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Discussione: 500 abarth in primis....pensierino per 208 gti....

  1. #1

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     Peppino91 non è in linea

    Predefinito 500 abarth in primis....pensierino per 208 gti....

    Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo nella sezione abartisti
    Attualmente ho una 500 s 1.2 e vorrei cambiarla con una scorpioncina
    Secondo voi a quanto posso piazzare la mia? Nel mio paese c'è una 500 abarth (che se non erro ha il kit 595 e ha i cerchi neri che dovrebbero essere quella della tributo ferrari...scusa la confusione ma non ne capisco niente) che dietro riporta il badge esseesse...è poco più vecchiotta della mia è targata EL (credo sia fine 2012 inizi 2013) quanto può valere? (come optional se ricordo bene oltre al kit ha gli xenon e i fendinebbia (non so se sono optional su abarth))

  2. #2

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     Peppino91 non è in linea

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    Ragazzi la macchina di cui parlavo è una "vecchia" abarth col KIT ABARTH 695 BREMBO KONI (a meno che non sia un kit nuovo...non ci sto più capendo niente!)...volevo fare una configurazione sul sito mettendo quel kit ma se scelgo la 135cv non spunta tra i kit -.-"

  3. #3
    L'avatar di marinafranco

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     marinafranco non è in linea
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    benvenuto tra noi abarthisti

  4. #4
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     lele16v non è in linea
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    Il kit 695 brembo mi pare non sia disponibile ora.. Solo il kit 595 lo è..

  5. #5

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     Peppino91 non è in linea

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    ma non saprei...comunque credo di prenderla usata...sennò prenderò la 135cv e poi vedrò il da farsi (come consigliato da Stancer)

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la macchina di cui parlavo è una "vecchia" abarth col KIT ABARTH 695 BREMBO KONI (a meno che non sia un kit nuovo...non ci sto più capendo niente!)...volevo fare una configurazione sul sito mettendo quel kit ma se scelgo la 135cv non spunta tra i kit -.-"
    Si era un kit che facevano una volta..Mi ricordo sicuramente che comprendeva cerchi tributo ferrari neri e impianto frenante brembo..Altre cose non mi ricordo
    500 Abarth 1.4 Turbo

  7. #7
    L'avatar di lele16v

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     lele16v non è in linea
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    Ti dava 160cv asserto koni fsd, brembo, cerchi tf, filtro, pasticche sportive e credo basta (il tutto ad una cifra spropositata).
    Se puoi permettertela nuova con la stock non sbagli.. Tanto per non avere i cv dichiarati nemmeno con una turismo tanto meglio risparmiare e poi fare le modifche che vuoi e nei tempi che vuoi tu

  8. #8
    Jigen

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    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Ti dava 160cv asserto koni fsd, brembo, cerchi tf, filtro, pasticche sportive e credo basta (il tutto ad una cifra spropositata).
    Se puoi permettertela nuova con la stock non sbagli.. Tanto per non avere i cv dichiarati nemmeno con una turismo tanto meglio risparmiare e poi fare le modifche che vuoi e nei tempi che vuoi tu
    Direi che è un consiglio più che sensato ... anche io avevo il 1.2 sport e passando all'Abarth ho preferito prendere il modello stock così eventualmente, col tempo, posso scegliere le modifiche soprattutto in base alle mie esigenze.
    Inoltre, dai a te stesso un po' di tempo per abituarti ... passare da 69 cavalli a 135 non è proprio uno scherzo.
    Ciao

  9. #9
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    Si concordo.. Io sono passato da 105 cv aspirati a 135 cv turbo e in un anno e mezzo sinceramentr non ho quasi mai sentito la neccesità di avere piu cavalli.. Per carità piu spinta non guasterebbe, ma giro sempre in normal e quando mi voglio divertire nelle curve via di sport e il cinquino si trasforma..
    Unico consiglio se prendi una stock metti mano il prima pissibile ad assetto (bilstein, koni o ritaratura) e freni (anche solo pastiglie sportive e olio)

  10. #10

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     sandiego non è in linea
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    compra un buon USATO da 135cv...

    poi freni, assetto e mappa...

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