+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: TOTOCOLORE PER ABARTH 595 Competizione 180CV

  1. #1
    L'avatar di rotolo

    Con noi dal 05/07/2015
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 351

    Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Question TOTOCOLORE PER ABARTH 595 Competizione 180CV

    Cari amici , sono ormai circa 45 gg che ho ordinato la mai Abarthina 595 - Competizione180 cv .
    In quei giorni ancora non avevo frequentato molto il forum ed ero appena iscritto , avevo deciso di acquistare una piu' tranquilla 595 Turismo come seconda macchina da usare quasi tutti i giorni per andare al lavoro e così nel giro di 5 o 6 giorni sono andato dal concessionario e l'ho ordinata. Frequentando poi il forum nel giro di una settimana mi sono fatto prendere dalla scimmia che ti assale immancabilmente leggendo cio' che voi tutti scrivete riguardo le emozioni di avere una vettura piu' prestante e corsaiola ed allora sono tornato al concessionario dove ( conoscendo il venditore ) mi hanno permesso il cambio con una 595 Competizione -180 cv.
    Nel mio primo ordine della Turismo avevo scelto un colore ed un abbinamento interno piu' "elegante" ( color Grigio record con sedili cuoio ). Cambiando l'ordine con la Competizione non mi sono soffermato a fare altre valutazioni e ho confermato colore ed abbinamento ( Grigio Record con strip adesivi laterali titanio - sedili Pelle Sabelt cuoio con finiture grigie , cerchi Formula matt nero e pinze freni Brembo gialle ) . Purtroppo ora che ogni giorno leggo e rileggo il forum , guardo You Tube , giro i concessionari come un drogato per vedere tutte le Abarth Competizione 180 cv che si susseguono nei loro show room , sono entrato in crisi perché ho considerato che un'auto come quella , con impronta cosi' sportiva, doveva essere acquistata in un colore che la caratterizzasse e ne esaltasse lo spirito un po' estremo : ROSSO CORDOLO TRISTRATO . L'avrei dovuta configurare cosi' colore Rosso Tristrato , strip laterali titanio o nere , cerchi Formula matt nero , pinze freni rosse interni pelle Sabelt neri e rossi . SONO UN PO' IN CRISI PENTITO...!!
    Vorrei ora che ciascuno di voi che ha voglia mi dicesse quale delle due configurazioni preferisce ( e magari se vi e' una variante piu' azzeccata proponetela ) cosi' alla fine io possa essere contento della mia scelta cosi' come l'ho ordinata... o... piu' pentito di non aver pensato prima alla versione Rossa piu' sportiva che con tutte le finiture nero opaco della 595 Competizione attuale poteva essere una vera figata ...
    Ultima cosa , perché a parte la prova su You Tube di quello con targa di Montecarlo dentro al tunnel ( Donze 93 ) non ho mai visto in giro , o nei concessionari , o letto sul forum qualcuno che abbia gia' ritirato o abbia ordinato una color Tristrato rossa come la sogno ora io ??? voi ne avete viste o avuto notizia ?
    Grazie , non abbiate pieta' di me ..!! ma aiutatemi ad essere obiettivo sulla scelta gia fatta.
    Un neo Abarthista indeciso .. o no ? ..ed in astinenza ( spero me la consegnino per fine Settembre 2015 )
    Ultima modifica di rotolo; 04/09/2015 a 23:36:37

  2. #2
    shake1986

    Predefinito

    ti capisco di brutto, io sono mesi che voglio comprarla e ho già cambiato idea 80 volte
    ero fissato su grigio record, poi ho virato su campovolo, poi come ho visto le foto della grigio trofeo sono partito su quella, e adesso mi sono fissato anch'io sul cordolo tristrato
    morale: aspetterò qualche mese per capire se mi sono convinto del colore senza avere ripensamenti
    ma non averne neanche tu: hai una configurazione molto bella

  3. #3
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Io per l appunto l'ho ordinata rosso cordolo tristrato,cerchi Matt black,adesivi nero opaco,pinze gialle,sky dome.purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere il colore dal vivo...al motor village c'è nè una rossa officina ma naturalmente non si può prendere come riferimento...trovo comunque che il grigio record con i sedili in cuio faccia la sua porca figura...certo rimane un po più soft...il grigio per me invece a qualcosa in più...elegante e sportivo...certo non ne vedrò in giro tante come la mia ma naturalmente è meglio così....
    Ultima modifica di robyabarth; 05/09/2015 a 00:04:53

  4. #4
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 53
    Messaggi: 1,010

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Campovolo, strisce grigio titanio, freni rossi.
    Però alla fine il succo della faccenda è che ti siedi dentro, accendi la macchina, ascolti il Monza e vai. Ti godi la strada. Dopo le prime curve hai dimenticato il colore ed ascolti il rumore: è Abarth. Sei tu, l'Abarth e la strada, per tutto il resto (colore...) c'è MasterCard

  5. #5
    Marco V

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Campovolo, strisce grigio titanio, freni rossi.
    Però alla fine il succo della faccenda è che ti siedi dentro, accendi la macchina, ascolti il Monza e vai. Ti godi la strada. Dopo le prime curve hai dimenticato il colore ed ascolti il rumore: è Abarth. Sei tu, l'Abarth e la strada, per tutto il resto (colore...) c'è MasterCard
    Ehm...è proprio IDENTICA alla mia! Ed io che sparavo di essere l'unico con questo abbinamento! I cerchi color titanio, vero?
    Comunque ho visto in giro una tristrato ed è spettacolare. La mia unica perplessità era legata alla "riparabilità" del colore in caso di graffi. Ho la sensazione che sia bellissima da nuova, ma in caso di grattate sia poi difficile il ripristino!

  6. #6
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Se me la rigano sono cavoli dell'assicurazione se me la toccano devono sempre sperare che non li vedo per il resto ci sono i sensori di parcheggio...

  7. #7
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 53
    Messaggi: 1,010

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Cerchi cambierei subito con OZ Alleggerita sono 3kg a cerchio. Ho graffiato la mia Campovolo ed anche chiuso buchi attacco minigonne e nessun problema a mio avviso. Comunque ottima scelta

  8. #8
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    il campovolo da quando so che non l'avro più l'apprezzo sempre di più

  9. #9

    Con noi dal 02/09/2015
    Residenza: Vicenza
    Messaggi: 155

    Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Io sono del parere che meno dà nell'occhio meglio è.
    Quindi, personalmente preferisco il grigio!
    Lo so che per molti di voi sia un eresia, ma, più la macchina è sportiva (e magari pure con qualche modifichetta) più è meglio che "non si veda".
    Perché si è meno esposti al fatto di esser sempre fermati dalle pattuglie anche se non stai facendo niente, che è comunque una seccatura, che ti ferman per i più svariati motivi: per fermarti per un controllo, o perché voglion vedere la macchina, o perchè voglion controllare che cerchi è gomme sia scritti a libretto, e via di seguito...
    Poi, anche fregandosene ma il fatto che le persone si faccian i fatti propri è alto; con altre macchine sportive ci siam sentiti dare, in ordine sparso dei drogati (a cui ho risposto che se mi drogassi non mi sarei potuta permettere la macchina), dei delinquenti, dei scapestrati e via di seguito.
    Io sono per la macchina più sobria possibile, soprattutto se come si dice in vento si vuole fare "il mona per strada" (fatto sempre con la testa sulle spalle!)

  10. #10
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Io la devo acquistare ma non ho dubbi grigio record, voglio che sia sobria sicuramente senza strisce... Interni pelle grigia, pinza rossa, cerchio titanio...

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1226
    Ultimo messaggio: 02/04/2017, 22:30:54
  2. Prime impressioni di guida 595 competizione 180cv
    Da Marco bon nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1599
    Ultimo messaggio: 19/07/2016, 20:33:50
  3. Record Monza su 595 Competizione 180cv non scoppietta
    Da brunomike88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 22/06/2016, 20:20:02
  4. prezzo reale acquisto 595 competizione 180cv per confronti
    Da rotolo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/08/2015, 19:55:43
  5. Pressioni turbo 595 competizione 180cv
    Da Luca 595 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/05/2015, 20:33:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi