+ Rispondi
Pagina 1 di 16
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 152

Discussione: Lo spazio delle POP!!

  1. #1
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Smile Lo spazio delle POP!!

    Salve a tutti!!
    Ho notato che i proprietari di 500 POP sono una minoranza in questo forum, quindi.....perchè non aprire una bella discussione dedicata a questo allestimento? Così ci conosciamo!
    Si parla quasi sempre di Lounge o di Sport...facciamoci sentire anche noi!
    Potrebbe essere un'occasione per scambiare pareri, per parlare di accessori e colori scelti per i favolosi interni, per fare due chiacchiere e passarci consigli per rendere la nostra POP ancora più favolosa!

    ATTENZIONE però: questo non è assolutamente uno spazio del tipo "la mia è meglio della tua" o "Lounge/Sport vs POP", quindi automoderiamoci!!

    Per dare il buon esempio inizio io!
    Allora, ho ordinato la mia 500 a Settembre e mi è arrivata in Dicembre (ho aspettato solo 3 mesi!!). Non ho scelto molti optional all'acquisto (solo climatizzatore -secondo me necessario - e adesivi laterali). In seguito, mi è scattata la follia è ho montato cerchi in lega (acquistati dal mitico omar500), scarico cromato, antenna corta e calotte in tinta. Secondo me, ora è perfetta così!!!! Come interni ho scelto i bianchi/avorio in ambiente avorio...a mio giudizio fra i più belli tra le combinazioni offerte per l'allestimento POP!

    E voi? Com'è la vostra POP?

  2. #2
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 38
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    cè un ragazzo de sto forum .. ora non ricordo il nick .. che ha la pop + bella che ci sia

    curor leggero interni blu cerchi da 16 e fasce paracolpi ... comandi al volante ... praticamente molto + bella di una lounge con quegli interni che + li vedo + me fanno cagà !!!!!!
    1.2 Sport


  3. #3
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Complimenti a chi ha l'allestimento POP è stupendo!!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  4. #4
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 41
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    mago bianco mettendo gli specchietti hai sistemato la questione temperatura esterna? oppure ha preferito non mettere mani per la temperatura?




  5. #5
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Arrow

    Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    mago bianco mettendo gli specchietti hai sistemato la questione temperatura esterna? oppure ha preferito non mettere mani per la temperatura?
    Allora, non avendo ordinato le calotte in tinta al momento dell'acquisto, non mi hanno montato il sensore temperatura esterna (infatti gli specchi in tinta con sensore di temperatura non sono di serie sulla POP). Quando ho cambiato le calotte, infatti, non ho trovato alcun filo...lo specchio era solo attaccato a quella "cosa" rotonda che regola elettronicamente la posizione.

    Consiglio numero 1: se acquistate una POP, ordinate gli specchi in tinta!!!

    Ciao ciao!

  6. #6
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 46
    Messaggi: 551

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAMMO Visualizza il messaggio
    cè un ragazzo de sto forum .. ora non ricordo il nick .. che ha la pop + bella che ci sia
    Il nick è pittiplatsch... e ti ringrazia molto per i complimenti... (vorrei metterci uno smiley)

  7. #7
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Red face

    Ma poi alla fine chi compra la POP volente o nolente con il tempo la fà un pò Sport o Lounge a seconda dei propri gusti, quindi di 500 POP rimane davvero poco!!
    Siamo un'unica GRANDE famiglia su questo forum non sentirti estraneato dalle discussioni (sei parte integrante caro MAGO BIANCO) quindi POP, LOUNGE o SPORT siamo TUTTI alla guida di questa meravigliosa auto!!
    Magari chi non ha il Cinquino dovrebbe pensarci eh eh.. peggio per loro!!
    Ricordati qui su questo forum non esistono "minoranze" di nessun tipo (culturale, di religione, colore della pelle ecc ecc..) figuriamoci di un banale allestimento rispetto ad un'altro..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  8. #8
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    la pop è il più bell'allestimento di tutti!
    se potessi tornare indietro prenderei una pop e spenderei altri 3mila euro in optional! allora si che sarebbe davvero personalizzata.

    POP POP POP POP POP POP

    secondo me è quella che ha più stile...se allestita con gusto.


    bravi a tutti i poppari!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  9. #9
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma se la prendi pop e poi le metti su un sacco di optional che cosa resta della pop? non capisco...
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  10. #10

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elkine Visualizza il messaggio
    ma se la prendi pop e poi le metti su un sacco di optional che cosa resta della pop? non capisco...
    I sedili...Scusa se è poco

+ Rispondi
Pagina 1 di 16
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Spazio Interno
    Da Cilly nel forum Interni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 09/01/2009, 10:36:40
  2. Spazio vuoto
    Da Cilly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/10/2008, 21:07:20
  3. Spazio interno
    Da DaDuS nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 13:08:06
  4. Spazio interno
    Da DaDuS nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/01/1970, 01:00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi