+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Eccola! Un'Abarth INDISCIPLINATA!

  1. #1
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito Eccola! Un'Abarth INDISCIPLINATA!

    Vi sto per descrivere il comportamento recente di "Abby" perché veramente non so più come fare con lei! I primi tempi che stava con me pareva abbastanza 'normale' e perlomeno era abbastanza obbediente.. Passando un pò di tempo e crescendo ora esattamente come una ADOLESCENTE le vuole averle tutte vinte! Vi spiego con solo qualche esempio del suo comportamento:

    Quest'estate mi ricordo un'episodio quando stavamo tornando dal mare.. OK .. l'avevo portato al mare - ci siamo divertite - ma ora sulla strada per andare e tornare al mare a Fregene ci sono dei "gobbi" ossia delle parti dell'asfalto rialzati per far andare PIANO gli automobilisti .. Beh, "Abby" è andata piano e educatamente sopra questo 'gobbo' - probabilmente perché non voleva rovinare le sue scarpe o farsi male ad una caviglia ma poi quando ha visto una macchina affiancarsi a lei sul gobbo - tipo una di quelle macchine anonime - penso che era una Ford Fiesta - scendendo dal gobbo "Abby" ha SCHIZZATO via e ha fatto strillare le ruote!! Voglio dire quel poveraccio nella Ford Fiesta è rimasto sul gobbo e quando ho guardato dietro era diventato piccolo piccolo e pallido pallido! Ma vi rendete conto?! HA FATTO STRILLARE LE GOMME!! Mi sarei messa sotto il sedile per l'imbarazzo!! Ho detto ad "Abby" che non mi piaceva affatto quel suo comportamento e DI SMETTERLA!!! Lei ride e continua la sua pazza corsa!! Altro gobbo altro VRROOOmmm e UN'ALTRA VOLTA HA FATTO STRILLARE LE GOMME!!! Gliel'ho detto che se la vedeva la Stradale le faceva fermare per controllare se avesse bevuto! NIENTE!! Finalmente siamo arrivate a casa ma ero assai arrabbiata con lei!

    Altro episodio sulla Tangenziale .. viaggiava per conto suo in modo tranquillo .. si mette dietro di lei un Audi - una macchina grande e nera - e invece di dargli strada - "Abby" ACCELLERA!! Le ho strillanto tutto il tempo e ho ribadito che prima o poi l'avrebbero ARRESTATA ma che le frega - sono sempre IO che PAGO, PAGO, e lei lo sà quindi fa esattamente quello che vuole lei!! Ovviamente ha dovuto farsi vedere e liquidare la AUDI e questo è come si comporta con TUTTI!!! Esattamente come un'adolescente si deve mettere in mostra e non capisce NIENTE!!

    "Abby" è assolutamente INDISCIPLINATA e non so più che fare!! Ti pare la figura se la Polizia Stradale la prende e la sequestra per "Atti Indecenti in luogo pubblico"?!!! Ogni volta che usciamo le dico: "Abby" COMPORTATI BENE!!! Macché! Ho anche cercato di disciplinarla dicendole che le avrei tolto "la paghetta" ma non le frega NIENTE!! Non ascolta! Fa come vuole lei! Tanto sà che poi alla fine - PAGO IO!!! E LA BENZINA!!! Ehhh.. tanto .. PAGO IO! Va in galera - PAGO IO la Cauzione!

    AIUTATEMI!!!! Prima o poi questa qui si metterà male con la Legge e poi … e poi .. piangerò ovviamente perché in fondo le voglio bene .. ma così con questo comportamento non si può andare avanti!

    AIUTATEMI GENTE!!!! AIUTATEMI!!! Datemi qualche suggerimento qualche dritto - qualcosa che mi può aiutare a DISCIPLINARE questa ADOLESCENTE INDISCIPLINABILE!!!

    GRAZIE a chi mi vorrà rispondere!!
    Ultima modifica di Kalifornia; 23/09/2014 a 12:25:41

  2. #2
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    teso.... cambia pusher

    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  3. #3
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    teso.... cambia pusher

    Allora NON MI CREDI?!!!!! Eh lo so … Non è normale "Abby"! Chissà se ce n'è un'altra come lei ..?? Così nessuno mi potrà dare una mano in questa vicenda!


  4. #4
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    teso...se guidi con il tacco 12, il tacco s impianta sul pavimento , abby ha male e urla... ovvio
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  5. #5
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,183

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Non ho parole.
    Troppo Bella!!!

  6. #6

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Io controllerei le imbottiture dei sedili... non vorrei che sulle Abarth ci mettano qualcosa di "stupefacente" atta a gasare (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ) i proprietari!

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Più che un comportamento da adolescente in zona ormonale mi da l'idea di una signora in pre menopausa...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Più che un comportamento da adolescente in zona ormonale mi da l'idea di una signora in pre menopausa...
    TU e la MENOPAUSA!!! "Abby" è GIOVANE ancora! Non è che dici queste cose perché invece SEI TU che sei in ANDROPAUSA?!!!!!

  9. #9
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    L'andropausa l'ho passata dieci anni fa...da quel punto di vista non c'è più pericolo.
    Tu piuttosto, credo sia il tipico caso di transfert.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #10

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 47
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ho il vago, e dico vago, dubbio che l'indisciplinata non sia Abby... però potrei sbagliarmi eh...

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un'Abarth che si lava ... da sola!
    Da Kalifornia nel forum Discussioni generali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/10/2013, 07:23:16
  2. E' un JET, è un FULMINE .. NO! E UN'ABARTH!!!!
    Da Kalifornia nel forum Discussioni generali
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 10/06/2013, 15:44:49
  3. Ora sì che si capisce che è un'abarth!!! :D
    Da Barney nel forum Esterni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/05/2011, 08:52:24
  4. INFO Urgente - Ho trovato un'Abarth in vendita
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 12/10/2010, 07:49:43
  5. un'Abarth fatta tuning..
    Da Superouge nel forum Esterni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/03/2009, 18:40:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi