+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: stasera ho bocciato

  1. #1
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito stasera ho bocciato

    perché sono un collione. andavo un po' più veloce del solito nonostante la pioggia, sicuro che la particolare tenuta del mio cinquino (che come sapete tende a perdere facilmente il retrotreno e con altrettanta facilità a recuperarlo) avrebbe retto tranquillamente quella curva che faccio due volte al giorno, ogni giorno. stavolta no, sono scivolato mettendomi di traverso e sbattendo contro un muretto di pietra. nessun danno a cose e soprattutto persone per fortuna, se non il cinquino. lo ammetto, colpa mia, sono stato imprudente.
    diagnosi: nessun airbag esploso, buon segno. paraurti a pezzi e forse qualcos'altro che m'è sfuggito al buio. in ogni caso che non siano scattati gli airbag mi rassicura, non andavo davvero forte e meccanicamente non dovrebbero esserci -credo- danni, non troppi perlomeno. per finire blocco carburante che non so come e se si può sbloccare, se qualcuno mi sa aiutare ben venga (500 twinair turbo plus 85v del 2011).
    non ho altro da dire, volevo solo, visto che in questo forum ci ho passato pochi ma bei momenti - condividere questa se tutto va bene piccola disgrazia con qualcuno.
    saluti e spero ve la passiate tutti alla grande!


    una mia fotina su instagram un attimo prima dell'urto

    Ok, non è un attimo prima dell'urto, rimane uno dei momenti più belli passati con la mia macchina (esclusi quelli in compagnia)
    Ultima modifica di Le_Roix; 03/10/2015 a 04:18:06
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Ciao...mi dispiace per la tua dissavventura se guardi sul libretto uso e manutenzione trovi la procedura....lo avevo letto ma così a memoria non ricordo come si fa....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3
    L'avatar di rotolo

    Con noi dal 05/07/2015
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 351

    Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    ciao Alessio , mi dispiace molto ma nella vita bisogna crearsi la scorza di accettare tutte le cose che succedono e saperle superare facendo però tesoro degli errori fatti. Ora sicuramente conoscerai meglio le reazioni del tuo cinquino e in futuro probabilmente con la pioggia sarai più prudente ed attento .
    Io sono dell'idea che nella vita il fatto che possano succedere dei piccoli contrattempi ( nel tuo caso piccolo per il danno e soprattutto perché' non ti sei fatto niente.. ) ti metta un po' al riparo da quelli grandi e gravi . ... della serie meglio tante cose piccole che una grande grande e grave!! l'esperienza aiuta ,sei cresciuto un po' !

  4. #4
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Non resta che rimettere a posto e viaaa! Magari con + attenzione!

  5. #5
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,315

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Mi spiace e la tua dissanvventura mi fa riaffiorare alla mente il mio coccio con la mia vecchia peugeot...da me in Umbria si usa dire "l'attimo del collione"... siamo umani e purtroppo può capitare a tutti. Come dici tu l'importante è che nessuno si sia fatto male e il cinquino una volta sistemato tornerà meglio di prima
    Perchè cabrio si nasce...

  6. #6
    L'avatar di Alby500sTO

    Con noi dal 26/07/2015
    Residenza: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,594

    Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Dai non demordere che il cinquino è lì che ti aspetta !
    Powered by JRace

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Stasera 25/08/2011 a Torino
    Da gianpifranz84 nel forum Piemonte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/08/2011, 16:27:49
  2. Stasera 25/08/2011 a Torino
    Da gianpifranz84 nel forum Piemonte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/08/2011, 16:13:19
  3. grande protagonista stasera in tv!!!!
    Da phantom89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/08/2010, 22:47:31
  4. seratina di stasera
    Da Prince.90 nel forum Toscana
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/08/2010, 12:12:09
  5. stasera
    Da Prince.90 nel forum Toscana
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/07/2010, 19:17:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi