+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 500 L, amore a prima vista!!!

  1. #1
    L'avatar di Ariastea

    Con noi dal 25/03/2009
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 16

    Italy
     Ariastea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 500 L, amore a prima vista!!!

    Ciao a tutti!! Sono 5 anni che non scrivo piu su questo splendido forum... da quando cioe comprai la mia prima 500. A distanza di tanto tempo ho ancora la mia piccolina, perfetta e bellissima come quando l ho comprata. A lei si e pero aggiunta la sorellona piu grande... la 500L. Comprata da due settimane e' semplicemente bellissima. L ho acquistata nera con tetto panoramico e cerchi da 17, con un sacco di optional. Che dire, l auto si guida davvero bene, e molto comoda e spaziosa. A mio avviso risulta un auto molto curata, a cominciare dalla funzione doppio bagagliaio che semplifica e di molto lo sfruttare al meglio lo spazio del baule. I sedili ribaltabili connun clic per me che avevo una lancia musa sono un mezzo miracolo. Niente linguettine maledette!!! Mi piace molto anche il cruscotto, con plastiche di qualita e dal design originale. Buono il sistema audio di serie, davvero valido.
    Il mil motore e un benzina 1.4 a sei marce. Beve un po in citta, ma pensavo peggio... in superstrada e autostrada con la sesta marcia invece i consumi si abbassano molto... da il meglio di se tra i 3.000 e i 4.000 giri. Sono riuscito a trovare una versione i portata dalla germania completa di tutto, compresi i tavolini per i passeggeri, e il riscaldamemto sedili. In definitiva che dire. La adoro!!! Davvero molto bella!,!

  2. #2
    L'avatar di Ariastea

    Con noi dal 25/03/2009
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 16

    Italy
     Ariastea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito foto

    Vi posto una foto della mia nuova bimba!
    Immagini allegate

  3. #3
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Molto bella, complimenti e goditela...

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    molto bella !! è il 1.4 95cv ?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di giogio74

    Con noi dal 22/03/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 49
    Messaggi: 266

    Italy
     giogio74 non è in linea

    Predefinito

    hai detto giusto, l'auto si guida moooolto bene. occhio pero' a non correre troppo e a prendere bene le misure del lato destro della vettura.
    dicci dei consumi appena hai qualche dato.
    ciao
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

  6. #6
    L'avatar di Svezzy

    Con noi dal 14/02/2013
    Residenza: Castelletto Ticino
    Provincia: Novara
    Età : 51
    Messaggi: 50

    Italy
     Svezzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Bella, complimenti!
    Volevo anche io il tetto in vetro, purtroppo mi ha fatto un prezzaccio per la beats che aveva in casa per cui ho preso quella.

  7. #7

    Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 699

    Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

    Predefinito

    Bellissima tantissimi auguri e goditela
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

  8. #8
    L'avatar di Ariastea

    Con noi dal 25/03/2009
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 16

    Italy
     Ariastea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sisi... e proprio il 95 cavalli. Pensavo fosse sottodimensionato per un auto della mole della 500 l e invece mi devo ricredere... pecca leggermente in accelerazione ma paradossalmente mi ci trovo meglio che quando lo avevo sulla musa. (Avevo una lancia musa con lo stesso motore). Per il resto... splendida auto.... e pensare che inizialmente puntavo a una lancia delta... ma la maggiore funzionalita e comodita della L mi hanno convinto...������

  9. #9

    Con noi dal 12/07/2014
    Residenza: Venezia
    Messaggi: 11

    Italy
     Dannicrane non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariastea Visualizza il messaggio
    Sisi... e proprio il 95 cavalli. Pensavo fosse sottodimensionato per un auto della mole della 500 l e invece mi devo ricredere... pecca leggermente in accelerazione ma paradossalmente mi ci trovo meglio che quando lo avevo sulla musa. (Avevo una lancia musa con lo stesso motore). Per il resto... splendida auto.... e pensare che inizialmente puntavo a una lancia delta... ma la maggiore funzionalita e comodita della L mi hanno convinto...������
    Ciao, sono anchio possessore di una millequattro benzina, fatto circa 3000 kilometri. Devo dire che da nuova il motore era veramente legato, ora è molto migiorato anche se non brilla per coppia,ma tirando le marce và.... I consumi per ora sono 7.4l/100km con uso prevalentemente cittadino, penso che dovrebbero migliorare col passare dei km....

  10. #10

    Con noi dal 22/01/2014
    Residenza: Treviso
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 454

    Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

    Predefinito

    Il Fire è un gran motore e non è assolutamente sottodimensionato per questa macchina. Inoltre ha costi di gestione bassi ed è anche silenzioso.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Amore a prima svista!
    Da Asso81 nel forum TwinAir
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05/12/2012, 02:29:27
  2. è proprio amore a prima vista!
    Da mark77e nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 09/11/2010, 18:12:47
  3. amore a prima vista
    Da damocle79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 21:47:41
  4. Amore a prima vista......ma non so quale prendere.....heelp!!!
    Da Step085 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 01/03/2008, 12:44:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi