+ Rispondi
Pagina 1 di 30
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 297

Discussione: qualcuno come me che l ha ordinata ad aprile?!

  1. #1

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito qualcuno come me che l ha ordinata ad aprile?!

    ciao a tutti!!qualcuno l ha ordinata ad aprile?io il 4..ma avrei bisogno di qualcun altro che l ha ordinata quando me per sapere nel contratto che data di consegna hanno messo.. a me il 30 settembre cavoli..che palle...speriamo arrivi prima.. ma non avevano detto che a maggio aumentavano le produzioni?! spero di non aver capito male ..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  2. #2

    Con noi dal 27/03/2008
    Età : 37
    Messaggi: 45
     snake non è in linea

    Predefinito

    mi sembra strano visto che non ha nessun optional...la macchina era già in ordine dal concessionario oppure ha fatto un nuovo ordine?

  3. #3
    L'avatar di saretta

    Con noi dal 09/02/2008
    Residenza: ancona pro
    Età : 40
    Messaggi: 181
     saretta non è in linea

    Predefinito

    però......!? ora i concesionari dicono la verità sulla presunta consegna dell'auto....forse c'è stata una strigliata da parte fiat????






    +392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA

  4. #4

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake Visualizza il messaggio
    mi sembra strano visto che non ha nessun optional...la macchina era già in ordine dal concessionario oppure ha fatto un nuovo ordine?
    in che senso scusa?! io l ho ordinata..le avevo chiesto se per caso ne aveva in pronta consegna, o in arrivo..ma mi ha detto di no..ha fatto il contratto e ha spedito l' ordine il 4 aprile.
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  5. #5

    Con noi dal 27/03/2008
    Età : 37
    Messaggi: 45
     snake non è in linea

    Predefinito

    ecco allora può essere ke ti arrivi a settembre se era in arrivo (deliver) con modifiche leggere (esempio parti esterne) o pesanti (sky dome,pelle frau ecc) allora ti arrivava prima...ma un contratto nuovo ci mette un pò...

    ma è un concessionario ufficiale FIAT? strano perkè di solito ne hanno molte in arrivo per accaparrarsi la clientela...

  6. #6

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake Visualizza il messaggio
    ecco allora può essere ke ti arrivi a settembre se era in arrivo (deliver) con modifiche leggere (esempio parti esterne) o pesanti (sky dome,pelle frau ecc) allora ti arrivava prima...ma un contratto nuovo ci mette un pò...

    ma è un concessionario ufficiale FIAT? strano perkè di solito ne hanno molte in arrivo per accaparrarsi la clientela...
    eh si..è un concessionario FIAT molto grande anche.l unico a Vicenza centro. diciamo che la tipa mi ha detto che è probabile che arrivi anche a luglio..però bisogna tener conto che ad agosto è tutto chiuso..è comunque estate e tanta gente è in ferie..percui mi ha detto il 90% ti arriva a settembre.. speriamo non fine settembre come ha detto lei però ...
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  7. #7

    Con noi dal 27/03/2008
    Età : 37
    Messaggi: 45
     snake non è in linea

    Predefinito

    tra qualche settimana vai al concessonario riuscirà a vedere dal terminale la data presunta di arrivo...cmq è molto strano ke non avessero nemmeno una 500 in arrivo modificabile...ke colore hai preso?
    cmq molti hanno problemi sulla consegna delle lounge perkè la lavorazione è più lunga per via dello skydome...

    io l'ho ordinata i primi di marzo una sport e mi dovrebbe arrivare a giugno...

  8. #8

    Con noi dal 12/03/2008
    Residenza: Vicenza
    Età : 37
    Messaggi: 195

    Italy
     mikiflower non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake Visualizza il messaggio
    tra qualche settimana vai al concessonario riuscirà a vedere dal terminale la data presunta di arrivo...cmq è molto strano ke non avessero nemmeno una 500 in arrivo modificabile...ke colore hai preso?
    cmq molti hanno problemi sulla consegna delle lounge perkè la lavorazione è più lunga per via dello skydome...

    io l'ho ordinata i primi di marzo una sport e mi dovrebbe arrivare a giugno...
    il colore è bianco bianco.. beh guarda, settimana prossima devo andare la per via del finanziamento, e cosi le chiedo!speriamo bene..
    500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
    ORDINATA: 4 APRILE
    CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!

  9. #9

    Con noi dal 27/03/2008
    Età : 37
    Messaggi: 45
     snake non è in linea

    Predefinito

    conta anke che il bianco bianco essendo uno dei colori gratuiti e che va per la maggiore crea intoppi...spero per te ke ti arrivi presto

  10. #10
    L'avatar di fabietto62

    Con noi dal 25/01/2008
    Residenza: AGRATE CONTURBIA
    Provincia: Novara
    Età : 62
    Messaggi: 674
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake Visualizza il messaggio
    conta anke che il bianco bianco essendo uno dei colori gratuiti e che va per la maggiore crea intoppi...spero per te ke ti arrivi presto

    Non credo che sia il colore "bianco" a creare intoppi e' che non riescono a produrle in quantita' maggiore...e le richieste sono enormi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 30
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. aprile..qualcuno già ce l ha?!
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 285
    Ultimo messaggio: 15/08/2008, 17:37:53
  2. Immatricolazioni aprile 2008
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02/05/2008, 18:20:09
  3. Scampagnata torinese in 500 25 ApRiLe!!!!!
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 29/04/2008, 19:47:40
  4. Raduno il 20 Aprile a Genova!!!!!!!!!!
    Da Sessodrive nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/03/2008, 22:03:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi