+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: 500x prototipo

  1. #1
    L'avatar di 500Matt

    Con noi dal 22/12/2012
    Residenza: Bologna
    Età : 33
    Messaggi: 790

    Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

    Exclamation 500x prototipo

    Nonso se posto nella sezione giusta ma volevo discutere con voi della 500x dato che comunque non manca molto alla presentazione ufficiale.

    MA QUANTO È BRUTTA!?!?! Speriamo sia un prototipo di qualche mese fa Sembra una 500L mozzata e rialzata.

    http://www.quattroruote.it/notizie/f...la-piccola-suv
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

  2. #2

    Con noi dal 18/08/2013
    Residenza: tezze sul brenta
    Provincia: Vicenza
    Età : 40
    Messaggi: 336

    Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

    Predefinito

    beh dalle foto si capisce che e' un prototipo e non se ne capisce ancora bene la forma(muso soprauttutto)

    cmq la fiat non sa fare auto sopra la logica utilitaria e non comprerei mai una cosa simile

    sono stato e sono tutt ora un anti-fiat ma ho preso una 500 perche' riconosco che nel globale la 500 alla fiat gli e' riuscita benissimo e con l accoppiata del nuovo motore si ha un binomio stupendo

    qualitativamente parlando sono ben conscio che la qualita' di interni e componenti ( esculo il motore)e' teoricamente sul valore che si aggira tra decente e il scadente ma considero pure che stiamo parlando di un auto da pochi €(se confrontato con altre auto piu grosse e di marche piu' prestigiose) e per ultimo viene costruita in una delle aziende con la miglior fama d'europa inquanto a qualita'

    certo aver avuto per le mani la versione USA della 500 con more twin sarei stato piu' contento ma....

    con un attimo di freddezza bisogna pensare che chi si va prendere una 500x ha come scelta una dacia duster a sicur minor prezzo o molte auto piu' blasonate (audi-bmw-mercedes) a prezzo maggiore ma di qualita' indiscutibilmente meggiore

    io personalmente coi soldi spesi per creare 500l e 500x avrei 1)creato un motore a 4 cilindri sulla base del TA e secondo creato una monovolume adatta a montarlo (ma vi rendete conto di che fetta di mercato stiamo parlando se offri un auto simile magari metanabile???)

    fiat sa fare le piccole utilitarie e le auto a metano,ma continuate su quella strada!!!

  3. #3
    L'avatar di 500Matt

    Con noi dal 22/12/2012
    Residenza: Bologna
    Età : 33
    Messaggi: 790

    Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gatsu Visualizza il messaggio
    beh dalle foto si capisce che e' un prototipo e non se ne capisce ancora bene la forma(muso soprauttutto)

    cmq la fiat non sa fare auto sopra la logica utilitaria e non comprerei mai una cosa simile

    sono stato e sono tutt ora un anti-fiat ma ho preso una 500 perche' riconosco che nel globale la 500 alla fiat gli e' riuscita benissimo e con l accoppiata del nuovo motore si ha un binomio stupendo

    qualitativamente parlando sono ben conscio che la qualita' di interni e componenti ( esculo il motore)e' teoricamente sul valore che si aggira tra decente e il scadente ma considero pure che stiamo parlando di un auto da pochi €(se confrontato con altre auto piu grosse e di marche piu' prestigiose) e per ultimo viene costruita in una delle aziende con la miglior fama d'europa inquanto a qualita'

    certo aver avuto per le mani la versione USA della 500 con more twin sarei stato piu' contento ma....

    con un attimo di freddezza bisogna pensare che chi si va prendere una 500x ha come scelta una dacia duster a sicur minor prezzo o molte auto piu' blasonate (audi-bmw-mercedes) a prezzo maggiore ma di qualita' indiscutibilmente meggiore

    io personalmente coi soldi spesi per creare 500l e 500x avrei 1)creato un motore a 4 cilindri sulla base del TA e secondo creato una monovolume adatta a montarlo (ma vi rendete conto di che fetta di mercato stiamo parlando se offri un auto simile magari metanabile???)

    fiat sa fare le piccole utilitarie e le auto a metano,ma continuate su quella strada!!!
    Concordo molto in quello che hai detto. La scelta della 500 è la stessa della tua dando in anticipo molta molta fiducia e sperando venga ripagata (non vorrei passare i prossimi 4 anni in officina ma godermi la mia macchina con problemi o cose da sistemare nella percentuale in cui è ovvio capitare).

    Per quanto riguarda la 500X non so effettivamente cosa ne uscirà: vedremo.

    Effetticamente una macchina monovolume con un motore più pompato (sempre benzina turbo sull'ordine del Twin Air a 3 o 4 cilindri) potrebbe essere un ottimo punto su cui puntare. Forse lo fanno già con la bravo? bho.
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    le foto sono camuffate, però spero, essendo che è fatto in collaborazione con la jeep che esca fuori una cosa decente

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ho visto l'altro giorno un prototipo simile a Torino in tangenziale ma era di colore rosso. A prima vista mi sembra fosse molto diverso da quello proposto in foto, anche se aveva molta più gommatura nera copri dettagli. All'anteriore ha dei grossi fari tondeggianti, mentre il lunotto mi sembrava più inclinato... Insomma quella che ho visto io era più a uovo e meno squadrata, può darsi stiano ancora valutando.. Tra l'altro in tangenziale a Torino non é difficile avvistare prototipi di auto del gruppo fiat..

  6. #6
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    le foto sono camuffate, però spero, essendo che è fatto in collaborazione con la jeep che esca fuori una cosa decente
    esattamente. Gli ingegneri Jeep dovrebbero saperla lunga
    in ogni caso mi ricorda una versione della Toyota RAV4

  7. #7
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Beh ma si sa già, con buona approssimazione, come sarà...

    ...c'è tanto di maquette ufficiale, nell'home page di questo stesso sito!



    Quello delle foto è un banale muletto "frankenstein" senza la carrozzeria vera.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Tra l'altro in tangenziale a Torino non é difficile avvistare prototipi di auto del gruppo fiat
    è ovvio

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    Yoda

    Predefinito


  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    se veramente uscisse così non è per niente male, forse le cose da cambiare sono i fari e i cerchi

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500X – che ve ne pare?
    Da Cinquecentisti nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 418
    Ultimo messaggio: 20/10/2015, 23:20:49
  2. Fiat 500X e Jeep i nuovi modelli per lanciare Melfi
    Da _-MrDavid-_ nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 02/02/2013, 08:28:46
  3. 500x
    Da danylele nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/07/2012, 15:16:55
  4. AC prototipo
    Da rik.ric nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05/08/2011, 21:02:38
  5. Prototipo abarth
    Da desmoraffy nel forum Mondo motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/06/2009, 18:03:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi