+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Like Tree26Mi piace

Discussione: E' arrivata, stavo impazzendo, è bellissima.

Cinquecentista neofita

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Gio...condivido in pieno le tue impressioni...e ti ringrazio perchè erano 9 mesi che volevo fare anche io una valutazione della 500L così...mi hai tolto "un peso"
    Anche io trovo che per un impostazione di guida media di chi è alto 1.80 circa risulta un po'penalizzata la visione del quadro strumenti, utile è la ripetizione digitale della velocità sul matrix display, la trekking dovrebbe esserne dotata così come la Lounge. Prova a impostarlo nella configurazione display / prima pagina.
    Per le impressioni sul motore hai già detto praticamente tutto, io personalmente utilizzo la funzione ECO solamente in città perchè affievolisce molto la risposta del motore..facendolo diventare decisamente pigro a prendere giri...in cambio si ha circa un 20% di risparmio carburante in raffronto a pari percorso in Normal.
    Il clima effettivamente è davvero efficiente (anche HD motori lo ha giudicato davvero bene nella prova) però non mi piace che quando viene tolto l'AUTO, magari per scegliere la direzione del flusso, diventa completamente manuale e non regola più in auto neanche la ventola...anche il tuo/vostro fa così?
    Il mio TA adesso che ha percorso circa 11000 km è diventato più elastico e consuma meno in città.
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

Cinquecentista in erba

Con noi dal 22/01/2014
    Provincia: Roma

Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giogio74 Visualizza il messaggio
    ... ECCO, l'unica cosa che servirebbe è un bel ripetitore in digitale della Velocita...
    Sulla Living Lounge c'è.

Cinquecentista in erba
    L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

ripetitore della velocità sul matrix?? grazie della info. più tardi verifico!

Cinquecentista neofita

Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona

Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Dopo una settimana con il mio cinquone mi trovo perfettamente d'accordo con le impressioni di giogio74 (con la piccola precisazione che la golf è 10 cm più lunga e con meno bagagliaio , tra l'altro non incrementabile, non avendo i sedili scorrevoli).

Quindi complimenti per l'acquisto, speriamo bene!!!

Anche sul discorso cerchi sono perfettamente d'accordo, io avendola comprata a km0 ce li ho trovati già su quelli da 17", ma avrei preferito i 16"

PS: a proposito, Jaemetal ti ho mandato un paio di MP... li hai ricevuti?
    500L lounge 1.4 T-jet

ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

Cinquecentista in erba
    L'avatar di giogio74

Con noi dal 22/03/2014
    Provincia: Milano

Italy
     giogio74 non è in linea

Predefinito

^^^
    La trekking è lunga 4,27 ( 12 cm in piu' della L 'normale' ) la golfVII è lunga 4,26.

per jameteal e ellepi : oggi ho un po' guardato il matrix ( che penso di avere ma non trovo piu' dove c'e' scritto che è di serie sulla trekking), non sono riuscito a far saltare fuori il ripetitore di velocita'; in compenso sul touch screeen si possono vedere i dati riepilogativi del trip A e B.

Prima nota sui CONSUMI: fin'ora ho percorso 510 km e il computer mi da' 7,3 km/l, direi buono visto che ho usato per la 3/4 del tempo il clima ( che incide quasi un 10% direi, guardando come varia il consumo istantaneo), percorsi in citta' e in strade extraurbane ma quasi sempre con code e rallentamenti,quasi sempre con un'altra persona a bordo, e poi ovviamente cercando di studiare e testare il motore, anche con il cruise, che sulle pendenze cerca di mantenere costante la velocita',aumentando i consumi, mentre converrebbe un leggero rallentamento.

Oggi in ho provato a tirare un attimo fino a 160, ( mi sembra di aver tolto l'ECO) ci si arriva in un attimo, senza alcuno sforzo in VI marcia, e la vettura tiene la strada come su binari.
    e anche su dei tratti in salita il twinair spinge benebene
    Tengo quasi sempre l'ECO inserito,così come lo S&S, la differenza si spinta è avvertibile, ma tutto è ultra ovattato, non senti mai scossoni, ma la velocita' aumenta.
    Sui consumi devo verificare, sto segnandomi tutti i rifornimenti con i litri immessi, ma è devo aspettare che l'indicatore della benzina si riporti piu' volte nel solito punto, per tirare qualche conclusione.

a 90 km/h con il cruise inserito ho provato a far dondalare la macchina con un podi sterzate a destra e sinistra ( come i piloti di formula 1 quando scaldano le gomme) e il cruise si è disinserito. Ovviamente la macchina non si è scomposta, stabilissima.

.... CONTINUA....

Cinquecentista

Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia

Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

Predefinito

Augurissimi
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

Cinquecentista neofita

Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona

Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giogio74 Visualizza il messaggio
    ^^^
    La trekking è lunga 4,27 ( 12 cm in piu' della L 'normale' ) la golfVII è lunga 4,26.
    Hai ragione, io facevo i conti con la mia L "normale".

Se non fosse che dentro è davvero enorme verrebbe da dire la L "piccola"...
    500L lounge 1.4 T-jet

ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

Cinquecentista neofita

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

..Quei 12 cm sono di paraurti...l'auto di per sé (telaio etc..) è identica alla L normale..solo la Living ha il telaio modificato per ospitare il bagagliaio maggiorato.

Cinquecentista neofita

Con noi dal 03/11/2013

Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

Predefinito

Dimenticavo...la trekking non ha l'active matrix display ma quello base della pop star...quindi niente ricezione digitale della velocità ( così come niente simbolino Fiat quando apri le porte!!)

Cinquecentista neofita

Con noi dal 20/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     debojo non è in linea

Predefinito

ciao a tt,
    in attesa che mi arrivi l'auto, per caso sapete dove posso scaricare on-line il manuale d'uso?
    Ringrazio in anticipo

+ Rispondi
Pagina 5 di 13
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo