sono inventati un altra.
    Guardando la F1 da Sky Sport inglese (), mi passa d'avanti una pubblicità della V-Power Nitro+
    Scopro così che in Inghilterra commercializzano questa nuova V-Power

    http://www.shell.co.uk/gbr/products-.../benefits.html

    Promette meno di frizione tra organi meccanici ...mah...

    Dato che la V-Power classica non serve a niente se non a far partire male il motore a freddo e svuotare un po' il borsellino (sperimentato!), mi chiedo se con questa nuova trovata cambi qualcosa...ma immagino il prezzo...15€ al litro???
    Ultima modifica di Nik079; 23/08/2013 a 14:12:02

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito



    si vede anche una cinquecento competizione bicolore

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    595 Turismo per la precisione! Bellissimo vedere la cinquina vicino alle Ferrari...

    Si, carino il video...commovente Fisichella ()....ma ci sarà da crederci? Boh, vista la pessima esprienza con la V-Power classica temo che sia l'ennesima fregatura ben condita da un ottima campagna pubblicitaria. Quando sento dire spesso "Partnership Ferrari" e "Formula 1" mi vien un po' il sospetto che non sia la solita favoletta raccontata anni fa. Promettevano miracoli nella pulizia del motore...infatti dopo 6 mesi ho dovuto portare a pulire il sistema di iniezione!! A freddo partiva sempre a 3 cilindri! Si, ho visto proprio dei bei risultati......

    Vorrei dei DATI reali, imparziali e fatti da terzi. E soprattutto sapere se finalmente funziona e fa partire bene la macchina a freddo....
    Ultima modifica di Nik079; 23/08/2013 a 16:18:11

  4. #4
    L'avatar di Piadeina

    Con noi dal 23/04/2013
    Residenza: Modena
    Età : 47
    Messaggi: 653

    Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

    Predefinito

    ...l'ennesima trovata x spillare soldi dagli automobilisti!

  5. #5
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    595 Turismo per la precisione! Bellissimo vedere la cinquina vicino alle Ferrari...

    Si, carino il video...commovente Fisichella ()....ma ci sarà da crederci? Boh, vista la pessima esprienza con la V-Power classica temo che sia l'ennesima fregatura ben condita da un ottima campagna pubblicitaria. Quando sento dire spesso "Partnership Ferrari" e "Formula 1" mi vien un po' il sospetto che non sia la solita favoletta raccontata anni fa. Promettevano miracoli nella pulizia del motore...infatti dopo 6 mesi ho dovuto portare a pulire il sistema di iniezione!! A freddo partiva sempre a 3 cilindri! Si, ho visto proprio dei bei risultati......

    Vorrei dei DATI reali, imparziali e fatti da terzi. E soprattutto sapere se finalmente funziona e fa partire bene la macchina a freddo....
    mi sa che ti rifilavano v power taroccata!!! io lo sempre usata su molte auto e mai avuto problemi.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #6
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    mi sa che ti rifilavano v power taroccata!!! io lo sempre usata su molte auto e mai avuto problemi.....
    Guarda, ne ho discusso tante volte e se usi il tasto cerca vedrai che qui é pieno di cinquecentisti che hanno avuto lo stesso problema: partenze a freddo con 3 cilindri. Personalmente provai la V-Power in ben tre distributori diversi, ottenendo lo stesso risultato: nessun guadagno prestazionale e i soliti problemi all'avviamento.
    Credo che sia proprio il motore Fire che non digerisce questo tipo di carburante, quindi mi sento di sconsigliarlo a chi ha questo tipo di motore. Tu hai il Twinair, sicuramente più moderno e molto diverso dal Tjet. Probabilmente é per quello che non ti da problemi.

    Il punto é, questa nuova Nitro+, sará finalmente diversa? E arriverá anche qui da noi?

    Ps: mettendo benzina 95 ottani negli stessi distributori Shell, non ho più avuto problemi.

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io invece solo col V-Power non avevo problemi..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io invece solo col V-Power non avevo problemi..
    Si, mi ricordo. E' un dato di fatto anche il tuo indubbiamente. Il problema è che dopo un uso prolungato di V-Power, poi sembra accettare solo quella e comunque, correggimi se dico una fesseria, ogni tanto hai ancora problemi all'avviamento, specie con benzina normale.

    Adesso è da un anno che non metto più la 100 ottani e funziona molto bene, sia d'estate che d'inverno. Come mai? E qui nel forum ho trovato molti che hanno avuto lo stesso problema...non può essere un caso.

    PS: ho letto nei forum stranieri che chi ha provato la Nitro+ è rimasto deluso: nessuna differenza tangibile, e su auto ben più potenti delle nostre. Mah...

  9. #9

    Con noi dal 29/06/2013
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 259

    Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Anni fa' dopo alcuni controlli risultò che in alcune shell, le pompe che dovevano erogare v power, erogavano benzina normale.
    La percentuale era 2-3 distributori su quelli controllati.
    Ne parlo anche il tg e forse striscia...

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    No non ho più problemi dopo la mappa..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Provata con shell v power!
    Da Abarthizzato nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 06/07/2014, 22:18:35
  2. Tavola snow nitro-abarth
    Da marios4 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/03/2011, 11:43:34
  3. 500 Abarth e Nitro Snowboard!
    Da ridedge nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/02/2011, 09:49:18
  4. Shell V Power
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/12/2009, 16:46:31
  5. Nuova shell v-power con Instant Performance Technology
    Da LiFe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/09/2009, 12:27:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi