+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Sta arrivando...

  1. #1

    Con noi dal 15/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 55
     fabiostoppani non è in linea

    Talking Sta arrivando...

    Ragazzi sta arrivando. Oggi passo in concessionario per prendere il kit cover sport per le chiavi e gli chiedo quando sarebbe arrivata. Ordinata il 1 febbraio bianca bianca lounge 1.2 con interni in pelle vintage, beh....in arrivo IL 1 MAGGIO! A dir la verita ci ho pensato solo dopo che sarebbe la festa dei lavoratori (solo per noi) Alla fine vedrete che sara in concessionaria per il 2. ALLA GRANDE! Non vedo l'ora... E' gia quasi tutto pronto per LEI! Manca solo qualche dettaglio. Per info veloce veloce, quanto tempo ci vuole da quando arriva in concessionario a quando la vado a ritirare? Direi una settimanella. Dico male? Per il 9 credo di averla fra le mani. GODO




  2. #2
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Talking

    Sono contento per te.
    Per quanto riguarda l'immatricolazione, un paio di giorni al massimo e dovresti averla tra le mani.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  3. #3
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    molto bene... sono anch'io contento per te... vedo veramente che tanti sono in "sala travaglio"... in attesa di parto!!!

  4. #4

    Con noi dal 15/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 55
     fabiostoppani non è in linea

    Predefinito

    Riprendo la mia discussione senza aprire ulteriori topic. Beh sta arrivando un par di ciufoli!!! Il 5 maggio chiamo il concessionario (per chi avesse letto prima, il 22 aprile il concessionario mi dice che sarebbe arrivata da loro il 1 maggio) e chiedo notizia: ancora non è arrivata, aspettano addirittura il numero di telaio!!! Oggi ho chiamato il numero verde, vedendo i vostri topic, e gli spiego la situazione. Loro aprono la segnalazione ma mi dicono che non possono comunicarmi la settimana della produzione. Com'è possibile? C'è qualcuno che mi puo aiutare? Come posso sapere se, come è stata prodotta? GRAZIE




  5. #5
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiostoppani Visualizza il messaggio
    Riprendo la mia discussione senza aprire ulteriori topic. Beh sta arrivando un par di ciufoli!!! Il 5 maggio chiamo il concessionario (per chi avesse letto prima, il 22 aprile il concessionario mi dice che sarebbe arrivata da loro il 1 maggio) e chiedo notizia: ancora non è arrivata, aspettano addirittura il numero di telaio!!! Oggi ho chiamato il numero verde, vedendo i vostri topic, e gli spiego la situazione. Loro aprono la segnalazione ma mi dicono che non possono comunicarmi la settimana della produzione. Com'è possibile? C'è qualcuno che mi puo aiutare? Come posso sapere se, come è stata prodotta? GRAZIE
    Ma quindi non esiste ancora un numero di telaio?
    Che balle ti hanno raccontato??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #6

    Con noi dal 15/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 55
     fabiostoppani non è in linea

    Predefinito

    Praticamente suppongo ancora di no, visto che l'arrivo del numero di telaio me lo stanno menando da 1 mese. Quello che mi da piu ai nervi è che il 22 aprile ho una data di consegna al concessionario (ovvero il 1 maggio) ma arrivati al 5 ancora sono senza numero di telaio (che a detta loro dovrebbe arrivare). Il mio dilemma è: come faccio a conoscere se esiste o meno un numero di telaio, se la macchina è stata prodotta o meno (se no, che settimana sara prodotta?). Avevo capito che chiamando il numero verde avrei potuto risolvere parte degli interrogativi, eppure mi hanno dato picche. Ho potuto solo aprire una segnalazione. Come avete fatto ad avere la settimana di produzione della macchina?




  7. #7
    L'avatar di juveavita

    Con noi dal 15/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 225
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Insomma Fabio, è arrivata questa benedetta macchina?? A me ancora niente...


    + ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

  8. #8
    L'avatar di Gabry

    Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo
    Età : 30
    Messaggi: 5,036

    Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

    Smile

    Dove è finita la tua 5ina???????!!!!!
    Mirai

  9. #9

    Con noi dal 15/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 55
     fabiostoppani non è in linea

    Predefinito

    We ciao! Proprio stamattina sono andato a dare l'anticipo! La macchina dovrebbe arrivare oggi pomeriggio o al massimo domani. L'appuntamento per la consegna è previsto per giovedi-venerdi! Me l'avrebbero anche consegnata martedi ma gli ho ricordato che avrebbero dovuto installarmi l'allarme. Beh che dire, dopo tante peripezie alla fine, dopo un mese esatto di ritardo, ce l'avro tra le mani. Le vostre come vanno? Speriamo che vi arrivino presto! Juveavita dobbiamo popolare Roma di cinquini!




  10. #10
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Mi raccomandoooo tante belle foto degli interni per me! MERCì!!!!

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Perlina sta arrivando
    Da nikita nel forum Discussioni generali
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 20:00:29
  2. a qualcuno del nord starà arrivando la 500..
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/05/2008, 18:16:22
  3. Sta arrivando...
    Da zizzi nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/01/2008, 02:42:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi