Ragazzi vorrei wrappare gli interni del mio cinquino, e vorrei opinioni e consigli... Sarei orientato sul grigio satinato, che ne dite?
Ragazzi vorrei wrappare gli interni del mio cinquino, e vorrei opinioni e consigli... Sarei orientato sul grigio satinato, che ne dite?
verrebbe piu o meno come la plancia originale dell'allestimento S...ovvero grigio opaco...ovvero na' bomba!!!
quanto costa la plancia della S come ricambio? e quanto costa il wrapping?
PR
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Che tra l'altro ora la S la fanno.con plancia grigia classica e non più satinata se non erro...
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
e comunque, secondo me, ha senso "wrappare" se vuoi avere una finitura completamente diversa da quelle che puoi avere con altri metodi.
Che ne dite wrappare la plancia in carbonio e clima e stereo in grigio satinato
fai tutto carbonio che è meglio...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
la plancia della S nn e' piu' opaca???dici davvero??? nn credo....come si fa x saperlo con certezza????
Ciao a tutti
Presa in ottobre la mia e satinata