+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Battezzata!!!

  1. #1
    L'avatar di lucietta85

    Con noi dal 04/02/2008
    Residenza: Jesi (An)
    Età : 38
    Messaggi: 82
     lucietta85 non è in linea

    Predefinito Battezzata!!!

    e si....speravo che questo momento non arrivasse mai..invece è arrivato!
    ieri sera uscendo da un parcheggio ho toccato la macchina che stava alla mia sinistra..PORCACCIA!!!!non è molto grande lo "sfrigio"...però un pò si vede.Mio padre mi ha detto che esiste una pasta bianca che copre il nero...è vero?

    battezzata!
    il mio cinquino tartarughino

    [SIGPIC][/SIGPIC]

    ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!

  2. #2
    L'avatar di moni

    Con noi dal 15/03/2008
    Residenza: Veneto
    Età : 55
    Messaggi: 275
     moni non è in linea

    Predefinito

    Negozio autoricambi. Anch'io ho battezzato la mia facendo retromarcia. Piccolo segnetto... Vai in negozio, esponi il problema e loro ti aiuteranno
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -


    La piccola Eva in Garage

  3. #3
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Se non è molto profondo riesci a coprire il danno fatto.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  4. #4
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    con un po' di pasta abrasiva elimini il problema e la lucentezza della verniciatura...


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  5. #5
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucietta85 Visualizza il messaggio
    e si....speravo che questo momento non arrivasse mai..invece è arrivato!
    ieri sera uscendo da un parcheggio ho toccato la macchina che stava alla mia sinistra..PORCACCIA!!!!non è molto grande lo "sfrigio"...però un pò si vede.Mio padre mi ha detto che esiste una pasta bianca che copre il nero...è vero?

    battezzata!
    e l'altra macchina? hai lasciato un biglietto con i tuoi contatti per il proprietario?

  6. #6
    L'avatar di fabietto62

    Con noi dal 25/01/2008
    Residenza: AGRATE CONTURBIA
    Provincia: Novara
    Età : 62
    Messaggi: 674
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucietta85 Visualizza il messaggio
    e si....speravo che questo momento non arrivasse mai..invece è arrivato!
    ieri sera uscendo da un parcheggio ho toccato la macchina che stava alla mia sinistra..PORCACCIA!!!!non è molto grande lo "sfrigio"...però un pò si vede.Mio padre mi ha detto che esiste una pasta bianca che copre il nero...è vero?

    battezzata!

    Tu ti sei preoccupata della Tua auto pensa pero' a quella a cui hai fatto un danno che non c'entra niente.. e magari ha piu' problemi di te

  7. #7

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    io ho imparato a essere menefreghista in quel senso... la gente se ne strafrega 99% delle volte... mi dispiace ma le 2 volte che è toccato a me (mi hanno incastrato la vecchia macchina che aveva 2° di sterzo...) me ne sono strafregato di lasciargli il segno...

  8. #8

    Con noi dal 04/03/2008
    Residenza: Como - Sondrio
    Età : 49
    Messaggi: 21
     McRiki non è in linea

    Predefinito

    un giorno ho trovato la portiera della mia vecchia panda danneggiata nel parcheggio di un ipermercato (non rigata.. con un'ammaccatura molto forte, che purtroppo mi son tenuto visto che il coniglio è scappato) e non sapete cosa avrei dato per beccare il c....one mentre se ne andava (non so come definire diversamente uno/una che si comporta così)
    beh io da una parte auguro a chi la pensa cosi di non incontrarmi mai se lo fa alla mia (tantopiù che se uno l'ha ricevuto già sa come ci si resta male..non capisco come farla diventare na scusa), anche se in realtà la cosa migliore sarebbe proprio quella di prendersi la lezione che merita, così invece che imparare a essere menefreghista impara a comportarsi da persona civile
    (niente di personale verso Rizla ovviamente, sto esprimendo solo il mio parere.. ma se mai hai cozzato na panda fuori da un ipermercato non dirmelo eheh (faccina che sorride!) tantomeno verso lucietta che mica ha detto di non aver lasciato il messaggio)

  9. #9
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McRiki Visualizza il messaggio
    un giorno ho trovato la portiera della mia vecchia panda danneggiata nel parcheggio di un ipermercato (non rigata.. con un'ammaccatura molto forte, che purtroppo mi son tenuto visto che il coniglio è scappato) e non sapete cosa avrei dato per beccare il coglione mentre se ne andava (non so come definire diversamente uno/una che si comporta così)
    beh io da una parte auguro a chi la pensa cosi di non incontrarmi mai se lo fa alla mia (tantopiù che se uno l'ha ricevuto già sa come ci si resta male..non capisco come farla diventare na scusa), anche se in realtà la cosa migliore sarebbe proprio quella di prendersi la lezione che merita, così invece che imparare a essere menefreghista impara a comportarsi da persona civile
    (niente di personale verso Rizla ovviamente, sto esprimendo solo il mio parere.. ma se mai hai cozzato na panda fuori da un ipermercato non dirmelo eheh (faccina che sorride!) tantomeno verso lucietta che mica ha detto di non aver lasciato il messaggio)
    quoto appieno! Rispetto per le cose altrui PRIMA DI TUTTO!

    se vedo uno che mi tocca la mia............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................| O|_|O|
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  10. #10
    L'avatar di moni

    Con noi dal 15/03/2008
    Residenza: Veneto
    Età : 55
    Messaggi: 275
     moni non è in linea

    Predefinito

    Anche la mia vecchia Uno, tenuta benissimo, è stata centrata da uno *******/a nella parte anteriore destra: un'ammaccattura megagalattica! Anonima naturalmente. Da quella volta mi sono ripromessa che se mai fosse successo a me di ammaccare una macchina... prima e via più veloce della luce. Firmato: anonima. Alla fine funziona così
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -


    La piccola Eva in Garage

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi