Vorrei condividere le impressioni di chi l ha gia' ritirata
Vorrei condividere le impressioni di chi l ha gia' ritirata
Vorrei tanto poterti dire qualcosa.....ma devo aspettare fino a settembre! Arghhhh....
Ti linko le impressioni di un giornalista francese, che ha provato Competizione e Biposto. Ne parla benone!
http://www.intersectionmagazine.fr/e...e-monte-carlo/
Io non ho mai avuto una stock o una 160 l, ho solo guidato piu volte una turismo di un mio amico, e posso dire che la nuova competizione č molto diversa, molto piu aggressiva secondo me sopratutto dai 4 mila in su. I cavalli in piu ci sono eccome
Io ne ho avute 2, ne ho guidate una decina circa, e per provare l'ebrezza di dire "Mado' come va" bisogna essere ragazzini
Per me sono tutte uguali, 160, 180. E' come confrontrare la Grande Punto da 77cv o 90cv.
Ed e' forse giusto cosi, lo dicevo anche io della Uno Turbo 25 anni fa.
Enjoy your Abarth.
Saro anche ragazzino, ma a casa ho auto ben piu potenti (l'abarth l'ho presa come seconda auto al posto della panda 4x4 twinair) quindi tranquillo anche se ne avesse 300 di cavalli non direi lo stesso "mado come va". Rimane pur sempre una citycar economica.
Detto questo, dire che tra 160 e 180 non ci sono differenze č una fesseria, poi magari non avra 180 cv, ma va molto meglio del 160 che comunque ne ha 145.
Ognuno ha le proprie esperienze per giudicare. Il mondo e' bello anche per questo.
Se per te trovi differenze buon per te, io non ne trovo nessuna, tra 145 e 155 (160 e 180) e' uguale.
Se poi diventa la storia da bar a chi c'e' la piu lungo...beh sono discussioni dei disperati.
Pero due su due che cel hanno (e hanno usaro anche una 160) dicono che va meglio della 160... Chi ha la 160 e ha provato la 180 dice che non cambi nulla... Sono confuso... Io comunque ho provato una 160 per mezz'ora e non andava neanche a calci... Quando arriverá la 180 sarķ felice come un bambino perche passo dai miei 100 poni asmatici a questa... Poi i freni... Pensavo che la mia frenasse gia discretamente bene... Ho provato una punto Evo con i brembo e rallentando per accostare e parcheggiare per poco non sbattevo sul volante...