+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mirafiori motor village

  1. #1

    Con noi dal 02/04/2009
    Residenza: Caselle Torinese
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 34

    Italy
     Charlotta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Mirafiori motor village

    Ciao a tutti torinesi e non...
    La domanda di oggi è... Chi di voi ha acquistato la sua cinquecentona al MMV o è passato anche solo da li per un preventivo???
    Sono stata da loro nella giornata di sabato per fare un preventivo per la mia cicciona...mi sono sembrati molto preparati sul prodotto, ma dal punto di vista commerciale un po' pochino competitivi e non molto chiari nello spiegare gli optional presenti sulla vettura....quali sono state le vostre esperienze?
    500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Charlotta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti torinesi e non...
    La domanda di oggi è... Chi di voi ha acquistato la sua cinquecentona al MMV o è passato anche solo da li per un preventivo???
    Sono stata da loro nella giornata di sabato per fare un preventivo per la mia cicciona...mi sono sembrati molto preparati sul prodotto, ma dal punto di vista commerciale un po' pochino competitivi e non molto chiari nello spiegare gli optional presenti sulla vettura....quali sono state le vostre esperienze?
    io ho acquistato da loro.....il mio venditore era preparato e mi ha elencato tutti possibili optional e configurazioni.....prezzo decisamente + basso degli alri concessionari...nel mio caso di 800 euro !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3

    Con noi dal 03/11/2013
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 175

    Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Io ho comprato da loro...è andato tutto benissimo..il venditore gentile e disponibile mi ha portato a vedere la mia macchina in stock nel piazzale alle 19:00 della domenica sera prima di farmi firmare il contratto..se dovessi mai comprare un'altra Fiat (o similare) andrei sicuramente e solamente lì.
    A livello di prezzo si equivalgono con le altre concessionarie..forse qualcosina in più ma il servizio è ottimo sia nel pre che nel post vendita (provati, ahimè, tutti e due).
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Motor village mirafiori
    Da Kree nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/10/2011, 16:02:48
  2. 7 Ottobre - Cena Old Wild West Bicocca Village
    Da Fabietto nel forum Lombardia
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 12/10/2011, 17:54:30
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 13:02:52
  4. Village Abarth People for all
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 06:55:22
  5. raduno club 20/04/08 Mirafiori Motor Village
    Da Superouge nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/04/2008, 15:01:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi