Dopo 4 mesi mi è serto un dubbio atroce: ma è normale che l'alzacristalli lato passeggero non salga in automatico (lato guida funziona) oppure il mio è sempre stato difettoso?
Dopo 4 mesi mi è serto un dubbio atroce: ma è normale che l'alzacristalli lato passeggero non salga in automatico (lato guida funziona) oppure il mio è sempre stato difettoso?
è normale, per la sicurezza dei passeggeri!
foto della mia 500 qui
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ragazzi... io monterò il modulo alzavetro alla chiusura delle porte... costa pochissimo e automaticamente anche il lato passeggero diventa automatico!!!
Niente paura!!!
Purtroppo Fiat (inteso come marchio), non credo l'abbia mai montato su sue auto...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
No no, è normalissimo!! Fiat è molto attenta alle questioni di sicurezza, e come altre case adotta accorgimenti di questo genere(dato che non credo sia ancora obbligatorio in questo caso)...ovviamente non si tratta di costi, dato che non ci sarebbe differenza di costo....
foto della mia 500 qui
In realtà l'antipizzicamento non funziona così correttamente, mette comunque a rischio i bambini e soprattutto è soggetto a molti guasti...la soluzione senza dubbio migliore(non a caso la stragrande maggioranza delle case automobilistiche l'ha adottata) è quella di non mettere la risalita automatica dei finestrini passeggeri...in fondo non ha neanche un utilità...quello lato guida è utile perchè il guidatore deve togliere il meno possibile le mani dal volante, e specialmente quando si prende il biglietto in autostrada la risalita automatica è utilissima, i passeggeri non hanno bisogno di tenere le mani sul volante, se premono per 4 secondi un tasto non credo sia un gran problema...