+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: abarth store

  1. #1
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito abarth store

    guardavo su' abarth store

    hanno aggiunto la linea abbigliamento e gadget della 595 - 50° anniversario
    il modellino in scala 1.18 allo smisurato prezzo di € 230.00

    robe da pazzi anche su' i giochi ci marciano



    con lo scorpione nell'anima

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Forse è un modello da collezione o cose del genere..non mi intendo, forse ci sa dire qualcosa @Nik079 ..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    Grazie @Stancer e @mai pora per questa notizia.
    Dovrebbe trattarsi di un modello interamente costruito a mano della BBR, dunque di grande pregio (Abarth in questo caso non c'entra nulla coi prezzi). 230€ è un affare dato che solitamente i modelli di questa scala e di questa ditta costano sopra i 300€.
    Sono modellini con parti in pressofusione e lamierio foto inciso, dunque con lavorazioni molto costose. Io ne ho una piccola collezione, ma in 1:43 e sono tutti oggetti reperibili nei negozi di modellismo o su internet, in questo caso i prezzo scendono a circa 150-200€ al pezzo perché più piccoli. Sono tutti in tiratura limitata, io ad esempio dell'Abarth ho un rarissimo esemplare della 695 Tributo Ferrari "Concept Edition" costruita in soli 50 esemplari numerati (la mia è la n°27). Ecco un video che avevo fatto tempo fa del mio modellino:



    Ha una livrea particolare che ricorda la 595 Turismo di presentazione, ma in realtà è un Concept della Tributo...

    Dunque in questo caso non è marketing, ma trattasi di un vero e prezioso modellino.

    PS: giusto per farvi capire il valore di un modellino professionale, ho montato da poco un modello della Pocher in scala 1:8 della Lamborghini Aventador: 1400 pezzi, in scatola di montaggio viene circa 700€, montata dai 3000€ in su. Ovviamente non è facile ne il montaggio ne la verniciatura, ci vuole molta esperienza... pubblicherò le foto magari, giusto per curiosità!
    Ultima modifica di Nik079; 26/07/2014 a 21:33:22

  4. #4
    L'avatar di Ispanico78

    Con noi dal 18/05/2014
    Residenza: Bitritto
    Provincia: Bari
    Età : 45
    Messaggi: 305

    Italy
     Ispanico78 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Nik ma il modello della lamborghini lo devi verniciare tu io sapevo che era già verniciato l'ho appena ordinata bianca, a me ha fatto un fortissimo sconto visto che è come se me lo sono adottato gli passo ogni mese gli alimenti
    Al mio via scatenate i motori

    Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
    E l'abarthina

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ispanico78 Visualizza il messaggio
    Nik ma il modello della lamborghini lo devi verniciare tu io sapevo che era già verniciato l'ho appena ordinata bianca, a me ha fatto un fortissimo sconto visto che è come se me lo sono adottato gli passo ogni mese gli alimenti
    Ehilá, un altro modellista!
    Allora, in questo caso la carrozzeria è già verniciata ma se vuoi fare un bel lavoro devi verniciarti tutti gli altri componenti: motore e interni. Il modello montato è bellissimo, anche se più facile rispetto ai vecchi modelli che avevo fatto: Mercedes 300SK e la Fiat 130HP...nonché la Bugatti 50T del 33 (una follia da montare, pensavo di non riuscirci!). Pensa che ad esempio la Mercedes aveva 134 componenti per ruota, quindi la Lambo mi è sembrata un gioco da ragazzi!
    Bene che l'hai trovata scontata, io l'ho presa al day one...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. abarth store...
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/04/2009, 15:30:51
  2. Abarth store on line
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/03/2009, 03:01:01
  3. 500 store
    Da newtype nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 15:01:57
  4. 500 Pop up Store
    Da -ergo- nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06/06/2008, 12:49:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi