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Discussione: Pressioni turbo 595 competizione 180cv

  1. #1
    L'avatar di Luca 595

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     Luca 595 non è in linea
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    Question Pressioni turbo 595 competizione 180cv

    A che pressioni lavora la garret delle tributo ferrari e 50°?

    Ho dei dubbi sul mio manometro...
    Ho fatto un breve video con affondo in 3a.


    https://www.youtube.com/watch?v=SEjUxXOBeCE


  2. #2
    i595

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    Invece come ammortizzatori come sei messo? Rispetto alle precedenti ti sembra piu morbida? La mia sembra abbia sugli anteriori quelli della Diane 2CV...

  3. #3
    L'avatar di Andry720

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     Andry720 non è in linea
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    le pressioni mi sembrano in linea con quanto visto in qualche video della tributo ferrari...

    avete messo i koni anteriori? ti sembrano molli?

  4. #4
    i595

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    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    le pressioni mi sembrano in linea con quanto visto in qualche video della tributo ferrari...

    avete messo i koni anteriori? ti sembrano molli?
    La mia e' la 160CV...non era selezionabile l'optional..rispetto alla precedente e' decisamente piu' molle me ne accorgo dai dossi o disconnessioni, sembra una 500 standard, mentre dietro è piu rigida..
    Non riesco a capire cosa sia montato a parte vedere le molle rosse...

  5. #5
    L'avatar di Luca 595

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     Luca 595 non è in linea
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    Io prima avevo una ss del 2009, kit originale non koni.
    Sulla nuova ho copaf fsd davanti e koni fsd dietro. Per me non sono "molli"
    Sulle mie strade (mediamente disastrate) mi trovo molto meglio a livello di comfort, poi mi sembra di avere il posteriore un po' più stabile in frenata e un miglior comportamento dell'anteriore in trazione in uscita di curva.
    A ttc disattivato, il controllo di trazione si attiva raramente, e non credo sia questione di gomme.


  6. #6

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    Hai dei dubbi perchè ti sembrano troppo alte?

  7. #7
    L'avatar di Luca 595

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     Luca 595 non è in linea
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    Sì...


  8. #8
    L'avatar di Andry720

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     Andry720 non è in linea
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    penso che la 180 con cofap abbia le stesse sospensioni della 160 normale... in quanto la 160 aveva cofap anteriori e koni del kit posteriori... poi che sia cambiata la taratura questo non lo so... tutto è possibile... sembra stiano facendo di tutto per peggiorarle ste macchine

  9. #9
    i595

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    Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    La mia e' la 160CV...non era selezionabile l'optional..rispetto alla precedente e' decisamente piu' molle me ne accorgo dai dossi o disconnessioni, sembra una 500 standard, mentre dietro è piu rigida..
    Non riesco a capire cosa sia montato a parte vedere le molle rosse...
    Ho la sensazione prendendo curve secche che si imbarchi un po di piu.. La precedente del 2014 era decisamente rigida e non si muoveva. Stessa versione sempre competizione/cabrio..
    Non so se c'e' modo da "esterno" di capire cosa hanno montato, dato che un po di stranezze le ho trovate..

  10. #10
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     Andry720 non è in linea
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    si dovrebbero intravedere gli ammo... con scritto cofap e in piccolo powered by Koni...(per l'avantreno) comunque sei sicuro che non sia un problema di pressione gomme?

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