+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree9Mi piace

Discussione: New Look per il mio cinquino....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Credo che a occhio quelle originali siano il 50% se non di meno..qua sul forum la percentuale credo sia un po' sfalsata perchè è più una nicchia di appassionati che scrive anche per informarsi e condividere le proprie modifiche..sul forum 1 su 3 avrà l'auto originale..almeno tra i frequentatori assidui..
    Si é vero. Anzi, credo che siano anche meno di uno su tre...é proprio il tipo di vettura forse più elaborato che si possa trovare in circolazione, secondo solo a Impreza, Lancer e poche altre ....
    Che dire, sono filosofie molto personali. A me piace il tuning, ma non riuscirei mai a farlo sulla mia macchina. Mi piacerebbe invece trasformare una vecchia 600 Sporting, li si, anche perché non vale unabmazza ma trasformata é carina! Chissá che prima o poi non lo faccia...

Abarthista Zeneize
    L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

compliementi davvero bella

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Abarthista
    L'avatar di Frank13

Con noi dal 08/01/2010

Italy
     Frank13 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Cerco di rispondere a tutti senza quotare nessuno ......se no

Gli sticker gli ho fatti togliere dal carrozziere che ha verniciato i cerchi e gli specchi, mi ha detto che contrariamente a quello che pensava non ha avuto nessuna difficoltà e, non è rimasto nessun alone.
    Anche se la mia 500 non è più originale, io ho conservato tutti i pezzi sostituiti, in modo che se dovesse ritornare alle origini lo posso fare senza problemi, non credo comunque che lo farò....... per quanto riguarda il mantenerla originale per assicurare un valore di rivendita, penso non sia il caso della 500 Abarth..... comunque in molti mi hanno già detto che se decidessi di venderla sarebbero interessati all'acquisto, diciamo che ci sono estimatori da ambo le parti......
    Sono d'accordo con chi dice che la 500 è una delle macchine più elaborate, pensate che io l'ho acquistata apposta, non mi serviva mica...... d'altro canto le 500 degli anni 60'/70' hanno fatto la storia.....
    Il motivo che l'ho resa meno appariscente, come ho già detto è solo perchè ultimamente mi hanno fermato per controlli di routine, in verità non mi hanno contestato niente, solo il tagliando dell'assicurazione l'assicurazione nel vetro laterale.....ma non voglio aproffittarne e, soprattutto non voglio rismontare tutto.....
    A Albert-h e Alessio79 piace questo elemento.

Abarthista
    L'avatar di Lucastyle

Con noi dal 19/07/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Complimenti a me pulita senza adesivi piace di più.

Abarthista
    L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si é vero. Anzi, credo che siano anche meno di uno su tre...é proprio il tipo di vettura forse più elaborato che si possa trovare in circolazione, secondo solo a Impreza, Lancer e poche altre ....
    Che dire, sono filosofie molto personali. A me piace il tuning, ma non riuscirei mai a farlo sulla mia macchina. Mi piacerebbe invece trasformare una vecchia 600 Sporting, li si, anche perché non vale unabmazza ma trasformata é carina! Chissá che prima o poi non lo faccia...
    sono stato nel mondo Subaru Impreza con una Sti per quasi 8 anni, e sì ti posso assicurare che è difficile che ne trovi una originale, almeno lo scarico è d'obbligo,
    penso che cmq sia normale su questo tipo di auto, no? una 1.2 si tiene originale, non un'Abarth

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3