+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [500L] Nuova 500L

  1. #1

    Con noi dal 14/04/2014
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 16

    Italy
     Paolo500L non è in linea
    Lounge

    Predefinito [500L] Nuova 500L

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo del mondo 500. Sabato mi hanno consegnato la mia nuova 500L. Che dire? Bhè la prima cosa che ho esclamato quando l'ho vista sui giornali è stato " che brutta". Poi è arrivato il 2014 è la necessità di cambiare auto. Io e la mia famiglia abbiamo cominciato a girare per le concessionarie. Premetto che abbiamo avuto per 12 anni una Toyota Yaris. Di questi 12 anni per 6 anni l'ho portata io, percorrendo con lei quasi 100 mila km. E' stata una macchina eccezionale mai un problema solo manutenzione ordinaria. Poi una abbiamo anche una mercedes 220 cdi, di indiscutibile qualità e infine una lancia ypsilon, si bella ma mi ha dato molte ma molte noie. Per questo avevamo escluso a prescindere le italiane nella scelta della nuova auto. Poi per caso un giorno nell'attesa che aprisse un'altra concessionaria i miei sono andati per passare tempo alla Fiat di Latina. Si sono innamorati! Sono tornati a casa e mi hanno subito detto che questa nuova 500L era bellissima aveva questo aveva quello. Io ero un po' scettico, ma decisi di andarla a vedere anche io. E' stato AMORE!!!! mi è piaciuta tantissimo. A mio parere delle ottime proporzioni e delle rifiniture ottime. Peccato che li avevo in esposizioni solo due modelli una pop con cambio automatico e una trekking devo dire molto belle. Tornato a casa abbiamo fatto una "riunione di famiglia" e abbiamo deciso che quella era la macchina che metteva tutti d'accordo. Andammo il giorno dopo alla concessionaria per comprarla. I miei erano orientati sul 1.4 da 95 cv io sul multijet 1.6 105cv. Alla fine abbiamo comprato il 1.3 da 85 (cu consiglio del venditore) longe grigio moda con pacchetto longe e sensori di parcheggio. Ero un po' preoccu